La mia stanza (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Vedi l'allegato 52339Anche io devo eliminare i listelli in legno...ma per i vassoi in acciaio devo dire che sono fantastici.

complimenti Roberto,molto simile alla mia

essendo più piccola ho 5 file sovrapposte ma il concetto è lo stesso

io ho scelto la soluzione ad appoggio per staccarle 5 cm dal muro con i vassoi sotto scorrevoli

bravo
dani

Bellissima la stanza, complimenti!
Volevo chiedere: ho visto che dietro le gabbie c'è tipo un telo, e non sono appoggiate direttamente al muro, cosa avete usato?
Io nella mia, per tenere più pulito possibile, ho un telo di plastica trasparente appoggiato, ma vorrei sostituirlo con qualcosa di più funzionale.
Cosa mi consigliate? Grazie!

Davide guarda io per staccarle dal muro con due stop ho fissato due listelli in legno uno sopra e uno sotto per orizzontale...poi il bianco che vedi dietro e' il telo bianco igenico sanitario che costa 5 euro al metro ma e' molto resistente e si pulisce che e' una bellezza...
Bellissima la stanza, complimenti!
Volevo chiedere: ho visto che dietro le gabbie c'è tipo un telo, e non sono appoggiate direttamente al muro, cosa avete usato?
Io nella mia, per tenere più pulito possibile, ho un telo di plastica trasparente appoggiato, ma vorrei sostituirlo con qualcosa di più funzionale.
Cosa mi consigliate? Grazie!

- - - Aggiornato - - -

Daniele ma anche la tua e' uno spettacolo bella e ben pulita..mi piace:eek:

Davide guarda io per staccarle dal muro con due stop ho fissato due listelli in legno uno sopra e uno sotto per orizzontale...poi il bianco che vedi dietro e' il telo bianco igenico sanitario che costa 5 euro al metro ma e' molto resistente e si pulisce che e' una bellezza...

- - - Aggiornato - - -

Daniele ma anche la tua e' uno spettacolo bella e ben pulita..mi piace:eek:

grazie Roberto,
la foto n° 5 sono due dei tre novelli di quest'anno che ho fuori dalla stanza purtroppo cattivi come pesti
li avrei messi in stanza con il telo per dargli una mezza muta ma sono troppo agitati
sono fuori dove giocano le mie Figlie in cortile magari dico magari gli passa un po' il matto

hahahahahha si li ho visti subito...quest'anno li ho presi 4 anche io...cattiviiiiiii cattiviiii non so perché,ho preso anche 2 cesene allevate un maschio e una femmina molto più tranquille....ora stanno sotto foto come gli altri mi stanno cambiando tutti le penne ora!!!

Grazie mille, cercherò il telo bianco igienico sanitario, forse in ferramenta lo trovo?

Se ti puo essere di aiuto io l'ho trovato da OBI:eek:

Grazie mille, cercherò il telo bianco igienico sanitario, forse in ferramenta lo trovo?

ho completato il trasferimento degli uccelli da una stanza a piano terra ad una al primo piano a causa di futuri lavori edili.
loro per certi aspetti andranno a stare meglio perché la stanza è più luminosa e grande anche se non potrò più appenderli all'esterno quando li pulisco come ho fatto fino ad ieri.
io invece mi dovrò organizzare per prelevarli la mattina con dei portagabbie in modo da evitare di "consumare" le scale...ma comunque ne ho pochi.
metterò delle foto a breve

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto