Tordi in Spagna 2018-2019 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah da quanto mi ha detto l'amico che è in contatto costante con organizzatore non è cambiato granché rispetto a quindici giorni fa...puoi sperare in alcune tirate discrete in riserve con discreta presenza se ti tocca una posta discreta...non so se sono riuscito a rendere l'idea che mi sono fatto in base a quanto riferitomi.
Da domani chiudono per riaprire il 3 gennaio.

Grifo,amici arrivati ieri fatto rientro in tre media di 20-oggi tutto il giorno media di 30 con foto mi ha messaggiato dicendo che ne hanno visti parecchi sono a una trentina di km dal confine con l'Andalusia.Io vado a una 50ina di km Toledo speriamo che ci siano anche li'.L'organizzatore ci ha detto di andare.Ciao.

Questi amici 3 e mezzo di caccia l'altra mezza giornata al rientro non sono andati x pioggia,si sono divertiti media reale di 48, e li' i tordi ci sono. X quanto riguarda la mia uscita in Spagna vi do il resoconto.Allora nella zona di Toledo fino a Talavera non andate state a casa ci sono pochi tordi noi dopo due giorni siamo venuti via non era il caso di rimanere e meno male che l'organizzatore ci aveva detto di andare che ci si divertiva(cazzata enorme)primo giorno in quattro fra mattina e rientro 23 tordi secondo giorno idem il terzo e quarto giorno gli siamo andati in culo e siamo venuti a casa.

Questi amici 3 e mezzo di caccia l'altra mezza giornata al rientro non sono andati x pioggia,si sono divertiti media reale di 48, e li' i tordi ci sono. X quanto riguarda la mia uscita in Spagna vi do il resoconto.Allora nella zona di Toledo fino a Talavera non andate state a casa ci sono pochi tordi noi dopo due giorni siamo venuti via non era il caso di rimanere e meno male che l'organizzatore ci aveva detto di andare che ci si divertiva(cazzata enorme)primo giorno in quattro fra mattina e rientro 23 tordi secondo giorno idem il terzo e quarto giorno gli siamo andati in culo e siamo venuti a casa.

E si proprio Lui-Credo che a Navahermosa ci sia solo lui.

E non era possibile andare a verificare di persona fucile alla mano...

Ho un amico testa di caxxo laggiu' non ci vuole andare e udite udite xchè non ha la televisione in camera e non può mangiare cosa gli pare invece in hotel ha tutto.Dove erano quelli che han fatto una buona media non è un hotel ma è a carattere familiare e quindi con una scusa assai pesante perché vuole tenere l'amicizia con l'organizzatore siamo venuti via.Volete sapere cosa gli ha detto?che era deceduta sua sorella Un matto non avrebbe mai detto una cosa del genere,è chiaro che con Lui l'amicizia è finita.Saluti a tutti voi Spargipiombo.

Ho un amico testa di caxxo laggiu' non ci vuole andare e udite udite xchè non ha la televisione in camera e non può mangiare cosa gli pare invece in hotel ha tutto.Dove erano quelli che han fatto una buona media non è un hotel ma è a carattere familiare e quindi con una scusa assai pesante perché vuole tenere l'amicizia con l'organizzatore siamo venuti via.Volete sapere cosa gli ha detto?che era deceduta sua sorella Un matto non avrebbe mai detto una cosa del genere,è chiaro che con Lui l'amicizia è finita.Saluti a tutti voi Spargipiombo.

E c'era bisogno della Spagna per conoscerlo così fatto??
Vabbè.... almeno adesso lo sai !
Sarà per il prossimo anno.....dai !

Sarà mica che lì caccia gratis...oddio caccia si fa per dire...io l'avrei mollato dal suo amichetto per passarlo,se faceva il bravo,a prendere al ritorno!..Scherzo ognuno faccia come meglio crede ma se era lui a tenere i rapporti il dubbio mi verrebbe...

Non so se è lo stesso dove andavo io... Sono padre e figlio, organizzava Gianni di La Spezia, era molto ruspante il posto ma molto carino, il rientro si faceva spesso alla "curva" dietro casa più o meno, non facevo meno di 3/4 coppiole a rientro, si mangiava da Dio (la moglie era una grande cuoca) una bella famiglia veramente...

Ps aveva un vino rosso da urlo con bottiglie numerate, gradi 14.5/15,mi sentivo a casa..

E c'era bisogno della Spagna per conoscerlo così fatto??
Vabbè.... almeno adesso lo sai !
Sarà per il prossimo anno.....dai !

