Toh, il Santo Patrono di Padova riesce ancora ad infinocchiare la gente...
Eppure era ed è qui su questo Forum una "curva MOLTO ben segnalata ! "
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Toh, il Santo Patrono di Padova riesce ancora ad infinocchiare la gente...
Hò visto scritto una iniziale J nei messaggi nella mia zona molti vanno lì un pò più caro ma uno dei migliori se non il meglio sarebbe a dire in parole povere se non hà tordi lui state a casa e fino ad ora non li hà avuti . Ciao
Il 13 febbraio parto x la Spagna x i tordi... Se ci sono bene sennò amen. Ma il problema più importante è che quando prenoti se torni indietro perdi Cmq dei soldi, se tutti noi ci aiutassimo nel cominicarci chi sono i "disonesti" probabilmente nel giro di un paio di stagioni le cose cambierebbero. È fortemente mia intenzione aggiornarvi appena sarò sui posti di caccia. Capisco il fatto dei nomi, della pubblicità ecc. Ecc. Ma così facendo facciamo il loro gioco, ti dicono.... Parti subito che ti diverti e poi ti ritrovi a tirare qualche colpo.Toh, il Santo Patrono di Padova riesce ancora ad infinocchiare la gente...
Il 13 febbraio parto x la Spagna x i tordi... Se ci sono bene sennò amen. Ma il problema più importante è che quando prenoti se torni indietro perdi Cmq dei soldi, se tutti noi ci aiutassimo nel cominicarci chi sono i "disonesti" probabilmente nel giro di un paio di stagioni le cose cambierebbero. È fortemente mia intenzione aggiornarvi appena sarò sui posti di caccia. Capisco il fatto dei nomi, della pubblicità ecc. Ecc. Ma così facendo facciamo il loro gioco, ti dicono.... Parti subito che ti diverti e poi ti ritrovi a tirare qualche colpo.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Buon giorno.
Dovrei partire a giorni con l'auto per la Castilla. Mi è giunta voce che dal 2019 bisogna nuovamente fermarsi alla Jonqueraa far timbrare la Carta Europea.
Qualcuno ne sa qualcosa ????
Grazie
Buon giorno.
Dovrei partire a giorni con l'auto per la Castilla. Mi è giunta voce che dal 2019 bisogna nuovamente fermarsi alla Jonqueraa far timbrare la Carta Europea.
Qualcuno ne sa qualcosa ????
Grazie
Mi sono sempre chiesto cosa spinge le persone ad affrontare un viaggio così lungo ??!!
Tra imprevisti...brutto tempo... fatica.... sonno.... spese...
Me lo spieghi per favore??
Te lo chiedo perché fino allo scorso anno io partivo alle 6:00 da casa a Roma....e alle 15:00 avevo già il fucile in mano per fare il rientro.... in Castilla !!
Ciao A.le io sono uno i quelli che preferisce il 9 posti e poi siamo sempre in 6 x i seguenti motiviorti tutto quello che vuoi fucili cartucce ti fermi a dormire stai con gli amici tra una bischerata e l'altra arrivi alla meta e come spese sono circa 100 x il noleggio x 9 gg 200 x gasolio e autostrada e 100 x dormire e mangiaree e sei sempre a cazzeggiare questo e un nostro pensiero dovremmo partire la 2 settimana di febbraio
Ciao A.le io sono uno i quelli che preferisce il 9 posti e poi siamo sempre in 6 x i seguenti motiviorti tutto quello che vuoi fucili cartucce ti fermi a dormire stai con gli amici tra una bischerata e l'altra arrivi alla meta e come spese sono circa 100 x il noleggio x 9 gg 200 x gasolio e autostrada e 100 x dormire e mangiaree e sei sempre a cazzeggiare questo e un nostro pensiero dovremmo partire la 2 settimana di febbraio