RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

wish ha scritto:
....ma come fai a dire "menomale che è finita"!! mah!! [26]
nemmeno io riesco a capirlo...come se qualcuno li obbligasse ad andare a caccia...

state a dormire e non rompete a chi invece vorrebbe andarci tutti i giorni :D

Pankreas ha scritto:
wish ha scritto:
nemmeno io riesco a capirlo...come se qualcuno li obbligasse ad andare a caccia...

parole Sante..........

Pankreas ha scritto:
wish ha scritto:

Probabilmente perche` ha avuto una annataccia,ha visto poco o niente,e e`contento che sia finita un'annata senza soddisfazioni.
Che ne dite della mia riflessione senza scomodare lo stare case e obblighi?

E vai con la 48 ore di chiusura, da domani me piazzo e tristo a chi me capita a tiro :wink: acqua o non acqua lu vecchietto diceva "lu tempo bonu se aspetta la la macchia" niente di più sacrosanto, la cosa che più mi dispiace è quella di non aver potuto organizzare una bella cacciata tra paesani, Dio salvi MIGRA [eusa_clap.gif]

Stamani pomeriggio...uscita dietro casa al fiume....per far "correre" un pò il cane...fatto un beccaccino e un'alzavola che stranamente si è fatta fermare sotto un cannucceto con acquitrino dal mio pointer...soddisfattissimo visto il periodo di secca...un saluto a tutti

domani si prova ancora anche se dovesse piovere unico rammarico per il mio amico a 4 zampe che non potrà fare la chiusura di stagione speriamo nella buona sorte visto che sono giorni che non si vedono altro che diavoli neri. salutoni al forum . [lol.gif]

ternano73 ha scritto:
E vai con la 48 ore di chiusura, da domani me piazzo e tristo a chi me capita a tiro :wink: acqua o non acqua lu vecchietto diceva "lu tempo bonu se aspetta la la macchia" niente di più sacrosanto, la cosa che più mi dispiace è quella di non aver potuto organizzare una bella cacciata tra paesani, Dio salvi MIGRA [eusa_clap.gif]
-----------------------------------------------------------------------------------oggi chiusura con gli amici viterbesi..3 fucili....spollo 12 tb....traccheggio inesistente...rientro da dimenticare in un posto dove abbiamo sempre sparato minimo a 10 tordi cadauno...finale con il botto con grande aperitivo in un bar di vitorchiano (vt) e appuntamento sabato prossimo per uscita a colombacci...scusa divina per fare grossa grigliata in mezzo alla macchia.....la caccia riesce ad unire popoli divisi da ataviche guerre..sempre con il rispetto reciproco...

andreap68 ha scritto:
ternano73 ha scritto:
-----------------------------------------------------------------------------------oggi chiusura con gli amici viterbesi..3 fucili....spollo 12 tb....traccheggio inesistente...rientro da dimenticare in un posto dove abbiamo sempre sparato minimo a 10 tordi cadauno...finale con il botto con grande aperitivo in un bar di vitorchiano (vt) e appuntamento sabato prossimo per uscita a colombacci...scusa divina per fare grossa grigliata in mezzo alla macchia.....la caccia riesce ad unire popoli divisi da ataviche guerre..sempre con il rispetto reciproco...

Toh sei diventato pure poeta.
Magna poco che te fa male.

Grosseto 8 colombi ai minimi storici.
Stagione finita(ma anche mai iniziata). [protesta.gif]
Domattina visto il meteo avverso tesa alle cornacchie dietro casa [5a] [5a] [5a] ,non sarà una caccia nobile,ma sempre di caccia si parla. [lol.gif]

Per me e' chiusa da ieri (visto che ho fatto le 2 giornate di preapertura).... ma anche se si poteva..... qui sulle colline da me e' nevicato tutta la notte....quindi.... [29]
Sentito ieri alcuni miei amici...... chi zero chi un tb ..... pochissimi tordi visti in un'area che ci son sempre regolarmente o quasi tutti gli anni.

penso che con ieri ,ho chiuso l'annata,appostamento a cornacchie,e vi dirò la verità.mi sono proprio divertito,diverse belle curate nonostante una tramontana che ti buttava per terra,e l'errato piazzamento,che per fortuna l'abbiamo risolto velovemente cambiando posto di 100 mt e cambiando l'esito!!
raccolte 3 cornacchie altre 3 allungate un gravi condizioni e qualche padellozza dovuta al vento,anche perchè come ti davi su per far fuoco,davano una sbracciata d'ala e da essere a 20mt in un nanosecondo erano almeno al doppio,ma va bene così!
stamani letto,anche perchè diluvia

oggi dopo il diluvio durato fino alle 8, 45 ho fatto un giretto dietro casa ,mamma mia i tordi .
la cosa strana è che facevano un giro e tornavano subito da dove li cacciavi .
è propio vero certe volte stanno dove non pensi ..............

salutoni,ieri andato zona rignano per qualche tordello,entrato sotto una lelleraia,che gli altri anni,era ben fraquentata,da tordi e colombi,totale desolazione,nulla ho chiamato chioccolato zirlato,nulla per qualche km,sentito invece molti spari nella zona sud di rispetto,strano è?...dalle 7 fino alle 9,molto strano,anno aperto le gabbie,ma....comunque domani ultimo attacco,ai beccacini,...sud pontina fin verso terracina ..dove l'istinto mi porterà....(zone riparate dal vento,fossi d'aqua,canneggiati,ulivi con bordo che dirapa nei fossetti,vedrete che qualche tordello ci scapperà,insieme alla snieppa,se nulla ciccia,va bene lo stesso,so professore mica pe niente,salutoni al forum.

Ieri cacciata divertente in Abruzzo raccolti una 60ina di tordi 5 fucili.......Domani giorno di ferie e speriamo che non piova.....!!!! Poi lunghissima attesa

via strampelli sulla pontina,via vallelata,sulla pontina,per domani a chi non sà dove andare,per qualche tordello,ci sono,per i giovani,alle prime armi,(e pe chi nun se ricorda più).salutoni..PS:la nuova umanità,è questo che si richiede all'uomo che giovi agli altri,se è possibile a molti,se no a pochi,se neanche qesto si può, giovi a chi gli è piu vicino,se neanche questo è possibile giovi a se stesso,perche quando si rende utile,agli altri,svolge un servizio pubblico...SENECA..salutoni

Per me e`fimita ieri alle 13.20 in Atc Si18!!
Ci siamo abbastanza divertiti i magnifici c'erano e ci hanno dato la possibilita`di tirare parecchie volte,a tiro giusto.
Poi gran mangiata in una trattoria e fine.
Ora si incominceranno a fare e a studiare le modifiche ai capanni,a selezionare volantini e zimbelli,e a migliorare e migliorare le buttate.

Per quest'anno anche io ho finito, salvo qualche cornacchia la settimana prossima.
Rientro ieri sera, presi un paio di tb, meglio di niente,pensavo di non scaricare...
Oggi tanta pioggia, da stamattina presto fino alle 11.

Un Saluto a tutti gli amici del forum.

Dunkan

Grazie alla pioggia di oggi ed al solito lavoro.....mi rimane, forse, solo il rientrino di domani pomeriggio.....ogni anno è così, inutile arrabbiarsi! Saluti.

Oggi gran bella chiusura ai tordi in quel di Tolfa RM1, non tanto per il carniere quanto per la compagnia, 5 cuori impavidi sfidavano le intemperie, io- Pippo6-il papà dello stesso-Teohunter85 e Raptor59, partiti con acqua a catinelle ed arrivati che pioveva anche di più,abbiamo aspettato che almeno spiovesse, alle 7,30 il miracolo, siamo scesi immediatamente dalle macchine, pronti ai posti assegnati :mrgreen: , visti diversi roscioli e 4-5 colombi, ma il vento e le avverse condizioni meteo infastidivano i volatili, non ci importa niente, l'importante era stare insieme, alle 10,30 via appena in tempo, poi ancora diluvio...ma che ce frega dovemo annà a magnà in trattoria [rire.gif] , antipasti di montagna-tre abbondanti assaggi di primi-cinghiale alla cacciatora per qualcuno-abbacchio allo scottadito per gli altri-patate al forno-insalata come contorno,e dulcis in fundo dessert a piacere, acqua vino caffè e ammazza caffè...che volemo de più dalla vita??? [rire.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto