Re: Lazio 2012-2013
E fammi capire il 16 ti passa a tiro una di uelle maledette cornacchie e tu perchè è etico non la ribalti,nemmeno quando sono venute dentro casa tua e si sono portati via 14 capoverdi e non so quante uova ovogliamo parlare dei storni che con tre piante di ciliegio non sono riuscito a mangiarmene una, ma forse non ti riferivi ne alle cornacchie ne ai storni,forse il tuo era un proteggere qualche altro animale giusto,ma io la penso come te non gli tiro,la mia è una persecuzione verso i nocivi che sono troppi e stanno togliendo troppo a le popolazioni a noi più care adesso capisci dove andrò a colpire?
Vedi...io non vado a caccia per ammazzare a tutti i costi. Tu si. Tu sei cosi' **** che per fare un dispetto alla legge (che ti ha fottuto la pre- apertura) ti vuoi sfogare contro quello che per me e' il mio unico referente e patrimonio: gli animali. Per te sono cose. Per me sono esseri viventi che danno, e gia' l'ho detto giorni fa, la loro VITA per me. E questo a me basta per essere rispettoso nei loro confronti. Chiaro ?? Se poi tu vuoi sfogarti contro loro perche' uno STRON@O dietro una scrivania ti ha fottuto la pre-apertura...allora permettimi di dirti che mi rode un po' il culo che qualcuno faccia il bracconiere col mio/il tuo "patrimonio" quando ci sono leggi che devono essere rispettate. Lo so e' difficile da digerire. Io non ho alcun bisogno ( come te del resto!!) di portare a casa la carne con le penne attaccate... Io vado a caccia per stare lontano da questa citta' e civilta' di me@da e per non sentire ca@@ate varie. La Bramby ??? E chi e' ??
- - - Aggiornato - - -
....ma poi dimmi dove ho mai scritto che tu dici ca@@ate?? Io non l'ho scritto da nessuna parte e di certo non volevo intenderlo. E non ho neanche detto di essere nel giusto. Ho solo detto la mia opinione e cercavo di darti, se mi era permesso, un consiglio per difendere il TUO culo. Mica il mio....
E fammi capire il 16 ti passa a tiro una di uelle maledette cornacchie e tu perchè è etico non la ribalti,nemmeno quando sono venute dentro casa tua e si sono portati via 14 capoverdi e non so quante uova ovogliamo parlare dei storni che con tre piante di ciliegio non sono riuscito a mangiarmene una, ma forse non ti riferivi ne alle cornacchie ne ai storni,forse il tuo era un proteggere qualche altro animale giusto,ma io la penso come te non gli tiro,la mia è una persecuzione verso i nocivi che sono troppi e stanno togliendo troppo a le popolazioni a noi più care adesso capisci dove andrò a colpire?