Radio capanno 2012-2013 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2012-2013

domani un mio amico va in un centro ornitologico su un valico nella mia zona ,vi aggiorno sul passo,di solito mi aggiorna a mezzogiorno poi vi scrivo

domani un mio amico va in un centro ornitologico su un valico nella mia zona ,vi aggiorno sul passo,di solito mi aggiorna a mezzogiorno poi vi scrivo
vedrai che domani sarà giornata di passo....come al solito nei giorni di silenzio!!!!![banghead.gif]

Lunedi prossimo comincia la stagione per noi della provincia di Arezzo, non vedo l'ora.
Per ora sono stato solo una volta a reggello nel capanno di un amico domenica scorsa, visto 1 TB ma non c'è stato verso di tirare.
Consolazione: i richiami vanno bene.

se passano venerdi anche sabato ci divertiamo

- - - Aggiornato - - -

penso sia in val trompia non ricordo la montagna

- - - Aggiornato - - -

sei andato questa mattina al capanno?

14:39 ore a ieri 26/09, vuol dire posticipo di 18 giorni, se l'avessi posticipata solo di 8 dovresti avere 16:19 ore.

Ciao
Ciao Turdus, per l'impostazione io ho seguito la tabella 23b Tordi e Merli e 14,39 me le dava al 18/09. Se posticipo di 8 giorni il 18/09 diventa al 26/9. A meno che non sia cambiata la tabella 23b pubblicata sul sito, che stampai a suo tempo. L'ho cercata stasera ma non sono riuscito a trovarla sul sito: mi sai dire dove la trovo? Se puoi rispondimi quanto prima, grazie.

Ciao Turdus, per l'impostazione io ho seguito la tabella 23b Tordi e Merli e 14,39 me le dava al 18/09. Se posticipo di 8 giorni il 18/09 diventa al 26/9. A meno che non sia cambiata la tabella 23b pubblicata sul sito, che stampai a suo tempo. L'ho cercata stasera ma non sono riuscito a trovarla sul sito: mi sai dire dove la trovo? Se puoi rispondimi quanto prima, grazie.
C'è un equivoco: la 23B è una cosa, la bottacci/merli un'altra, son 2 tabelle differenti, quindi io mi sono riferito agli orari della 23B.
Mandami una tua email che te la giro.

finche' il tempo non si sistema non si muove nulla.la settimana prossima in caso di tempo buono penso inizino.

Anche secondo me. Facile che questo WE si veda poco o niente. Le prossime due settimane ci serve un po' di c*lo che il tempo sia almeno in parte stabile!

sono già scesi tutti in Toscana..!!!!!! e domattina li aspetto...

dici? l' unico uccello che ho visto stamattina e' stato un pappagallo enorme bello colorato, scappato a qualcuno e non son riuscito ad acchiapparlo, ci pensera' il gatto.......

dici? l' unico uccello che ho visto stamattina e' stato un pappagallo enorme bello colorato, scappato a qualcuno e non son riuscito ad acchiapparlo, ci pensera' il gatto.......

Ahahahahahah.....oramai neanche il tuo di uccello vedi più....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto