Radio capanno 2012-2013 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2012-2013

uscita breve....fino alle nove poi al lavoro....fatti 3 tordi e 1 merlo......la cosa divertente è vedere, quando stai ormai andando via, due o tre branchetti di 3 0 4 tordi passare tranquilli sopra il capanno......
speriamo che il tempo domani ci assista perchè lunedi è acqua....

Questa mattina preso un'altro cappotto...visto un merlo passare in fretta fra le piante e i primi fringuelli di passo..ma zero tb..strano vedere i primi fringuelli anche 10/12 e nessun bottaccio...nota positiva richiami in forte crescita

Questa mattina e andata bene 7 tb 2 merli 2 padelle clamorose ,richiami in crescita.
Mi segualano che stanno entrando dal friuli qualche tordo.

Prima uscita dell' anno al capanno, ATC GR7
Un caldo assurdo, quando siamo partiti da casa alle 4.00 erano 24 gradi !!
L'esito era scontato, abbiamo visto solo un merlo cattivissimo al quale non abbiamo potuto sparare
Richiami molto bene fino a che non e' arrivato un falchetto sulla querce, che gliela ha fatta fare sotto !
per fortuna le nostre gabbie sono tutte sotto controllo visivo, e non ha potuto fare danni..
Domani non andiamo, si riprova mercoledi' sperando che sia cambiato il tempo.

Vai tranquillo, anche se fino a lunedi non si può sparare al T.Bottaccio al cappanno puoi portarli, te lo dico per certo, io li ho portati già fuori 3 volte, stamani li ho visto diverse volte, sicuro sono quelli del posto, fatto solo un merlo, nell'appennino è sparito tutto, considera che domenica scorsa nello stesso posto ne ho fatti 9 e stamani non c'era più niente

Prima uscita al mio capanno, secondo cappotto. Solo caldo tremendo e lotta continua con le zanzare. Temo che fino alla fine della prossima settimana non vedremo nulla.

Appena rientrato da una mattinata afosissima al capanno con una vera invasione di zanzare....secondo cappotto consecutivo come da previsione senza veder volare un uccello...lo stesso mio fratello..richiami sottotono...

male in comune , mezza allegria, anche per me prima uscita primo cappotto, l'unica cosa differente da te simone è che io non ho avuto le zanzare.
Dai che la prossima settimana iniziamo il divertimento

Mattinata piena di aspettative visto che stamani presto verso est era sereno, niente da fare, visti solo 3 merli fermicci di cui 2 sono morti e il terzo ha giocato a nascondino e ha vinto lui, tordi estinti, richiami buoni sia tb che merli .. i due capanni vicini due tiri a testa..Comunque per i carnieri che ho sentito in zona non mi lamento. Stasera volevo provare il flobert vicino a casa, mi si è posato un colombaccio a 7 metri, sparato alla testa e preso, quando dice cul@...

Stamani capanno 900m fatti due bottacci 1 alle 8 il secondo alle 9.30 oltre a questi zero assoluto. Richiami sgonfi!!!

R: Radio capanno 2012-2013

R: Radio capanno 2012-2013

zona Rimini pioggia fino alle 7 poi fatto il primo Tordo bottaccio Merli assenti bene i richiami speriamo cambi questo vento

Inviato dal mio NGM EXPLORER con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto