Zippi e strisci da mare...litorale RM2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Zone di Offida.... una quindicina di km da San Benedetto del TrontoSolo per curiosità e nulla più: quanto dista il tuo posto di caccia da casa tua ? Quanto tempi ci hai impiegato oggi per arrivare ?
Grazie.
Anche da me.....Buon ingresso sia di tordi che di merli in questo momento dall'Adriatico,bassa Romagna confine Marche.
Sai perché te l'ho chiesto ?? Te l'ho chiesto perché per voi - per chi come te - abita a distanza irrisoria rispetto al luogo di caccia tentare la sorte tentare l'uscita anche se c'è un po' di pioggerella... se il tempo non promette... è molto più facile rispetto a noi che - per esempio - in una grande città come Roma da quando suona la sveglia a quando arriviamo al posto di caccia molte volte passano circa due ore ed almeno ( almeno !! ) 50 Km di sola andata !!Zone di Offida.... una quindicina di km da San Benedetto del Tronto
Ti comprendo benissimo....io impazzirei al solo pensiero del traffico......Sai perché te l'ho chiesto ?? Te l'ho chiesto perché per voi - per chi come te - abita a distanza irrisoria rispetto al luogo di caccia tentare la sorte tentare l'uscita anche se c'è un po' di pioggerella... se il tempo non promette... è molto più facile rispetto a noi che - per esempio - in una grande città come Roma da quando suona la sveglia a quando arriviamo al posto di caccia molte volte passano circa due ore ed almeno ( almeno !! ) 50 Km di sola andata !!
Ecco perché mi viene da sorridere quando mi dicono che la caccia o il tempo si aspetta in campagna !! Certo che si aspetta in campagna ma se per tornare a casa tra andata e ritorno devono passare quasi quattro ore... ma sai che c'è ??!!! Il rischio non me lo assumo assolutamente !! Non deve essere un lavoro... deve essere un piacere !!
Ciao grazie.
Io sono 60 km quasi di andata e 60 km di ritorno, lo trovo un piacere e non un rischio.Sai perché te l'ho chiesto ?? Te l'ho chiesto perché per voi - per chi come te - abita a distanza irrisoria rispetto al luogo di caccia tentare la sorte tentare l'uscita anche se c'è un po' di pioggerella... se il tempo non promette... è molto più facile rispetto a noi che - per esempio - in una grande città come Roma da quando suona la sveglia a quando arriviamo al posto di caccia molte volte passano circa due ore ed almeno ( almeno !! ) 50 Km di sola andata !!
Ecco perché mi viene da sorridere quando mi dicono che la caccia o il tempo si aspetta in campagna !! Certo che si aspetta in campagna ma se per tornare a casa tra andata e ritorno devono passare quasi quattro ore... ma sai che c'è ??!!! Il rischio non me lo assumo assolutamente !! Non deve essere un lavoro... deve essere un piacere !!
Ciao grazie.
Mettici poi, almeno per me, l'impossibilta' praticamente assoluta d'usufruire di giorni di ferie al di fuori di quelli canonici da quadro estivo, il barcamenarsi tra ogni alzataccia e il successivo turno di lavoro pomeridiano, la possibilta' manco ormai piu' tanto remota, tipo ieri, in cui sei cmq sul campo ma il passo t'evita come se fossi appestatoEcco perché mi viene da sorridere quando mi dicono che la caccia o il tempo si aspetta in campagna !! Certo che si aspetta in campagna ma se per tornare a casa tra andata e ritorno devono passare quasi quattro ore... ma sai che c'è ??!!! Il rischio non me lo assumo assolutamente !! Non deve essere un lavoro... deve essere un piacere !!
Ciao grazie.
Ciao si io uso gli shouthunt.Buongiorno,non avendo buone nuove sul passo e la pioggia sempre dietro l'angolo,vorrei chiederVi una informazione. Qualcuno usa auricolari caccia tipo Shothunt,Grizzly, Walker o simili? Per motivi di salute sarò costretto a comprarli. Vorrei dei pareri a riguardo. Grazie e scusate l'off topic ma tanto "non passa niente"![]()
Io li ho ordinati proprio ieri, i tordi li sento ancora benissimo, li ho comprati più per il fastidio che mi rimane i giorni seguenti dopo aver sparato, oltre al mal di testa.Ciao si io uso gli shouthunt.
Li ho fatti personalizzare e riesco a percepire lo zip del tordo, ma dipende dalla gravità dello stato del tuo udito.
Ti ci devi abituare,non fare come gli altri che dopo due tre volte non li usano più.
Devi innanzitutto regolare bene il volume non troppo alto nemmeno basso,poi per quanto riguarda la protezione,si chiudono bene ed il colpo è bassissimo e non hai fastidio.
Altra cosa importante sono la misura dei gommini che io consiglio extralarge perché così non fanno fischi dovuti a timpano non tappato bene.
Qualsiasi cosa chiedi.
Saluti.
Per la protezione sono ottimi, sentendo bene non li mettere alti se no sentirai le macchine o trattori lontanissimo ed anche i zip....Io li ho ordinati proprio ieri, i tordi li sento ancora benissimo, li ho comprati più per il fastidio che mi rimane i giorni seguenti dopo aver sparato, oltre al mal di testa.
Speriamo funzionino bene
Buongiorno,non avendo buone nuove sul passo e la pioggia sempre dietro l'angolo,vorrei chiederVi una informazione. Qualcuno usa auricolari caccia tipo Shothunt,Grizzly, Walker o simili? Per motivi di salute sarò costretto a comprarli. Vorrei dei pareri a riguardo. Grazie e scusate l'off topic ma tanto "non passa niente"![]()