salve a tutti
io all'80% vado da solo o meglio con la nika ....
purtroppo è difficile trovare il compagno giusto , x ora ho trovato solo brontoloni ,
se il tempo è brutto hanno paura di bagnarsi . se c'è da salire x zone impervie , e no ke ci sono le spine ... se vai i zona pericolo , e no ke ci fottono i fucili ... poi appena finito lo sbato , iniziano a dire non c'è niente non possano + tordi andiamo a casa , in pratica vogliono ke i tordi gli entrino in macchina senza fatica ... oppure se qualke tordo cade lontano o nello sporco dicono ma si x una marbizza non vado a cercarla ..... ( E A ME GIRANO ) io se faccio qualke tordo in + è proprio xke li trovo tutti ...
x non parlare del fatto ke se si va in compagnia si deve fare gioco di squadra , cioe individuare un passo è cercare di chiuderlo , e non sparpagliarsi a cavolo di cane è pretendere di far numeri , ki non ha il cane o le persone anziane o ki spara male va messo avanti e i + bravi e quelli con i cani nelle retrovie in modo da raccogliere sia i tordi dei compagni ke recuperare i tiri difficili ....
x non parlare del fatto ke il giorno dopo li trovi dove li hai portati senza dir niente ...... E QUESTO MI MANDA SU TUTTE LE FURIE , NON C'E' COSA KE MI FA INCA***RE DI PIU' . se porto qualcuno a caccia con me , lo ritrovo con altre persone dove l'ho portato . è come ke entro a casa mia è trovo un amico con sconosciuti ke mangiano senza avermi detto niente , lo trovo scorretto .....
x questo ho deciso ke è meglio solo ke male accompagnato .....
poi ho quel 20 % fatto da ottimi amici ke non ti fanno le scarpe , se sconfinano loro mi fanno un colpo di radio o di cell. o se sconfino io faccio altrettanto tutto con rispetto , è stima x ki mi ha lascito la porta di casa aperta è il minimo bussare prima di entrare ....
PER QUESTO MIO COMPORTAMENTO (forse x qualcuno sbagliato) VADO A CACCIA DA X TUTTO SENZA PROBLEMI ..