colli di bergamo qualcosa si e' visto
Cioè? Cosa si è visto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
colli di bergamo qualcosa si e' visto
Centro di gardone presi 9ts consegnati 7 perchè 2 al roccolo...mah?vediamo domani perchè i numeri ufficiali son questi....poi traete voi le conclusioni sarà vero o meno?....
più che altro è una questione di trattenuta extra...eh eh ehIo so con certezza che il roccolo ha diritto di tenere 10 presicci per specie per rinnovare la batteria. L'anno scorso, a causa della chiusura anticipata dei roccoli, non portarono nemmeno una cesena al centro perché non ne presero almeno 10. Poi non so fino a che punto siano ufficiali queste informazioni...non ho ancora trovato un regolamento ufficiale!
Sino al 2012 era così, da quest'anno 10 tb 10 me 5 ts e 5 ce.Io so con certezza che il roccolo ha diritto di tenere 10 presicci per specie per rinnovare la batteria. L'anno scorso, a causa della chiusura anticipata dei roccoli, non portarono nemmeno una cesena al centro perché non ne presero almeno 10. Poi non so fino a che punto siano ufficiali queste informazioni...non ho ancora trovato un regolamento ufficiale!
più che altro è una questione di trattenuta extra...eh eh eh
Ah ecco, meglio così! Poi quel che succede effettivamente chi può saperlo??? Andiam sulla fiducia.......
Su fb ho letto di un buon movimento di bottacci oggi al nord....sarà vero..???
leggende metropolitane! ma non ci saremo ugualmente
Sarebbe solo da quantificare "extra" quanto significa.....altro che batteria di 5 capi.....
Chi lo sà? Solo il roccolatore che ha la piena libertà di fare quello che gli pare e al massimo chi si è fatto cedere gli uccelli sottobanco da lui....