Re: R: Lazio 2012-2013
mai difesi dagli attacchi animalari in tutti i sensi striscia la notizia come ogni anno ci fa il CULO!!!!!!!!! CON l animalaro piu' in voga degli ultimi tempi EDOARDO STOPPIA ......
il bracconiere non e' un cacciatore e' questo almeno le nostre associazione dovrebbero dirlo a gran voce invece di star li a pettinre le bambole se dessero na SVEGLIATA CAXXOOOOOOOO............. del apertura non centrano nulla percarita' di dio,,,,,, pero' devono comincia ad alzare la voce loro possono farlo io no io posso strilla sotto na piazza ma loro cianno er titolo e la competenza (e i sordi nostri) quindi cominciassero a dasse na mossaaaaaaaaaaa
X OZANNAGH MA NE CHE GNENTE GNENTE FAI PARTE DEI GUARDIA CACCIA DELLA FIDC? TE SCALLI TROPPO FRATELLO COME OGNUO PENSA LA SUA E ORMAI SIAMO TROPPI A PENSARLA TUTTI A SFAVORE DELLE NOSTRE ASSOCIAZIONI CHE OLTRE TUTTO SONO TROPPE E DI DIVERSE IDEE POLITICHE E NO DI CACCIAAAAAAAAAAA UNA X TUTTI E BASTAAAA
A VERO CAVOLO DOPO CM FAI..... MAGNA UNO SOLO? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MI DARO' LA ZAPPATA SA SOLO ......... MA LA PROSSIMA STAGIONE SEMPRE SE CI SARA'.............. I MIEI 100 EURINI SE LI SCORDANO
DEVONO INTERVENIRE PUBBLICAMENTE E DENUNCIANDO CHIUNQUE OSI DIRE CHE SIAMO DEI BRACCONIERI E CHI LO E' PAGHI...
NON VOGLIO SENTI PIU' DIMME CHE SONO UN ASSASSINO X ANDARE A CACCIA OGGI CAXXO
( AI TEMPI DI MIO NONNO NON SUCCEDEVA) IO VOGLIO SOLO ESERCITARE LA MIA PASSIONE IN PIENA LIBERTA' E LE AAVV SE DEVONO COALIZZA IN UN UNICO ORGANO......
UNITI E COMPATTI VS IL MONDO ANIMALARO ORMAI AIME SEMPRE PIU' AGGURRITOOOOOOOO
Ale...
Punto 1...qui si parla di blocco pre apertura causa ricorso al TAR..e giu' strali contro le AAVV....che non c'entrano nulla...Punto.
Punto 2...continui a parlare delle AAVV come fossero entità aliene....hai detto bene sono il ns sindacato..e in quanto tale degne rappresentatnti della ns categoria...e ho già detto tutto...
Le AAVV siamo noi....se fanno schifo è xchè noi facciamo schifo...
Domanda...Secondo te in quale percentuale i cacciatori si occupano di caccia solo quando c'è da sparare? Secondo me..anche vedendo l'attività di tanti utenti qui sul forum..la percentuale è molto alta...
E questo è il ns cancro...siamo un popolo di sparatori...che si disinteressa di tutto per 7-8 mesi l'anno,solo xchè paga pretende....
Fino a quando si era 2500000 poteva anche funzionare...ora dobbiamo lottare...e non solo criticare e piagnucolare...x sopravvivere. Per questo motivo da un pò di tempo esorto tutti di lottare..all'interno del ns mondo...chi abbandona le AAVV x passare ad assicurazioni private ha già alzato bandiera bianca...Voi nel Lazio avete degni rappresentanti all'interno...ci hanno fatto vedere che lottando ogni tanto si vince...ma stando dentro.
Io vedo troppi piagnucoloni e chiacchere di chi la caccia la vive solo nel bar....
mai difesi dagli attacchi animalari in tutti i sensi striscia la notizia come ogni anno ci fa il CULO!!!!!!!!! CON l animalaro piu' in voga degli ultimi tempi EDOARDO STOPPIA ......
il bracconiere non e' un cacciatore e' questo almeno le nostre associazione dovrebbero dirlo a gran voce invece di star li a pettinre le bambole se dessero na SVEGLIATA CAXXOOOOOOOO............. del apertura non centrano nulla percarita' di dio,,,,,, pero' devono comincia ad alzare la voce loro possono farlo io no io posso strilla sotto na piazza ma loro cianno er titolo e la competenza (e i sordi nostri) quindi cominciassero a dasse na mossaaaaaaaaaaa
X OZANNAGH MA NE CHE GNENTE GNENTE FAI PARTE DEI GUARDIA CACCIA DELLA FIDC? TE SCALLI TROPPO FRATELLO COME OGNUO PENSA LA SUA E ORMAI SIAMO TROPPI A PENSARLA TUTTI A SFAVORE DELLE NOSTRE ASSOCIAZIONI CHE OLTRE TUTTO SONO TROPPE E DI DIVERSE IDEE POLITICHE E NO DI CACCIAAAAAAAAAAA UNA X TUTTI E BASTAAAA
A VERO CAVOLO DOPO CM FAI..... MAGNA UNO SOLO? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MI DARO' LA ZAPPATA SA SOLO ......... MA LA PROSSIMA STAGIONE SEMPRE SE CI SARA'.............. I MIEI 100 EURINI SE LI SCORDANO
DEVONO INTERVENIRE PUBBLICAMENTE E DENUNCIANDO CHIUNQUE OSI DIRE CHE SIAMO DEI BRACCONIERI E CHI LO E' PAGHI...
NON VOGLIO SENTI PIU' DIMME CHE SONO UN ASSASSINO X ANDARE A CACCIA OGGI CAXXO
( AI TEMPI DI MIO NONNO NON SUCCEDEVA) IO VOGLIO SOLO ESERCITARE LA MIA PASSIONE IN PIENA LIBERTA' E LE AAVV SE DEVONO COALIZZA IN UN UNICO ORGANO......
UNITI E COMPATTI VS IL MONDO ANIMALARO ORMAI AIME SEMPRE PIU' AGGURRITOOOOOOOO