Re: cal 410 troppa pubblicita' negativa in tv
brancato gaetano ha scritto:
[quote="allodola maschio":1a5kpw7g]mi rivolgo a Brancato e Robertino, anche con pareri diversi l'importante è non mancare di rispetto tra di noi, cercate di trovare un confronto corretto e nel rispetto delle idee altrui...grazie
io dico la mia.......a caccia mi piacerebbe tanto che quello che mi ha preso il posto davanti a colombacci avesse il 410 invece del cal 12 [up.gif]
concordo pienamente con te , anch'io mi sono moderato da solo, però come dici tu ,si deve cercare di trovare confronti diversi, non facendo domande hai il porto d'armi?,che significa in un argomento del genere, mma , vabbè ormai e passata questa, cmq però riguardo al 410 ti auguro di non trovare uno come me che spara davanti a te se no sentirai solo le fucilate [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif][/quote:1a5kpw7g]
Ho un video di caccia ai colombi, con tesa in pianura nel mais, sparano a colombi a non più di 15 mt (la metà di 30), ecco e sparano cartucce magnum con il 410, due bei fucili livornesi, ti assicuro che se passano a
30 mt e te sei davanti, ti diverti a farmi il cane da riporto [up.gif] e questo senza presunzione, se spari a colombi a 15 metri e sei un bel fucile allora qualcosa realizzi, se vieni in toscana ai rientri per colombi dove passano da 30/40 mt hanno tutti fucili magnum e canne da 76 a 81....che credi che siano tutti sprovveduti?? ancora con il 410 non ho trovato nessuno quando vedrò mi ricrederò
comunque discutere così in maniera garbata è salutare, con simpatia vi saluto