Grazie mille....volevo vedere le previsioni a lungo termine a me le da solo per 15 giorni.....io vorrei vedere fra un mese
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille....volevo vedere le previsioni a lungo termine a me le da solo per 15 giorni.....io vorrei vedere fra un mese
Mhaaa proprio strano il tempo...ierie ieri l'altro diluviava a più non posso,stamattina bellissima mattinata di sole che a poco a poco sta asciugando la terra,mentre posavo la rete per le catture delle lepri in una riva c'era un merlo che cantava la "primavera"...bhooo vallo a capire sto tempo...
L'ha fatta per te Beppe............![]()
Ma va voglio avere solo una linea...se chiamano sole per 4 giorni pioverà per almeno 2....capitò?Ho capito che ti vuoi divertire. Già sono completamente inaffidabili le previsioni a 15 giorni figurati a 30. Ma per caso non è che poi ci credi?
ma che linea vuoi avere tra un mese!Ma va voglio avere solo una linea...se chiamano sole per 4 giorni pioverà per almeno 2....capitò?
Di questo passo fra 10 anni di gennaio andremo a prendere il sole al mare ....La pirma decade di gennaio di questo 2014 registra la temperatura media più calda degli ultimi 30 almeno!
Abbiamo superato anche il 2007 (l'annoinvernale più caldo sino a..ieri)
Queste le temperature medie degli ultimi 10 anni (dati osservatorio stazione a 1350 mt di altezza nel bergamasco:
PRIMA DECADE DI GENNAIO
2005 T media: -2.1°
2006 T media: -1.0°
2007 T media: + 3.0°
2008 T media: +2.6°
2009 T media: -0.2°
2010 T media: -2.4°
2011 T media: +0.5°
2012 T media: +1.3°
2013 T media: +1.5°
2014 T media: +3.1°