caro luigi....ultimamente il culo si e' raffreddato....per fare 1 pezzo ce' da fare la bava!!!!!!!
domenica vado a lurdes.[up.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si sè ci vado io trovo chiuso,solo per farvi capire la sfortuna che mi perseguita quest'anno.caro luigi....ultimamente il culo si e' raffreddato....per fare 1 pezzo ce' da fare la bava!!!!!!!
caro luigi....ultimamente il culo si e' raffreddato....per fare 1 pezzo ce' da fare la bava!!!!!!!
Stamattina ho fatto piangere qualche bambina alla Schiranna....
non ti preoccupare, noi sfuochiamo anche per te, poi tu le spadelli anche per noi, e la verdura per contorno la porta mattia....hihiihihihihih
ciao buba
Pero' mi sà che ride la pentola
- - - Aggiornato - - -
Tanto sei a dieta la pappa non ti serve![]()
ciao joe in che valle cacci?......ti ha invitato vittorio? ....hihihihihihihihQui mattinate "statiche".....ci si salva dal cappotto con un pezzo.....2 se va proprio bene !
Speriamo arrivi domenica......si va in valle!
Ciao,Paolo.
ciao joe in che valle cacci?......ti ha invitato vittorio? ....hihihihihihihih
buba
hihihihihihihi azz joe se vai dal vittorio vengo pure io a fare da portatore!!!!!hauhauhau
hihihihihihihi azz joe se vai dal vittorio vengo pure io a fare da portatore!!!!!hauhauhau
QUEST` ANNO INVECE PER ME LA FORTUNA NON MI VUOLE ABBANDONARE!!!!!
Seeeeeeeee.....oggi e` venerdi e ho febbre alta e mi sembra di essere passato sotto un tir!!!!!
Queste cose mi fanno girare ...............
Io , nel frattempo, mi accontento della valle libera.......sempre e comunque MAGICA !
Ciao,Paolo.
Come non quotare il nostro Paolone???
domani si parte, forse per niente, ma si parte perchè... "bisogna" e perchè senza quella magia non possiamo vivere.
Denis
Ciao Buba.....beh se vogliamo dirla tutta è un pò così anche da noi......ciao joe, ora ho capito, a nord per valle si intende le aaffvv. nel libero diciamo solitamente "vado in barena"
ciao buba
Ciao Buba.....beh se vogliamo dirla tutta è un pò così anche da noi......
Poi a volte si dice Vào in vae oppure vào in barena.....
Resta inteso che un titolare di una quota in privata ,quando va a caccia,è uso dire " vado in valle"....... se un normalissimo comune mortale dice "VADO IN VALLE" io deduco che va in libera.
Anche perchè se quest'ultimo dovesse avere per le mani un invito in privata,oltre AL MEGA SORRISO che vedresti stampato nelle sue labbra.........il discorso comincerebbe sicuramente così :....... bestemmia.....finalmente domani mattina sono invitato "DENTRO IN VALLE".....bestemmia......speriamo che mi calino in un bel posto.......speriamo che il tempo sia mosso.......bestemmia......almeno un pò di nebbia ecc....ecc .....
Ahahahah,caro Buba.....questa a xe la nostra realtà....vera !....ahahahah
Ciao,Paolo.