Cavolo che veleno nico...tornare oggi e trovare tutto spento
A chi lo dici mi era già capitato per quello che ti ho risposto cosi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cavolo che veleno nico...tornare oggi e trovare tutto spento
Che ***** ma a voi capita mai? Ogni volta che ce qualche temporale forte mi salta la luce
Sisi la beretti come ho riacceso e partito tranq.con data e orari giusti Ha fatto lalba veloce e poi ha dato la luce
[/QUOTE]Grazie
Il primo anno sarà chiusa tradizionale... quindi buio totale a fine aprile e fine agosto luce graduale (sbaglio ?)[
Ho sentito che al chiuso si sopportano temperature fino 30 allora anche senza condizionatore pensate possa partire ?
Ultima ..ma se aspiro continuamente aria da dentro, mentre mi entra da fuori, gira gira avrò le stesse temperature dentro e fuori e saranno troppo alte inficiando tutta la coibentazione con lo stirodur..( o no?).
Ancora grazie QUOTE=muscolo1979;936023]Guarda io ho una stanza di 5x2 ed ho un aspiratore in alto...e sotto tre bocchette per far passare laria...non e consigliato usare ventilatori perche le correnti d'aria sono dannosissime...per i neon ti consiglio di usarne uno da 36 w per tutto lanno e 2 da 54w penso che bastino[emoji295] [emoji295] [emoji295]
Bocchette per lareazione ne hai messe? Se non passa aria certo che si crea condenza...Auguri a tutti.
La stanza e finita.....e idubbi si moltiplicano:
-Ottima coibentazione, ma la differenza di temperatura genera tanta condenza
-Stanza lunga ma pensavo di concentrare i richiami in 3lung per 3 larg alt 2 pensavo di mettere 3 neon(6400k icr80) da 36 w sui 3 punti del rettangolo difronte ai richiami.
-ultima per ora.....Ho letto che nella tecnologia led si possono trovare le stesse caratteristiche con risparmi energetici consistenti che ne dite ?
Ancora grazie
Si ho predisposto per un aspiratore sovradimenzionato con foro di ingresso e di espulsione dell'aria.
Ci sarà anche il posto per un pinguino se necessario.
Grazie Muscolo dammi un' occhiata anche agli altri quesiti