Catalogna in Febbraio?
La caccia in Catalogna chiude il 4 Febbraio.
La caccia in Catalogna chiude il 4 Febbraio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grifo,amici arrivati ieri fatto rientro in tre media di 20-oggi tutto il giorno media di 30 con foto mi ha messaggiato dicendo che ne hanno visti parecchi sono a una trentina di km dal confine con l'Andalusia.Io vado a una 50ina di km Toledo speriamo che ci siano anche li'.L'organizzatore ci ha detto di andare.Ciao.
Questi amici 3 e mezzo di caccia l'altra mezza giornata al rientro non sono andati x pioggia,si sono divertiti media reale di 48, e li' i tordi ci sono. X quanto riguarda la mia uscita in Spagna vi do il resoconto.Allora nella zona di Toledo fino a Talavera non andate state a casa ci sono pochi tordi noi dopo due giorni siamo venuti via non era il caso di rimanere e meno male che l'organizzatore ci aveva detto di andare che ci si divertiva(cazzata enorme)primo giorno in quattro fra mattina e rientro 23 tordi secondo giorno idem il terzo e quarto giorno gli siamo andati in culo e siamo venuti a casa.
I suoi amici Sig ciampi Renzo in che zona erano ? Grazie
E non era possibile andare a verificare di persona fucile alla mano...Villamanrique pare che i tordi Spagnoli si siano concentrati li'.
E non era possibile andare a verificare di persona fucile alla mano...
Ho un amico testa di caxxo laggiu' non ci vuole andare e udite udite xchè non ha la televisione in camera e non può mangiare cosa gli pare invece in hotel ha tutto.Dove erano quelli che han fatto una buona media non è un hotel ma è a carattere familiare e quindi con una scusa assai pesante perché vuole tenere l'amicizia con l'organizzatore siamo venuti via.Volete sapere cosa gli ha detto?che era deceduta sua sorella Un matto non avrebbe mai detto una cosa del genere,è chiaro che con Lui l'amicizia è finita.Saluti a tutti voi Spargipiombo.
Ho un amico testa di caxxo laggiu' non ci vuole andare e udite udite xchè non ha la televisione in camera e non può mangiare cosa gli pare invece in hotel ha tutto.Dove erano quelli che han fatto una buona media non è un hotel ma è a carattere familiare e quindi con una scusa assai pesante perché vuole tenere l'amicizia con l'organizzatore siamo venuti via.Volete sapere cosa gli ha detto?che era deceduta sua sorella Un matto non avrebbe mai detto una cosa del genere,è chiaro che con Lui l'amicizia è finita.Saluti a tutti voi Spargipiombo.
Non so se è lo stesso dove andavo io... Sono padre e figlio, organizzava Gianni di La Spezia, era molto ruspante il posto ma molto carino, il rientro si faceva spesso alla "curva" dietro casa più o meno, non facevo meno di 3/4 coppiole a rientro, si mangiava da Dio (la moglie era una grande cuoca) una bella famiglia veramente...Ho un amico testa di caxxo laggiu' non ci vuole andare e udite udite xchè non ha la televisione in camera e non può mangiare cosa gli pare invece in hotel ha tutto.Dove erano quelli che han fatto una buona media non è un hotel ma è a carattere familiare e quindi con una scusa assai pesante perché vuole tenere l'amicizia con l'organizzatore siamo venuti via.Volete sapere cosa gli ha detto?che era deceduta sua sorella Un matto non avrebbe mai detto una cosa del genere,è chiaro che con Lui l'amicizia è finita.Saluti a tutti voi Spargipiombo.
E c'era bisogno della Spagna per conoscerlo così fatto??
Vabbè.... almeno adesso lo sai !
Sarà per il prossimo anno.....dai !
Non so se è lo stesso dove andavo io... Sono padre e figlio, organizzava Gianni di La Spezia, era molto ruspante il posto ma molto carino, il rientro si faceva spesso alla "curva" dietro casa più o meno, non facevo meno di 3/4 coppiole a rientro, si mangiava da Dio (la moglie era una grande cuoca) una bella famiglia veramente...
Ps aveva un vino rosso da urlo con bottiglie numerate, gradi 14.5/15,mi sentivo a casa..
In quella parte sporca c'ho fatto 35 tordi un pomeriggio, ne sbaglai forse 1, irripetibile.. Anche perché il padre girava a piedi negli uliveti di sotto e scacciava i tordi.. Fantastico.. Non sapevo che aveva un nipotino piccolo, cmq non ho più il contatto, anzi se me lo giri anche privatamente ti ringrazio, un giorno ci tornerò sicuramente magari con qualcuno del forumme perché no.. Cartucce 9/10 33g verdi caricate con polvere A1 ancora le ricordo... Bruciavano a 35 mtE si Luigi vino rosso prodotto da Lui era 5 anni di seguito che andavo li' gli ultimi 2 anni non è che si sparava molto però la simpatia di tutta la famiglia con il mangiare della moglie che vedi cosa cucina e il bambino del figlio che ti gironzolava tra le gambe mi piaceva molto.la curva grande rientro una sera in 4 abbiamo fatto 105 tordi e persi parecchi nonostante portasse il figlio 2 cani la parte dx guardando dalla strada è molto sporca .Quest'anno che ha parecchi tordi i miei amici hanno preferito andare a Navahermosa xche il famoso testa di caxxo li' non ci vuole più andare.L'anno prossimo se riesco a formare una squadra ritorno sicuramente da Lui.
In quella parte sporca c'ho fatto 35 tordi un pomeriggio, ne sbaglai forse 1, irripetibile.. Anche perché il padre girava a piedi negli uliveti di sotto e scacciava i tordi.. Fantastico.. Non sapevo che aveva un nipotino piccolo, cmq non ho più il conta io vengo di sicurotto, anzi se me lo giri anche privatamente ti ringrazio, un giorno ci tornerò sicuramente magari con qualcuno del forumme perché no.. Cartucce 9/10 33g verdi caricate con polvere A1 ancora le ricordo... Bruciavano a 35 mt
In quella parte sporca c'ho fatto 35 tordi un pomeriggio, ne sbaglai forse 1, irripetibile.. Anche perché il padre girava a piedi negli uliveti di sotto e scacciava i tordi.. Fantastico.. Non sapevo che aveva un nipotino piccolo, cmq non ho più il contatto, anzi se me lo giri anche privatamente ti ringrazio, un giorno ci tornerò sicuramente magari con qualcuno del forumme perché no.. Cartucce 9/10 33g verdi caricate con polvere A1 ancora le ricordo... Bruciavano a 35 mt
Se un giorno ci riandrai fammelo sapere che facciamo una squadra del forum io vengo di sicuro.[12][12]
Scusa Renzo.....ma se non ho capito male Luigi a chiesto proprio a te un recapito da chiamare...altrimenti... come fa ad organizzare ??
Dagli sto recapito....e andiamo !!!
Ma come caxxo si fa a mandare un messaggio privato è un po' che cerco ma un ci riesco
Oddio !!!! [sconvolto.gif]
Daje che l'anno prossimo...... España for ever !!!