Era già successo gli ho dato un'altra possibilità personalmente non porto rancore è chiaro ora l'amicizia non esiste più-ognuno x la sua strada

Non so se è lo stesso dove andavo io... Sono padre e figlio, organizzava Gianni di La Spezia, era molto ruspante il posto ma molto carino, il rientro si faceva spesso alla "curva" dietro casa più o meno, non facevo meno di 3/4 coppiole a rientro, si mangiava da Dio (la moglie era una grande cuoca) una bella famiglia veramente...

Ps aveva un vino rosso da urlo con bottiglie numerate, gradi 14.5/15,mi sentivo a casa..

E si Luigi vino rosso prodotto da Lui era 5 anni di seguito che andavo li' gli ultimi 2 anni non è che si sparava molto però la simpatia di tutta la famiglia con il mangiare della moglie che vedi cosa cucina e il bambino del figlio che ti gironzolava tra le gambe mi piaceva molto.la curva grande rientro una sera in 4 abbiamo fatto 105 tordi e persi parecchi nonostante portasse il figlio 2 cani la parte dx guardando dalla strada è molto sporca .Quest'anno che ha parecchi tordi i miei amici hanno preferito andare a Navahermosa xche il famoso testa di caxxo li' non ci vuole più andare.L'anno prossimo se riesco a formare una squadra ritorno sicuramente da Lui.

E si Luigi vino rosso prodotto da Lui era 5 anni di seguito che andavo li' gli ultimi 2 anni non è che si sparava molto però la simpatia di tutta la famiglia con il mangiare della moglie che vedi cosa cucina e il bambino del figlio che ti gironzolava tra le gambe mi piaceva molto.la curva grande rientro una sera in 4 abbiamo fatto 105 tordi e persi parecchi nonostante portasse il figlio 2 cani la parte dx guardando dalla strada è molto sporca .Quest'anno che ha parecchi tordi i miei amici hanno preferito andare a Navahermosa xche il famoso testa di caxxo li' non ci vuole più andare.L'anno prossimo se riesco a formare una squadra ritorno sicuramente da Lui.
In quella parte sporca c'ho fatto 35 tordi un pomeriggio, ne sbaglai forse 1, irripetibile.. Anche perché il padre girava a piedi negli uliveti di sotto e scacciava i tordi.. Fantastico.. Non sapevo che aveva un nipotino piccolo, cmq non ho più il contatto, anzi se me lo giri anche privatamente ti ringrazio, un giorno ci tornerò sicuramente magari con qualcuno del forumme perché no.. Cartucce 9/10 33g verdi caricate con polvere A1 ancora le ricordo... Bruciavano a 35 mt

In quella parte sporca c'ho fatto 35 tordi un pomeriggio, ne sbaglai forse 1, irripetibile.. Anche perché il padre girava a piedi negli uliveti di sotto e scacciava i tordi.. Fantastico.. Non sapevo che aveva un nipotino piccolo, cmq non ho più il conta io vengo di sicurotto, anzi se me lo giri anche privatamente ti ringrazio, un giorno ci tornerò sicuramente magari con qualcuno del forumme perché no.. Cartucce 9/10 33g verdi caricate con polvere A1 ancora le ricordo... Bruciavano a 35 mt

Se un giorno ci riandrai fammelo sapere che facciamo una squadra del forum io vengo di sicuro.[12][12]

In quella parte sporca c'ho fatto 35 tordi un pomeriggio, ne sbaglai forse 1, irripetibile.. Anche perché il padre girava a piedi negli uliveti di sotto e scacciava i tordi.. Fantastico.. Non sapevo che aveva un nipotino piccolo, cmq non ho più il contatto, anzi se me lo giri anche privatamente ti ringrazio, un giorno ci tornerò sicuramente magari con qualcuno del forumme perché no.. Cartucce 9/10 33g verdi caricate con polvere A1 ancora le ricordo... Bruciavano a 35 mt

Cartucce verdi forse erano le saga?

Se un giorno ci riandrai fammelo sapere che facciamo una squadra del forum io vengo di sicuro.[12][12]

Scusa Renzo.....ma se non ho capito male Luigi ha chiesto proprio a te un recapito da chiamare...altrimenti... come fa ad organizzare ??
Dagli sto recapito....e andiamo !!!

Se mi può mandare il contatto mi farebbe un piacere le lascio il mio numero così , se vuole me lo manda su wattzapp e magari chissà potremmo andare anche insieme , io sono di Reggello provincia di firenze 3336455159

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🗝️Contenuti "Speciali"

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto