Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Il 05/07 suona meglio .............e porta bene.......

Non mi sembra il caso di tirare in ballo la supestizione (porta bene... porta male.....ecc.). Direi che è opportuno che facciamo scegliere a loro. Se per loro è indifferente sarebbe meglio farlo prima possibile, anche perchè il tempo stringe!

Grazie Mille e speriamo che capiscano e si adeguino, altrimenti assicurazione privata per tutti.

Che capiscano è fuor di dubbio, sono cose che loro già sanno. Vedo più difficile il fatto di adeguarsi. Cosa dovrebbero fare? Costringere tutte le altre AAVV ad unificarsi? Mi sembra una utopia anche perchè le altre non hanno nemmeno risposto sapendo già quale vento tira. Comunque andiamo avanti e vediamo cosa ci propongono e cosa succede. Poi prenderemo le nostre decisioni.

Be intanto io se avessi la tessera con quelli che non hanno risposto, la metterei nel WC e cambierei associazione, poi possono iniziare a far studi seri per dimostrare la cavolata delle munizioni non tossiche, una bella querela per calunnia alla Brambilla, Veronesi, Zenoni, 100% animalisti ecc. ecc. ecc. Impegnarsi contro le stupidaggini che escono in materia legislativa tipo limitazione della quantità di di cartucce acquistabili. Ne hanno a cariolate di cose da fare in favore dei loro iscritti cioè Noi, che non fanno.

Buonasera a tutti ,per chi sara' presente all'incontro ,abbiamo deciso di comune accordo di lasciare la parola ad Andrea che presentera' i punti concordati e poi messi sulla lettera.La discussione dovra' rimanere su questi punti lo dico per evitare di incartarci in argomenti pur importanti ma fuori tema non me ne volete ma abbiamo una cartuccia a disposizione e dobbiamo "spararla " nel migliore dei modi saluti

Be intanto io se avessi la tessera con quelli che non hanno risposto, la metterei nel WC e cambierei associazione, poi possono iniziare a far studi seri per dimostrare la cavolata delle munizioni non tossiche, una bella querela per calunnia alla Brambilla, Veronesi, Zenoni, 100% animalisti ecc. ecc. ecc. Impegnarsi contro le stupidaggini che escono in materia legislativa tipo limitazione della quantità di di cartucce acquistabili. Ne hanno a cariolate di cose da fare in favore dei loro iscritti cioè Noi, che non fanno.

Infatti! speriamo che gli utenti del forum e altro lascino le tessere, o mandare email di brutto ringraziandoli della collaborazione!!!!!!

Buonasera a tutti ,per chi sara' presente all'incontro ,abbiamo deciso di comune accordo di lasciare la parola ad Andrea che presentera' i punti concordati e poi messi sulla lettera.La discussione dovra' rimanere su questi punti lo dico per evitare di incartarci in argomenti pur importanti ma fuori tema non me ne volete ma abbiamo una cartuccia a disposizione e dobbiamo "spararla " nel migliore dei modi saluti
Se al posto mio vuole parlare un'altra persona per me non ci sono problemi.. Abbiamo condiviso insieme i punti cardini della lettera e credo che su quelli dovremmo discutere. Ogni forum poi farà il suo intervento, ma che non dovrà andare tanto oltre i punti concordati. Sono convinto che se avremo la capacità di fargli sentire che non andiamo li per attaccare questo o quello, ma per spronare tutte le aavv ad andare in unica direzione avremo fatto centro..Sarebbe utile secondo me trovarci una mezzora prima per concordare modalità e contenuti degli interventi..

Se al posto mio vuole parlare un'altra persona per me non ci sono problemi.. Abbiamo condiviso insieme i punti cardini della lettera e credo che su quelli dovremmo discutere. Ogni forum poi farà il suo intervento, ma che non dovrà andare tanto oltre i punti concordati. Sono convinto che se avremo la capacità di fargli sentire che non andiamo li per attaccare questo o quello, ma per spronare tutte le aavv ad andare in unica direzione avremo fatto centro..Sarebbe utile secondo me trovarci una mezzora prima per concordare modalità e contenuti degli interventi..
Forza Andrea siamo tutti con voi

CONFERMATO INCONTRO A BOLOGNA IL 05/07/2013 alle 10.30 presso la sede della Federazione Italiana della Caccia. Presenti Anuu, Fidc e Cpa

Azzz Andrea!!!!
Visto che fate l'incontro qui a Bologna mi sarebbe piaciuto un sacco parteciparvi.....anche se a dire il vero non so se il numero è chiuso...
In ogni caso domani parto x le vacanze e il 5 sono ancora via....
Cmq in bocca al lupo e grazie 1000 x l'impegno che hai profuso...
Io sono fiducioso...anche xchè ho l'impressione che il vento sia un po' cambiato.
Peccato ci siano solo le 3 AAVV che di fatto stanno collaborando x formare un unico soggetto....

Azzz Andrea!!!!
Visto che fate l'incontro qui a Bologna mi sarebbe piaciuto un sacco parteciparvi.....anche se a dire il vero non so se il numero è chiuso...
In ogni caso domani parto x le vacanze e il 5 sono ancora via....
Cmq in bocca al lupo e grazie 1000 x l'impegno che hai profuso...
Io sono fiducioso...anche xchè ho l'impressione che il vento sia un po' cambiato.
Peccato ci siano solo le 3 AAVV che di fatto stanno collaborando x formare un unico soggetto....
Dobbiamo anche pensare che le tre aavv hanno una buonissima percentuale di associati

Infatti! speriamo che gli utenti del forum e altro lascino le tessere, o mandare email di brutto ringraziandoli della collaborazione!!!!!!
Dal canto mio, mi sa che quest'anno cambio di nuovo a.v. Alla proposta che avete fatto almeno un cenno di risposta da parte di TUTTE credo sarebbe stato DOVEROSO! Vabbè, terrò in mente...

Dal canto mio, mi sa che quest'anno cambio di nuovo a.v. Alla proposta che avete fatto almeno un cenno di risposta da parte di TUTTE credo sarebbe stato DOVEROSO! Vabbè, terrò in mente...

Sono d'accordo con te, almeno un cenno di rispoosta per spiegare i motivi per cui non intendono partecipare, credo che era doveroso. A queto punto dobbiamo tenerne cocnto e fare l'asicurazione solo con una delle tre associazioni che hanno risposto.

Sono d'accordo con te, almeno un cenno di rispoosta per spiegare i motivi per cui non intendono partecipare, credo che era doveroso. A queto punto dobbiamo tenerne cocnto e fare l'asicurazione solo con una delle tre associazioni che hanno risposto.
...Esatto!

Credo che quello sia il minimo che dobbiamo fare, assicurarsi solo con una delle tre aavv.....le altre aavv si dovrebbero vergognare per non avere dato nessuna risposta e mi auguro che la paghino in tessere mancanti

ora come ora per fare una riforma seria-europea-sostenibile-scentifica della 157\92 legge quadro nazionale sulla caccia e della 394\91 legge quadro nazionale sulle aree protette(per me si dovrebbero abrogarne le attuali e farle nuove),ci vorrebbe una accordo tra associazioni venatorie,agricole e le ambientaliste vere non integraliste come la wilderness,fare ambiente,ecc ecc trovare un compromesso al rialto per tutte queste 3 categorie portando benefici per tutti cacciatori,agricoltori,territorio-ambiente......ma chi lo fara?....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto