Mi ha risposto Marco Castellani (Anuu), domani mi darà conferma per la data, ma la località sarà sicuramente Bologna nella sede della Federcaccia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forza e coraggioMi ha risposto Marco Castellani (Anuu), domani mi darà conferma per la data, ma la località sarà sicuramente Bologna nella sede della Federcaccia
Il 05/07 suona meglio .............e porta bene.......
Grazie Mille e speriamo che capiscano e si adeguino, altrimenti assicurazione privata per tutti.
Be intanto io se avessi la tessera con quelli che non hanno risposto, la metterei nel WC e cambierei associazione, poi possono iniziare a far studi seri per dimostrare la cavolata delle munizioni non tossiche, una bella querela per calunnia alla Brambilla, Veronesi, Zenoni, 100% animalisti ecc. ecc. ecc. Impegnarsi contro le stupidaggini che escono in materia legislativa tipo limitazione della quantità di di cartucce acquistabili. Ne hanno a cariolate di cose da fare in favore dei loro iscritti cioè Noi, che non fanno.
Se al posto mio vuole parlare un'altra persona per me non ci sono problemi.. Abbiamo condiviso insieme i punti cardini della lettera e credo che su quelli dovremmo discutere. Ogni forum poi farà il suo intervento, ma che non dovrà andare tanto oltre i punti concordati. Sono convinto che se avremo la capacità di fargli sentire che non andiamo li per attaccare questo o quello, ma per spronare tutte le aavv ad andare in unica direzione avremo fatto centro..Sarebbe utile secondo me trovarci una mezzora prima per concordare modalità e contenuti degli interventi..Buonasera a tutti ,per chi sara' presente all'incontro ,abbiamo deciso di comune accordo di lasciare la parola ad Andrea che presentera' i punti concordati e poi messi sulla lettera.La discussione dovra' rimanere su questi punti lo dico per evitare di incartarci in argomenti pur importanti ma fuori tema non me ne volete ma abbiamo una cartuccia a disposizione e dobbiamo "spararla " nel migliore dei modi saluti
Forza Andrea siamo tutti con voiSe al posto mio vuole parlare un'altra persona per me non ci sono problemi.. Abbiamo condiviso insieme i punti cardini della lettera e credo che su quelli dovremmo discutere. Ogni forum poi farà il suo intervento, ma che non dovrà andare tanto oltre i punti concordati. Sono convinto che se avremo la capacità di fargli sentire che non andiamo li per attaccare questo o quello, ma per spronare tutte le aavv ad andare in unica direzione avremo fatto centro..Sarebbe utile secondo me trovarci una mezzora prima per concordare modalità e contenuti degli interventi..
CONFERMATO INCONTRO A BOLOGNA IL 05/07/2013 alle 10.30 presso la sede della Federazione Italiana della Caccia. Presenti Anuu, Fidc e Cpa
Dobbiamo anche pensare che le tre aavv hanno una buonissima percentuale di associatiAzzz Andrea!!!!
Visto che fate l'incontro qui a Bologna mi sarebbe piaciuto un sacco parteciparvi.....anche se a dire il vero non so se il numero è chiuso...
In ogni caso domani parto x le vacanze e il 5 sono ancora via....
Cmq in bocca al lupo e grazie 1000 x l'impegno che hai profuso...
Io sono fiducioso...anche xchè ho l'impressione che il vento sia un po' cambiato.
Peccato ci siano solo le 3 AAVV che di fatto stanno collaborando x formare un unico soggetto....
Dal canto mio, mi sa che quest'anno cambio di nuovo a.v. Alla proposta che avete fatto almeno un cenno di risposta da parte di TUTTE credo sarebbe stato DOVEROSO! Vabbè, terrò in mente...Infatti! speriamo che gli utenti del forum e altro lascino le tessere, o mandare email di brutto ringraziandoli della collaborazione!!!!!!
Dal canto mio, mi sa che quest'anno cambio di nuovo a.v. Alla proposta che avete fatto almeno un cenno di risposta da parte di TUTTE credo sarebbe stato DOVEROSO! Vabbè, terrò in mente...
...Esatto!Sono d'accordo con te, almeno un cenno di rispoosta per spiegare i motivi per cui non intendono partecipare, credo che era doveroso. A queto punto dobbiamo tenerne cocnto e fare l'asicurazione solo con una delle tre associazioni che hanno risposto.
Credo che quello sia il minimo che dobbiamo fare, assicurarsi solo con una delle tre aavv.....le altre aavv si dovrebbero vergognare per non avere dato nessuna risposta e mi auguro che la paghino in tessere mancantiSono d'accordo con te, almeno un cenno di rispoosta per spiegare i motivi per cui non intendono partecipare, credo che era doveroso. A queto punto dobbiamo tenerne cocnto e fare l'asicurazione solo con una delle tre associazioni che hanno risposto.