RADIO BOTTE 2009/10 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2009/10

A Fucecchio week-end lungo da dimenticare....

Sabato con po' di nebbia qualcosina ha girato, io non ho scaricato ma gli altri 2 appostamenti hanno fatto 3 alzavole e 1 germano...

Domenica non sono andato, ha girato ancora meno, un solo app. ha fatto 3 alzavole e 2 non hanno scaricato....

Stamattina un bello zero assoluto con 3 cappotti ( io non sono andato...)

Che dire, il passo è fermo e la luna non è ancora buona, nelle riserve ci sono solo alzavole e germani vaccinati che con questo tempo non si fanno fregare.....

Non resta che attendere tempi migliori.....

Un saluto

Sandro

Ciao ragazzi,al Lex and company complimenti per i fischioni.........ma a chi dorme all'alba io non farei vedere una penna..... [Trilly-77-24.gif]
Il padanone,caro lex altro non e' che il germano "erratico" appunto , in val Padana.......non e' certamente il germano da 900 grammi/1 kg max di peso,collo lungo e fino.
Al Menga......io sabato ho tirato alba in zona Panao e poi sono andato alle casse di colmata.
Per giovedi penso di calarmi in zona Figheri/Zappa.....sempre che il mio amico "accompagnatore"(ho il permesso d'ospite,per quest'anno) sia intenzionato a fare una levataccia.
Parto comunque da Lova....
Se vuoi un sorso di grappetta e tirarti su il morale postami in privato che ti passo il cellulare.
Ciao a tutti.

Paolo el matto per i magassi...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Caro joe c'hai ragione, dillo che ti tira che tu stai su sempre presto! [lol.gif] Scherzi a parte ho detto, non ce li siam meritati...però che fai, non gli spari? vorrei vedere...

Per i "padanoni" ho capito, sn i germani del posto...che tra l'altro sn anke più buoni degli altri [rire.gif]

mattia ha scritto:
sabato e domenica al chiaro boaro(nulla)...questa mattina alla cava incarnierato con un tiro esasperato inmezzo alla foschia 1 tedesco e 1 sgallonato [****.gif].

Caro Mattia, grande Cacciatore di Ravenna Sud,
hai la quota in una cava di quelle visibili dall'Adriatica verso Milano Marittima o più verso casa tua ??
Mi dicono che la Vigilanza anti-chiari serale laggiù sia "letteralmente scatenata" ..... ovunque, ed anche qua ..... non si scherza !!!
Bye

qui la situazione prosegue scarsa/magra..le fucilate ovviamente si contano nelle dita di una mano..0-1-2 pezzi per appostamento..nel mio 4 pezzi l'ultima settimana..(tutti padani) un appostamento a breve distanza da qui ha fatto tre morette sabato.
Beccaccini son cinque giorni che non se ne vedono..a parte qualche singola unità, presente invece qualche frullino;
le pavoncelle hanno veramente disertato la zona quest'anno..mentre con questa magra c'è qualcuno che si diletta a cacciare la gallinella.
Ci son quattro pivieri d'orati in pastura in un grande campo di soia..bellissimi!

Dalle mie parti è qualche settimana che non si vede nulla...1 germanello lunedi e qualche "beccolungo" domenica ma vanno via a 50 metri...speriamo che arrivi il freddo e con se porti qualche selvatico...qui la situazione è tragica...ma nn solo degli acquatici ma di tutti i migratori in generale..mah!?

ciao ragazzi, vi posto la situazione fine/inizio settimana dalle mie parti.
sabato solo 5 gli appostamenti montati ma sparano solo 3.
a me è toccata una folaga e un'alzavola, solo un'alzavola l'altro e un mestolone, un germano e un'alzavola il terzo. tutto fino alle 12.30.
domenica ho preferito la montagna, comunque hanno montato 8 appostamenti solo
in 3 hanno sparato di cui un'alzavola e 2 folaghe in uno, solo un'alzavola l'altro e
2 fischioni l'altro ancora. pero' si è visto prima un branchetto di 8 alzavole e poi uno di 4 morette che non hanno creduto e sono andate via.
lunedi ancora 5 gli appostamenti ma hanno sparato solo due, un'alzavola in uno e un fischione nell'altro.
speriamo per domani.........
un saluto.

Ragazzzzziiiiiii!!!!! notizia strepitosa!!!!! Mi ha chiamato Ska (con il cavallo dei pantaloni tutto bagnato!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ha due alzavole in mezzo ai richiami e spera di fotterle domani mattina..... [Trilly-77-24.gif]
Secondo me o ne trova altre 3 in aggiunta o va' a casa boaro!!!!!! [Trilly-11-11.gif]
In bocca al lupo Ska!!
Ciao,Paolo.

joe magasso ha scritto:
Ragazzzzziiiiiii!!!!! notizia strepitosa!!!!! Mi ha chiamato Ska (con il cavallo dei pantaloni tutto bagnato!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ha due alzavole in mezzo ai richiami e spera di fotterle domani mattina..... [Trilly-77-24.gif]
Secondo me o ne trova altre 3 in aggiunta o va' a casa boaro!!!!!! [Trilly-11-11.gif]
In bocca al lupo Ska!!
Ciao,Paolo.

Allora in IBAL ska!!!!! [lol.gif]

joe magasso ha scritto:
In bocca al lupo Ska!!
Ciao,Paolo.

bè allora perche nn fargli tanti auguri!!!!

BUONA CACCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

joe magasso ha scritto:
In bocca al lupo Ska!!
Ciao,Paolo.

Perchè non usa i mega pannoloni della Pamper? [Trilly-77-24.gif]

Un periodaccio...
Anche se ho avuto delle notizie in controtendenza da Comacchio, a partire dal fine settimana del 14, qualcuno ha info fresche????

Domenica ho la 7 ad Orbetello. Le speranze sono pochine, probabilmente avremo anche il vento addosso e dovremo studiare una disposizione del gioco un po' particolare, ma non dispero visto che ho da giocare il mio ASSO nella manica... il CULO del CIRO!!!!!!! [eusa_clap.gif]

lando ha scritto:
Domenica ho la 7 ad Orbetello. Le speranze sono pochine, probabilmente avremo anche il vento addosso e dovremo studiare una disposizione del gioco un po' particolare, ma non dispero visto che ho da giocare il mio ASSO nella manica... il CULO del CIRO!!!!!!! [eusa_clap.gif]

Sor Lando
scusa se te lo dico ma sei prorio un egoistaccio
adesso ti spiego perche'
non è giusto che devi tenerti Sor Ciro o meglio il suo fluido magico tutto per te
almeno ogni tanto prestalo anche a noi
bhe se prorio non vuoi e ti capisco
mandaci una foto che così l'attachiamo sotto al fucile [Trilly-77-24.gif]
qua ne abbiamo bisogno tanto [allah.gif]

joe magasso ha scritto:
In bocca al lupo Ska!!
Ciao,Paolo.
[marameo.gif] intanto un'alzavola è tornata a casa con me stamattina..
ma ho sparato malissimo..padellato clamorosamente un padanone..
l'altra alzavola se ne è andata..poi è tornata dopo un quarto d'ora ma si è messa fuori tiro..e tra l'altro ero in mezzo al laghetto..con l'acqua nel cavallo son tornato al capanno e lei nemmeno mossa..se ne è andata dopo un pò..forse stanca di quel soggiorno!
dalle sei mezza alle sette mezza sentiti diversi spari dagli appostamenti cmq..diversamente dal solito..forse qualcosa sarà entrato! viste le prime due pavoncelle dell'anno..

Paolo..dai ammetti che semo forti e la costanza prima o dopo premia.. [lol.gif]

Buongiorno a tutti. Oggi sarà una giornata da ricordare per le emozioni che mi ha regalato. Ieri sera ero andato in perlustrazione al mio chiaro e avevo visto solo 2 alzavole e niente più. Stamani mattina appena arrivato nel capanno ho sentito un fischione a non più di 20 metri da me. Ho preso il binocolo e l'ho visto. Erano ancora le 5.45 e non potevo sparargli (non come fanno i chiari vicino a me che anche se non è ora sparano cmq). Torniamo a noi... Verso le 6 mi si alza dalle stampe e non lo vedo più... Pazienza!!! Dopo una mezzoeretta vedo 2 uccelli che mi passano sopra la testa, non ho distinto bene che uccelli fossero...li rivedo con la coda dell'occhio e 2 colpi e giù...una coppiola perfetta. Mi cascano a pochi metri dal capanno ma non riesco a capire cosa siano. Dopo poco arrivano 2 fischioni, avranno fatto 20 giri sopra il chiaro, ma al 21 si sono abbassati proprio sopra il capanno dei mie compagni e tirati giù tutti e 2. A giorno inoltrato arrivano tre alzavole che puntano le stampe davanti a me...ne prendo 2 e il terzo si inpenna verso l'altro capanno e giù anche lui. Totale 2 Canapigle (quelle che non avevo riconosciuto), 2 Fischioni e 3 alzavole. Non avrei mai pensato visto il momento di vivere una mattinata così. Sxiamo nei prossimi giorni...

lando ha scritto:
Un periodaccio...
Anche se ho avuto delle notizie in controtendenza da Comacchio, a partire dal fine settimana del 14, qualcuno ha info fresche????

In due fate na bella coppia de culoni [allah.gif] [allah.gif] [marameo.gif] , non guardare le previsioni, ad Orbetello non servono, domenica alla 7 dovrebbe esserci libeccio in faccia, ma non sai quante volte è succeso il contrario, conta solo che ci siano uccelli nuovi perchè con quel vento vengono sul gioco anche da dietro.

sax ha scritto:
lando ha scritto:

Sor Lando
scusa se te lo dico ma sei prorio un egoistaccio
adesso ti spiego perche'
non è giusto che devi tenerti Sor Ciro o meglio il suo fluido magico tutto per te
almeno ogni tanto prestalo anche a noi
bhe se prorio non vuoi e ti capisco
mandaci una foto che così l'attachiamo sotto al fucile [Trilly-77-24.gif]
qua ne abbiamo bisogno tanto [allah.gif]

Eccoti accontentato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users