ci provo ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravo Daniele, metti due foto che mi faccio una idea anche io,che a breve sistemo ......
Vedi l'allegato 52339Anche io devo eliminare i listelli in legno...ma per i vassoi in acciaio devo dire che sono fantastici.
Bellissima la stanza, complimenti!
Volevo chiedere: ho visto che dietro le gabbie c'è tipo un telo, e non sono appoggiate direttamente al muro, cosa avete usato?
Io nella mia, per tenere più pulito possibile, ho un telo di plastica trasparente appoggiato, ma vorrei sostituirlo con qualcosa di più funzionale.
Cosa mi consigliate? Grazie!
Vedi l'allegato 52396Vedi l'allegato 52397Vedi l'allegato 52398Vedi l'allegato 52399Vedi l'allegato 52400Vedi l'allegato 52401
provo a mettere queste foto
questo è il risultato
ciao
Davide guarda io per staccarle dal muro con due stop ho fissato due listelli in legno uno sopra e uno sotto per orizzontale...poi il bianco che vedi dietro e' il telo bianco igenico sanitario che costa 5 euro al metro ma e' molto resistente e si pulisce che e' una bellezza...
- - - Aggiornato - - -
Daniele ma anche la tua e' uno spettacolo bella e ben pulita..mi piace![]()
Bravo Daniele, adesso guardo per bene e prendo spunto .Grazie.
bene devi una cena a me e una a Stefano per il copirigt
occhio che mangiamo per sei
dani
Davide guarda io per staccarle dal muro con due stop ho fissato due listelli in legno uno sopra e uno sotto per orizzontale...poi il bianco che vedi dietro e' il telo bianco igenico sanitario che costa 5 euro al metro ma e' molto resistente e si pulisce che e' una bellezza...
Grazie mille, cercherò il telo bianco igienico sanitario, forse in ferramenta lo trovo?
Grazie mille, cercherò il telo bianco igienico sanitario, forse in ferramenta lo trovo?
al muro metto i pannelli in polionda bianco sono economici e si puliscono con l'idropulitrice le misure sono 2 metri x 1 metro