Sabina romana, discreto passo di fringuelli per il resto praticamente zero.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il "Turdus day" e' quest'altro lunediAzzarderei a dire che per me domani può essere il Turdus Day![]()
Io avevo solo questo lunedì disponibileIl "Turdus day" e' quest'altro lunedi: il 28
Cmq come Giuseppe70....solo fringuelli e un povero merlo!
Un saluto
Hai allungato di un gg avevi detto il 27...buongiornoooIl "Turdus day" e' quest'altro lunedi: il 28
Cmq come Giuseppe70....solo fringuelli e un povero merlo!
Un saluto
Solito ascolto sul balcone verso le 5......pettirossi e qualche merlo locale.....pioviggina.....vado non vado.....intanto vado al bar a prendere il caffe'.....5.45 dopo il caffe' sigarettina sulla piazzetta del bar.....pioviggina ancora....in aria nulla.....ancora vado non vado....visto che lavoro pomeriggio decido di andare.....visto il cielo nuvolosissimo alle 7 è ancora scuro.....ogni tanto si sente uno zip......e qualche merlo,assenti finora..... dalle 7.15 in poi il delirio di tutto....terminate le cartucce.....diversi merli....mattinata stupenda.....
Complimenti davvero sono felice per te Roberto te lo meritiSolito ascolto sul balcone verso le 5......pettirossi e qualche merlo locale.....pioviggina.....vado non vado.....intanto vado al bar a prendere il caffe'.....5.45 dopo il caffe' sigarettina sulla piazzetta del bar.....pioviggina ancora....in aria nulla.....ancora vado non vado....visto che lavoro pomeriggio decido di andare.....visto il cielo nuvolosissimo alle 7 è ancora scuro.....ogni tanto si sente uno zip......e qualche merlo,assenti finora..... dalle 7.15 in poi il delirio di tutto....terminate le cartucce.....diversi merli....mattinata stupenda.....
Mi sa che non eravamo troppo lontani... Avessi avuto la tua mira anche io ne avrei potuto fare un bel mazzetto, ma purtroppo ho buone doti di padellatoreBuongiorno a tutti, che dire oggi è stata veramente un' ottima giornata, inaspettata...
Con un po' di fortuna... e non solo, riporto a casa 8 colombacci, dei dieci presi, con due bellissime coppiole e un TB.
Entravano a gruppetti dall'entro terra verso il mare di RM1.
IBAL a tutti![]()
Questa è la differenza tra chi va a Caccia e chi va a perdere tempo!! Tra chi è old style e chi è cacciatore del terzo millennio...hai voglia a dirlo ai più, nn ti ascoltano, oggi piove, oggi tira vento, oggi vento da sud e altre centinaia di seghe mentali...alle 8,00 del mattino già fatte 20 telefonate e letti 50/60 mess.Solito ascolto sul balcone verso le 5......pettirossi e qualche merlo locale.....pioviggina.....vado non vado.....intanto vado al bar a prendere il caffe'.....5.45 dopo il caffe' sigarettina sulla piazzetta del bar.....pioviggina ancora....in aria nulla.....ancora vado non vado....visto che lavoro pomeriggio decido di andare.....visto il cielo nuvolosissimo alle 7 è ancora scuro.....ogni tanto si sente uno zip......e qualche merlo,assenti finora..... dalle 7.15 in poi il delirio di tutto....terminate le cartucce.....diversi merli....mattinata stupenda.....
E semo in due' Giuse'Di certo sono capitato nella macchia sbagliata del leopardo.
A volte ci vuole anche culo porca miseria....E semo in due' Giuse'! Col Velletrano (Brullo
) direi in tre
!?!Che voi fa'.....ormai e' andata
!
Un abbraccio a tutti....pure a quei fortunelli c'hanno tirato![]()
No...no.....lunedi 28Hai allungato di un gg avevi detto il 27...buongiornooo
Di passo, più nulla che quasi.Amici nella zona interna di rm2 sia monti prenestini che sabina quasi il nulla
Angelo ma quest'anno non vai??? Mi mancano i tuoi aggiornamenti......daje n'pòComplimenti davvero sono felice per te Roberto te lo meriti