Veramente messo bene, un'altra foto da mostrare su come teniamo i richiami.
Complimenti.
Complimenti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che lampade sono?
lampade alogene, sulla scatola riportano i seguenti dati: 630 LUMEN - 2800°K luce bianco caldo brillante- resa cromatica 100
anche la mia stanza è grande ma li ho raggruppati in un angolo (vedi foto precedenti) pertanto tengo un neon da 36w tutto l'anno; ad inizio settembre accendo 2° neon da 36w e ad inizio ottobre 3° neon sempre da 36w. per i led non saprei. l'importante che non sia diretta sugli occhi degli uccelli, ma rivolta verso il pavimento o meglio ancora verso il soffitto se però è intonacato ed imbiancato. salutiCiao, chiedo a voi un parere. Io ho una stanza 4x6 h2,5. I richiami sono tutti sulla parete corta. Secondo voi quanta luce, in termini di potenza serve nel periodo di estro? e come le posizionereste? penso che andrò a montare delle barre a led.
Grazie.
Causa maltempo mi e saltata la luce da ieri sera alle 20 fino ad oggi che lho riattaccata alle 16....che dite posso aver fatto dei danni a non essermi accorto