Re: calendario venatorio sicilia 2012 2013
PENSO che sia amministativa come sanzione, però qua pultroppo ci vuole certezza
- - - Aggiornato - - -
Non vi do torto se farete a modo vostro, però dico che fino a quella data dell'1 settembre , l'assessore può emanare qualche decreto, che svincoli gli extraregionali, certo non voglio creare false speranze, ma in italia siamo,dove tutto e possibile
io voglio prima sapere la sanzione qual'e' nel caso di esercizio di caccia nel periodo di preapertura.....
PENSO che sia amministativa come sanzione, però qua pultroppo ci vuole certezza
- - - Aggiornato - - -
Il problema però Gaetano è che innanzitutto hanno violato abbondantemente i termini di legge per l'emanazione del calendario, hanno fatto pagare anticipatamente agli extraregionali la tassa venatoria regionale senza sapere com'è il calendario e ora per giunta vogliono limitare agli extraregionali la pre apertura che forse è il momento clou per i cacciatori nel mio caso reggini per andare a caccia da voi?!! A parte che magari uno vorrebbe andare a vedere come me ad esempio da vicino i posti nei prossimi giorni e non sa appunto a cosa apre, quando apre eccetera....comunque se fanno così mi sa che i miei soldi non li vedono più e il prox anno faccio la mobilità fai-da-te
Non vi do torto se farete a modo vostro, però dico che fino a quella data dell'1 settembre , l'assessore può emanare qualche decreto, che svincoli gli extraregionali, certo non voglio creare false speranze, ma in italia siamo,dove tutto e possibile