RADIO BOTTE 2009/10 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2009/10

Nel padule di Fucecchio zero assoluto!!!! Poche fucilate dai chiari e niente in cielo....ma domani arriva un pò di brutto tempo, speriamo un bene....

Oggi in romagna giornata con fitta nebbia molti abbattimenti di alzavole e qualche germano. [5a]

Segnalo che lunedì è stata una giornata molto propizia nelle botti venete marine vicino a Porto Tolle (10 pezzi e oltre medi) con foschia (az, can, fisc, e qualche moretta).

Ravenna Nord:
Oggi voli spettacolari dopo le 9,45 di germani, fischioni e alzavole, anche se alte xchè la nebbia se ne era andata: confermo carnieri discreti anche se in cifra singola ..... x chi è rimasto.

Peccato solo che se la vista è veramente calata ..... si raccoglie meno del dovuto ..... .
Bella giornata a prescindere con voli di altri tempi, stupendi x numero, varietà e frequenza, malgrado le altezze di sicurezza.

Caro Zanoni55, dove cacci in Romagna ???

stamattina al chiaro incarnierate 2 alzavole e 1 germano...nebbia bassa che permetteva di vedere abbastanza bene al di sopra.visti 3 volte i germani e due volte le volpoche.

la sera al rientro incarnierati altri 2 germani.
comunque una splendida alba..!!! [eusa_clap.gif]

Ciao,giovedi mattinata in laguna veneta ma uccelli pochissimi.
Visto una cinquantina di volpoche in unico stormo,6 germani e una moretta.
Potevamo fare 2-3 fischioni che stavano entrando al gioco ma il mio compagno (vedi caso) sava facendo la pipi' in quel fatidico istante.......provati al limite del tiro........ciao!!!
In laghetto nel frattempo i colleghi hanno fatto un germano e 2 bek.
Mercoledi mattina in laghetto ho fatto 2 germani e 1 beccaccino.
Come potete capire ne' in laguna ne' al laghetto riusciamo a vedere qualche cosa di interessante..... [****.gif] [****.gif]
D'altronde non tutti noi abbiamo il culone di Ska....... [badair.gif]
Ma non mollo.....domani alba in laghetto e domenica di nuovo in laguna (ho visto una coveggia che vorrei provare!)
Ibal a tutti (ma anche al sottoscritto,ne ho di bisogno)
Paolo

joe magasso ha scritto:
Ciao,giovedi mattinata in laguna veneta ma uccelli pochissimi.
Visto una cinquantina di volpoche in unico stormo,6 germani e una moretta.
Potevamo fare 2-3 fischioni che stavano entrando al gioco ma il mio compagno (vedi caso) sava facendo la pipi' in quel fatidico istante.......provati al limite del tiro........ciao!!!
In laghetto nel frattempo i colleghi hanno fatto un germano e 2 bek.
Mercoledi mattina in laghetto ho fatto 2 germani e 1 beccaccino.
Come potete capire ne' in laguna ne' al laghetto riusciamo a vedere qualche cosa di interessante..... [****.gif] [****.gif]
D'altronde non tutti noi abbiamo il culone di Ska....... [badair.gif]
Ma non mollo.....domani alba in laghetto e domenica di nuovo in laguna (ho visto una coveggia che vorrei provare!)
Ibal a tutti (ma anche al sottoscritto,ne ho di bisogno)
Paolo

dai Joe tieni duro, io domenica in laguna non riesco ad esserci........tienimi informato e come dicevi tu........... in bocca al lupo

wish ha scritto:
ritorno dal lago..... zero assoluto!! solo 3 i capanni montati ma non si è vista nemmeno
l'ombra di un'anatra!! nei prossimi giorni dovrebbe arrivare il maltepo, speriamo smuovi
qualcosa.
un saluto.

Ma questo lago di preciso dove sta', non fare il misterioso con i tuoi compaesani, perche' se e' quello che credo io, il posto,perche' di lago fuori c'e' solo quello.... non lo prendi piu.... [rire.gif]

Ciao Beppe 58 io caccio a due chilometridalla valle di campotto vallesanta vicino Argenta FE in un chiaro di12 ettari è stupendo ci sono parecchie valli private vicino e quando gli uccelli volano e sono nuovi da noi si spara molto specialmente in prevalenza Alzavole . [5a]

ritorno dal lago.......... presa tantissima acqua ma di anatre zero!! 3 i capanni montati
ma non ha sparato nessuno!! nemmeno questo maltempo è riuscito a far
muovere qualcosa............ aspettiamo tempi migliori!!
un saluto.

Ciao Ska,il solito culone ehhh [badair.gif]
Io mi son fatto la coppia di germani e poi non ho visto piu' niente.......a proposito il fischione che abbiamo visto ieri se n'e' andato all'alba con i germani e non si e' piu' visto... [Trilly-11-11.gif]
Ciao, Paolo

nino65 ha scritto:
claudio80 ha scritto:
stamani uno zero spaventoso..........roba da pazzi dopo una nottata di acqua così speravo in qualcosa di meglio di uno 0........ [****.gif] [42] [****.gif] [6] [****.gif]

Ciao,cacci a fucecchio Claudio?

caccio in un chiaro nella piana di pistoia...comunque a fucecchio mi hanno detto che sono state sparate poche fucilate......

Bellissima zona, caro Zanoni.
Alcuni anni fa, mi offrirono vicino a Campotto una quota in un chiaro di 8ha circa, con canale di acqua alta perimetrale, veramente bello e ben curato, ma anche se x me era un pò scomodo ..... ma oggi rimpiango un pò quella decisione; comunque, se ben ricordo, ci sono le riserve come la Massari di Conselice, la Cai di argenta, quella di Selva Malvezzi (valle boscosa e barabana), quella vicina, ..... bello e Bravi a voi xchè la zona merita ampia attenzione e gestione ambientale.

Ad integrazione del mio post su Ravenna Nord della settimana, segnalo anche numerosi abbattimenti di beccaccie, ..... tante, anche se concentrate in 3 precise zone pinetali; nonchè di qualche colombaccio.
Oggi: alcune botti hanno sparato; male tutte le altre.
Vedremo il wend ..... , ma sarà (credo) dura ..... .

Oggi è la mia giornata la domenica ero nella botte meno buona di solito la migliore è qulla in centro alla vale ho fatto 2 alzavole 2 fischioni 4 pavoncelle peccato perchè il mio socio di botte non ha preso niente di niente gli uccelli potevano essere il doppio ,anno giocato al gioco 4 fischioni a giorno fatto ci anno caricato da dietro ed erano a tiro uno spettacolo io i miei li ho fatti , comunque anno volato moltissimi germani con qualche fischione e mestolone e tantissime oche

zanoni55 ha scritto:
Oggi è la mia giornata la domenica ero nella botte meno buona di solito la migliore è qulla in centro alla vale ho fatto 2 alzavole 2 fischioni 4 pavoncelle peccato perchè il mio socio di botte non ha preso niente di niente gli uccelli potevano essere il doppio ,anno giocato al gioco 4 fischioni a giorno fatto ci anno caricato da dietro ed erano a tiro uno spettacolo io i miei li ho fatti , comunque anno volato moltissimi germani con qualche fischione e mestolone e tantissime oche
Zanna quest'altra volta chiama me, lo sai che li butto giù io!! [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] [lol.gif]

Lo sò Franz che sei in forma splendida se ceri tu oggi nella botte piu scarsa superavamo Massimo le tre volte di quuello che ha fatto lui il campione [5a]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto