Radio migratoria centro 2024/25 (4 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€195.00
19%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Confermo il buon passo da mare durato tutta la notte con picchi di animali intorno alle 2.30 sarò matto ma sembrava come di stare al cinema stanotte in poltrona col naso all insù e a dire essio tordo essio merlo esseli tordi xo stamattina alle 7.30 non ho più sentito zip so solo ke nel raggio di 1 km intorno casa era tutto nero e i merli messi in ogni dove che zirlavano ora più tardi mi rimetto un po in postazione poltrona e sentiamo se si sente qualcosa e domani 1 ora allo spollo dietro casa provo a dedicargliela ma alle 8 m tocca fuggire bisogna annà a attacca i fili e da corrente

E pensare che avevo preso due settimane di ferie 😐.
Stamattina vado per salire sull'appostamento, parto con la macchina e inizia a piovere, torna indietro e sembra che l'acqua si placa, a quel punto passo per una collina dove di solito faccio lo spollo, mi trattengo a vedere una mezz'oretta sotto una pianta perché ritorna una pioggerellina leggera.
Ho sentito (e visto) tanti cip e un solo zip...
La prossima settimana faccio il pomeriggio 🤞

Confermo il buon passo da mare durato tutta la notte con picchi di animali intorno alle 2.30 sarò matto ma sembrava come di stare al cinema stanotte in poltrona col naso all insù e a dire essio tordo essio merlo esseli tordi xo stamattina alle 7.30 non ho più sentito zip so solo ke nel raggio di 1 km intorno casa era tutto nero e i merli messi in ogni dove che zirlavano ora più tardi mi rimetto un po in postazione poltrona e sentiamo se si sente qualcosa e domani 1 ora allo spollo dietro casa provo a dedicargliela ma alle 8 m tocca fuggire bisogna annà a attacca i fili e da corrente

Litorale RM2, sparatoria questa mattina di chi era intorno alle macchie sul mare, noi che eravamo più dentro visto meno ..
Cmq visti una trentina di tordi ovviamente animali di spostamento..
Io purtroppo non ho neanche sparatoria causa spalla KO...saluti

Buongiorno a tutti, vado in controtendenza,ieri sera ricevo una chiamata dal mio amico che ha le gabbie e mi chiede se ci fossi stato questa mattina a fargli compagnia al capanno, dato che il suo socio per impegni non sarebbe potuto andare...morale della favola... Finito di lavorare,arrivo sul posto alle 7:15,lui aveva già fatto 6 pezzi,alle 9:45 quota raggiunta,ma continuavano ad entrare...dalle 7:40 alle 8:30 è entrato il MONDO!!! Davvero tanti tordi e merli a branchetti da 3 a fino a 8 animali.Lo so, leggendo i vostri post sembra qualcosa di incredibile ma è quello che è successo su i primi colli riminesi a pochi km dal mare!!!! Saluti

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto