Per incrementare lo spazio di archiviazione, avere la possibilità di aprire album personali per salvare le tue foto venatorie, abilita il tuo account premium.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La Caccia al Colombaccio nei territori di passo e in collina con volantini e Cimbelli. Appennino Umbro Marchigiano e entro terra Toscano. STAGIONE DI CACCIA ...
Buona sera. Sono cacciatore del sud oveste della Francis. Sto cercando a comprare pigeoni volantini spécie ternani.
Se qualcuno che à la stessa passione di me puo mi chiamare al numero 0033673537826 per mi dare informazioni sarebbe un gran piacere per me.
Grazzie mile.
E tanti scusi per mio italiano.
I piccioni ternani da noi sono molto diffusi. Non è un problema fornirti qualche coppia. Mi chiedo pero' come farai per venire a prenderli dalla Francia
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.