Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Io sono da poco su questo forum e non ho seguito a fondo la vicenda, comunque mi associo per smuovere le associazioni venatorie perchè inizino a difenderci contro le vergognose campagne denigratorie degli animalisti.

Io sono da poco su questo forum e non ho seguito a fondo la vicenda, comunque mi associo per smuovere le associazioni venatorie perchè inizino a difenderci contro le vergognose campagne denigratorie degli animalisti.

Fosse solo quello, magari! Se ne vedono e se ne sentono di tutti i colori.

Ovviamente nessuna risposta, devo preparare la lettera per la richiesta dell'incvontro con le due aavv. Credo oramai di farla entro 2-3gg
Non hanno avuto neanche il buon senso di rispondere NON CI INTERESSA, spedire una mail è troppo impegnativo per loro sono troppo occupati ha cucirsi la poltrona addosso.Facendo così non ti danno neanche la possibilità di confrontarsi sulle idee, io spero che da oggi queste aavv comincino a perdere tutte le loro tessere tanto di loro non ce ne facciamo niente.Pecos e tutti gli altri cacciatori DATECI DENTRO DI BRUTTO.

Andrea non ho potuto parlare con Arcicaccia per motivi di lavoro domani ti chiamo e si parla della lettera da mandare ad ANUU e Federcaccia.Penso che almeno loro hanno avuto l'intelligenza di rispondere e vanno considerate come principali interlocutori che ne dite? saluti

Che succede? Mi sembra che le scadenze sono finite, manca solo di fare qualcosa da parte nostra. Mi sembra che tutto tace.

Franco non è che tuto tace ma come ho espresso anche a voce ad alcuni, ho avuto un pò di problemi a lavoro e mi ci vorrebbero giornate da 36 ore per fare tutto. Invierò la richiesta di incontro appena mi sarà possibile...Se vuoi intanto buttar giù qualcosa fai pure..

Inviata mail Anuu e Fidc per richiesta incontro

Buongiorno Sig.ri Presidenti,

ad un mese dall’invio del secondo invito a tutte le AAVV nazionali, ci duole comunicare che alla data odierna NON abbiamo ricevuto nessuna risposta, anche negativa, se non dalle associazioni che presiedete. Quanto accaduto è l’ennesima dimostrazione di quanto lontano siano le nostre associazioni da noi cacciatori. Prendendo atto della Vostra disponibilità ad ascoltarci Vi chiediamo un incontro congiunto FIDC E ANUU Migratoristi per discutere gli argomenti trattati nella lettera precedentemente inviatavi. Sarebbe auspicabile e molto gradito se all’incontro potessero partecipare anche le altre AAVV con le quali sicuramente avete molti più contatti di noi.

In attesa di un Vostro riscontro , porgiamo

Distinti saluti

I Cacciatori di Migratoria.it, caccia-e-pesca.com, polveri dosi e cartucce.it, il club del colombaccio.it, forum Osteria del Tavolaccio

Inviata mail Anuu e Fidc per richiesta incontro

Buongiorno Sig.ri Presidenti,

ad un mese dall’invio del secondo invito a tutte le AAVV nazionali, ci duole comunicare che alla data odierna NON abbiamo ricevuto nessuna risposta, anche negativa, se non dalle associazioni che presiedete. Quanto accaduto è l’ennesima dimostrazione di quanto lontano siano le nostre associazioni da noi cacciatori. Prendendo atto della Vostra disponibilità ad ascoltarci Vi chiediamo un incontro congiunto FIDC E ANUU Migratoristi per discutere gli argomenti trattati nella lettera precedentemente inviatavi. Sarebbe auspicabile e molto gradito se all’incontro potessero partecipare anche le altre AAVV con le quali sicuramente avete molti più contatti di noi.

In attesa di un Vostro riscontro , porgiamo

Distinti saluti

I Cacciatori di Migratoria.it, caccia-e-pesca.com, polveri dosi e cartucce.it, il club del colombaccio.it, forum Osteria del Tavolaccio

Potreste anche chiedere alle due associazioni di fare intervenire i media per dare più risalto all'incontro....loro i canali per parlare con i giornalisti li trovano....è un'idea buttata lì non sò se andrà bene però l'ho voluta scrivere.Saluti Massimo

Potreste anche chiedere alle due associazioni di fare intervenire i media per dare più risalto all'incontro....loro i canali per parlare con i giornalisti li trovano....è un'idea buttata lì non sò se andrà bene però l'ho voluta scrivere.Saluti Massimo

Ti porti troppo avanti Max, una cosa alla volta...............lasciamo lavorare con calma chi si sta sbattendo parecchio....alla fine vediamo un poco come evolve la situazione.

ben detto Prete,la nostra intenzione e' quella di avere un incontro "preliminare" dove illustrare in maniera piu' dettagliata le nostre richieste e vedere di uscire dall'incontro con almeno qualche risultato tangibile nell'applicazione dei punti (o almeno i piu' importanti)punti programmatici.Comunque aspettiamo la risposta e poi si vede .Andrea bravo per me va benissimo saluti

Ti porti troppo avanti Max, una cosa alla volta...............lasciamo lavorare con calma chi si sta sbattendo parecchio....alla fine vediamo un poco come evolve la situazione.
Scusatemi non era mia intenzione passare avanti a nessuno di voi che ci state lavorando era soltanto una mia idea. Fate pure finta che non abbia scritto niente.Saluti Massimo

Mi ha telefonato il presidente nazionale Anuu Castellani, persona molto disponibile e sensibile alle nostre richieste. A breve ci comunicherà la data dell'incontro..
Molto bene. Peccato sia l'unica aa.vv., per le altre non ho parole. Infondo cosa costava loro degnarci di un minimo di attenzione? Avrebbero avuto di sicuro un buon ritorno di immagine come potrebbe essere per l'ANUU.

Molto bene. Peccato sia l'unica aa.vv., per le altre non ho parole. Infondo cosa costava loro degnarci di un minimo di attenzione? Avrebbero avuto di sicuro un buon ritorno di immagine come potrebbe essere per l'ANUU.
All'arci caccia finchè non scricchiolerà qualche seggiola di quelle importanti faranno come al solito....finta di essere sordi

Paolo, Castellani ha detto che interpellerà anche le altre AAVV per fa una cosa congiunta!

Qualcosa si muove cmq grazie a Castellani che reputo un'ottima persona,anche se non conosco personalmente , ma il buon Diego me ne ha sempre parlato benissimo...Una persona legata alla caccia e non alla sedia!

Scusatemi non era mia intenzione passare avanti a nessuno di voi che ci state lavorando era soltanto una mia idea. Fate pure finta che non abbia scritto niente.Saluti Massimo

Ci mancherebbe Max, ogni parere e' ben accetto.......qui si danno per davvero un gran da fare ed han bisogno di lavorare tranquillamente, poi i risultati arriveranno ............con calma.

Paolo, Castellani ha detto che interpellerà anche le altre AAVV per fa una cosa congiunta!

Qualcosa si muove cmq grazie a Castellani che reputo un'ottima persona,anche se non conosco personalmente , ma il buon Diego me ne ha sempre parlato benissimo...Una persona legata alla caccia e non alla sedia!

La tua ultima frasr rappresenta Castellani.

E sopratutto anuu
..

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto