Monitoraggio Ripasso (5 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Monitoraggio Ripasso

Qui nella zona tirrenica del alta toscana è gia qualche giorno che si vedono le marzaiole in mare,stamani ho visto anche un chiurlo e due beccace di mare.Era gia qualche anno che non si vedevano le marzaiole cosi numerose.

confermo il movimento dei primi contingenti di marzaiole in prov. di Lecce lungo il litorale costa ionica unitamente ad alcuni voli di fischioni e volpoche

anche qui sul mare qualcosa è arrivato...ieri viste una quindicina di marzaiole insieme a 2 bellissimi codoni 3 moriglioni 2 gru e 8 mestoloni, 2 settimane fa invece viste 8 volpoche qualche chiurlo e diversi trampolieri... x lo più pittime e gambettoni...

Anche nel levante ligure stasera sulla costa avvistato un branchetto di marzaiole( circa 25)..le prime:) la scorsa settimana una giornata ce n'era un bel branchetto

Oggi ero in ZAC ad allenare i cani su beccacini,forte vento di tramontana,giornata favolosa ripasso continuo di Combattenti , visti un paio di voli di marzaiole e quasi sicuramente un gruppetto di pittime

da noi sono arrivate le marzaiole e qualche bracconiere le spara

concordo che sono dei bracconieri,ma purtroppo i vecchi prima gli tiravano quando la caccia era aperta fino ad aprile,le nuove normative han fatto si che per la maggioranza dei cacciatori si è adeguata,e questi non ci riescono ,io lì chiamerei più nostalgici di una caccia che fù e allora gli mettiamo l'etichetta da bracconieri.invece c'è chi non rispetta niente e nessuno uccide tutto quello che gli passa davanti per me questi sono dei BRACCONIERI,scusate se sono andato fuori dal topic ma ci tenevo a dire il mio pensiero su questa cosa.saluti Matteo

gianlucan.;509468]Giovedì mattina mi è passata prima un'oca a 20"m vicino casa mia, poi ne ho viste 2 all'altezza di San Lazzaro sull'autostrada.
Che spettacolo
messaggio scritto da gianluca

E come fanno ad esserci le oche da voi. Oggi 7 marzaiole al lago patria ma non si sa se son marzaiole mi sembravano

Anche oggi solita ZAC,nel canale confinante la zona pasturavano una decina di marzaiole,successivamente visto un altre 8i marzaiole e un volo di una decina dicombattenti.

gianlucan.;509468]Giovedì mattina mi è passata prima un'oca a 20"m vicino casa mia, poi ne ho viste 2 all'altezza di San Lazzaro sull'autostrada.
Che spettacolo
messaggio scritto da gianluca

E come fanno ad esserci le oche da voi. Oggi 7 marzaiole al lago patria ma non si sa se son marzaiole mi sembravano

Eh, non ne ho proprio idea... Peraltro le due a San Lazzaro le ho viste dall'autostrada e sorvolavano la zona industriale.

ieri giro spettacolare in oasi wwf di porto-potenza picena... fotografati con la nuova reflex mestoloni in diversi gruppetti di 3 o 4 unità ugnuno... qualche moretta tabaccata 5-6 canapiglie e a marzaiole in 2 bei branchi da una ventina più qualche singolo esemplare che di continuo arrivava dal mare.... alzavole in un bel branchetto... i soliti germani e moriglioni in cospiqui branchi e per finire in bellezza presenti oltre 30 oche fotografate da circa 200 metri perchè si sono involate molto lontano... che spettacolo........... PS stamattina nel mio laghetto v'era anche li un maschietto di marzaiola... bellissimo ed intento a mangiare la solita lenticchia d'acqua... saluti luca,

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• Ricercato Cerco appostamento fisso
    Salve a tutti,cerco appostamento fisso per la prossima stagione Brescia e provincia valuto anche...
    • Matteo Sapu (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • Ricercato Cerco Allodole
    Cerco allodole da richiamo
    • Max Diana (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto