Lazio 2012-2013 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Lazio 2012-2013

leggendo i vari commenti mi rendo conto perchè in italia la caccia va male ....... siamo un popolo disunito , a breve aprirà la caccia e ognuno farà la sua caccia senza preoccuparsi
di quella egli altri, senza pensare che c'è chi lotta per la caccia in tutte le sue forme , ma questo nessuno lo apprezza ................gente come CIROMENOTTI E COMPANI SONO DA APPLAUDIRE .

Sempre grande Ezie'......

Sent from my iPhone using Tapatalk by Lando

non siete gli unici ad apprezzare gente come Alessandro e compani.....anzi credo che bisognerebbe ripartire da quanto di buono sono riusciti ad ottenere nel Lazio.
tutti uniti, un'unico interesse, un'unica forza!!!

E quello non si può e quell'altro nemmeno occhio attenti,io mi sono propio rotto le scatole,non credo che il 16 dopo la bastardata della preapertura farò tutto in regola ne ho le scatole piene di tutti sti divieti e anche della regione lazio e della legislatura italiana e ora di finirla anche con tutto questo buonsenso nessuno ne ha per la nostra categoria che siamo tra i pochi rimasti a pagare le tasse per quei pochi giorni che terranno aperta la caccia perchè si tratta di giorni se pure,gia pronto un'altro ricorso che presenteranno la settimana prossima,cmq se aprono non sarò molto rispettoso delle regole questo è certo

E quello non si può e quell'altro nemmeno occhio attenti,io mi sono propio rotto le scatole,non credo che il 16 dopo la bastardata della preapertura farò tutto in regola ne ho le scatole piene di tutti sti divieti e anche della regione lazio e della legislatura italiana e ora di finirla anche con tutto questo buonsenso nessuno ne ha per la nostra categoria che siamo tra i pochi rimasti a pagare le tasse per quei pochi giorni che terranno aperta la caccia perchè si tratta di giorni se pure,gia pronto un'altro ricorso che presenteranno la settimana prossima,cmq se aprono non sarò molto rispettoso delle regole questo è certo

bombarda tutto ahahahahaah BRV

E allora tu credi che solo perchè PAGHI hai automaticamente DIRITTO a fare come ti pare ??? Ma che discorso è ??? Ma in che mondo vivi ?? Lo vuoi capire che la colpa risiede SEMPRE negli uomini ingordi ed ottusi che legiferano !!! Nei poteri forti che ti stritolano e ti vogliono far credere che Gesu' Cristo è morto di freddo !! E tu che fai invece?? Invece di pigliartela col le teste di ca@@o che stanno affossando l'unica passione che abbiamo....vai a correre il rischio di farti fare il cu@o a strisce?? Fai come ti pare...

E allora tu credi che solo perchè PAGHI hai automaticamente DIRITTO a fare come ti pare ??? Ma che discorso è ??? Ma in che mondo vivi ?? Lo vuoi capire che la colpa risiede SEMPRE negli uomini ingordi ed ottusi che legiferano !!! Nei poteri forti che ti stritolano e ti vogliono far credere che Gesu' Cristo è morto di freddo !! E tu che fai invece?? Invece di pigliartela col le teste di ca@@o che stanno affossando l'unica passione che abbiamo....vai a correre il rischio di farti fare il cu@o a strisce?? Fai come ti pare...

Bravo A.le!! Mi hai tolto le parole di bocca!!!!

quoto 100% poi non ci lamentiamo se ci diamo le martellate sui coglioni da soli.
il fatto che paghi non ti da diritto di fare cio che pensi e vuoi, devi rimanere nel rispetto della legge. poi si capisce che il tuo puo essere uno sfogo, ma non esternarlo cosi sul forum che puo essere travisato e strumentalizzato. questi aspettano proprio questo. ciao e cordialita

tutti o quasi gli assessori delle altre regioni hanno fatto una qualsiasi comunicazione al contrario nel lazio a distanza di 5 giorni nessuno ha più niente da dire su questo post anche gli esperti latitano adeguandosi all'atteggiamento della Birindelli. sono saltate tutte le certezze? o sapete già di qualche altra nuova "sorpresa"

tutti o quasi gli assessori delle altre regioni hanno fatto una qualsiasi comunicazione al contrario nel lazio a distanza di 5 giorni nessuno ha più niente da dire su questo post anche gli esperti latitano adeguandosi all'atteggiamento della Birindelli. sono saltate tutte le certezze? o sapete già di qualche altra nuova "sorpresa"

Brrrrrr.....che pentolone che hai scoperchiato !!!! Ho paura a sentire le risposte.......

Ma forse nessuno parla perchè in questo momento non hanno l'assenso della Polverini. Come avrete letto sui giornali quotidiani in questo momento è ricoverata in ospedale perchè gli hanno scoperto due tumori maligni e hanno detto che la stanno operando.
Facciamogli tanti auguri indipendentemente da tutto, credo che di fronte a certi malanni si debba esere tutti solidali.

Concordo co te A.le ma do' anche ragione a Auto 5 che sta' gente cia' massacrato i coglioni e prima o poi la gente lascia perde tutto e smette e' brutto dirlo ma purtroppo la nostra passione fara' questa fine.

Ma forse nessuno parla perchè in questo momento non hanno l'assenso della Polverini. Come avrete letto sui giornali quotidiani in questo momento è ricoverata in ospedale perchè gli hanno scoperto due tumori maligni e hanno detto che la stanno operando.
Facciamogli tanti auguri indipendentemente da tutto, credo che di fronte a certi malanni si debba esere tutti solidali.
come donna ha tutta la mia comprensione e solidarieta' ...come politica e' ''feccia'' della peggior specie
pap

Io non ho diritto perchè pago e non posso fare come mi pare so a quello che vado incontro,ma tu lo vuoi capire che noi non possiamo far più niente,neanche se ci uniamo tutti insieme non avremmo voce in capitolo la caccia è l'ultimo dei problemi di questo paese e siccome non voglio entrare nel merito girano tuuto a giudici incapaci sospendendola in via cautelativa,noi combattiamo e con noi qualche **** delle nostre associazioni contro della gente che hanno un peso sia politico che culturale molto superiore al nostro io e ribadisco IO mi sono rotto e prima di farmi il culo a strisce caro il mio Ale devono soffrire ma tanto credimi

Ogni tanto se ne impara qualcuna nuova e a volte spassosa, se la si guarda dal di fuori.
I poteri forti cercano di farti credere che Gesù Cristo è morto dal freddo, come se per un cacciatore facesse qualche differenza il modo in cui è morto. Credo che oramai se era morto dal freddo era la stessa cosa.
Guai a trattare con gli stessi poteri forti, rischi che ti facciano il cu@o a striscie, magari bianche e nere, così sei costretto a fare il tifo per il Siena, per l'Udinese o per la Juventus.....scegli tu quale!

Io non ho diritto perchè pago e non posso fare come mi pare so a quello che vado incontro,ma tu lo vuoi capire che noi non possiamo far più niente,neanche se ci uniamo tutti insieme non avremmo voce in capitolo la caccia è l'ultimo dei problemi di questo paese e siccome non voglio entrare nel merito girano tuuto a giudici incapaci sospendendola in via cautelativa,noi combattiamo e con noi qualche **** delle nostre associazioni contro della gente che hanno un peso sia politico che culturale molto superiore al nostro io e ribadisco IO mi sono rotto e prima di farmi il culo a strisce caro il mio Ale devono soffrire ma tanto credimi

Ma CHI deve soffrire ??? CHI ?? Che dici ?? Pensi che sia una gara ?? Te contro le guardie ? E pensi che loro "soffrano" nel darti filo da torcere?? Ma che dici?? Gli unici che soffriranno, e pare che piuttosto non te ne freghi poi molto, sono tutti quegli animali che ammazzerai contro regole e contro etica. Gia' tanta gente s'e' immolata sull'altare dell'idiozia... Risparmia il tuo cu@o e cerca , nel caso riuscissimo a trovarle, forme di lotta civile per far capire alla gente CHI siamo e che noi NON siamo il male del mondo. Il male risiede da altre parti... Lobby...associazioni..Associazionismo vario (compreso il nostro). Sotterra l'ascia di guerra. Abbiamo gia' perso...

Ma CHI deve soffrire ??? CHI ?? Che dici ?? Pensi che sia una gara ?? Te contro le guardie ? E pensi che loro "soffrano" nel darti filo da torcere?? Ma che dici?? Gli unici che soffriranno, e pare che piuttosto non te ne freghi poi molto, sono tutti quegli animali che ammazzerai contro regole e contro etica. Gia' tanta gente s'e' immolata sull'altare dell'idiozia... Risparmia il tuo cu@o e cerca , nel caso riuscissimo a trovarle, forme di lotta civile per far capire alla gente CHI siamo e che noi NON siamo il male del mondo. Il male risiede da altre parti... Lobby...associazioni..Associazionismo vario (compreso il nostro). Sotterra l'ascia di guerra. Abbiamo gia' perso...

Bravo tu sei nel giusto e io dico un mare di cazzate, e come parlare con uno del WWf la ragione e sempre la loro ,ora fai una cosa vai sul sito della brambilla e diventa un loro amico,ma lo vedi che ***** scrivi "Tutti quegli animali che ammezzerai" ma famme capì tu sei un cacciatore o cosa

Bravo tu sei nel giusto e io dico un mare di cazzate, e come parlare con uno del WWf la ragione e sempre la loro ,ora fai una cosa vai sul sito della brambilla e diventa un loro amico,ma lo vedi che ***** scrivi "Tutti quegli animali che ammezzerai" ma famme capì tu sei un cacciatore o cosa

Vedi...io non vado a caccia per ammazzare a tutti i costi. Tu si. Tu sei cosi' **** che per fare un dispetto alla legge (che ti ha fottuto la pre- apertura) ti vuoi sfogare contro quello che per me e' il mio unico referente e patrimonio: gli animali. Per te sono cose. Per me sono esseri viventi che danno, e gia' l'ho detto giorni fa, la loro VITA per me. E questo a me basta per essere rispettoso nei loro confronti. Chiaro ?? Se poi tu vuoi sfogarti contro loro perche' uno STRON@O dietro una scrivania ti ha fottuto la pre-apertura...allora permettimi di dirti che mi rode un po' il culo che qualcuno faccia il bracconiere col mio/il tuo "patrimonio" quando ci sono leggi che devono essere rispettate. Lo so e' difficile da digerire. Io non ho alcun bisogno ( come te del resto!!) di portare a casa la carne con le penne attaccate... Io vado a caccia per stare lontano da questa citta' e civilta' di me@da e per non sentire ca@@ate varie. La Bramby ??? E chi e' ??

- - - Aggiornato - - -

....ma poi dimmi dove ho mai scritto che tu dici ca@@ate?? Io non l'ho scritto da nessuna parte e di certo non volevo intenderlo. E non ho neanche detto di essere nel giusto. Ho solo detto la mia opinione e cercavo di darti, se mi era permesso, un consiglio per difendere il TUO culo. Mica il mio....

oggi mi sono riconsolato alzando 2 bei faggiani e facendo partire un bel leprone......
( da noi lanciati ;) )

scusatemi lo so e' illegale ma almeno i miei compagni se aprira' si divertiranno il 16 visto che io vado in sardegna a godermi un meritato relax dopo tutto sto stress lavorativo di un anno ....( e de preapertura saltata GRRRRRRRRRR )

oggi mi sono riconsolato alzando 2 bei faggiani e facendo partire un bel leprone......
( da noi lanciati ;) )

scusatemi lo so e' illegale ma almeno i miei compagni se aprira' si divertiranno il 16 visto che io vado in sardegna a godermi un meritato relax dopo tutto sto stress lavorativo di un anno ....( e de preapertura saltata GRRRRRRRRRR )

dove li avete messi dentro un recinto:D da me è pieno di volpi

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto