Tutto fermo? Nessuno ha notizie dal "fronte" spagnolo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perdona il mio intervento. Ma... Non sarebbe meglio dire pubblicamente quali sono le zone "povere"? In fondo non dice chi sono gli organizzatori...Jagher1 mi scrivi in privato le zone esatte per cortesia. Non vorrei fossero quelle dove andavo io...grazie
Partirò il 13 febbraio x oropesa, le info attualmente non dicono tanto bene ma l'organizzatore me lo aveva già detto diverso tempo fa che quest'anno non è una buona annata. La prenderò come vacanza se poi troverò la sorpresa... Ben venga. Cmq chi è già stato ad oropesa ci dica la situazione. Ne sarei grato. Grazie in anticipo.Un amico parte martedì per oropesa , vi terrò informati , nel frattempo richiedo a mariorc se è andato ad oropesa
Bene. Grazie tanto x le info utili che ci mandi. Mi riferivo proprio a qst tipo di aiuto.allora, io nn sono andato, ma le foto che mi hanno mandato parlano chiaro. il gruppo dove il mio amico ne ha fatti in un giorno solo 2 ha come punto di riferimento talavera.
Dove invece la domenica scorsa hanno sparato molto bene... è vero che sono ottimo fucili.. ma per fare il numero comunque ci devono essere anche i tordi...si trovano in Spagna al confine con il Portogallo nelle regioni di Extremadura e Castilla la Mancha a 30 km da Toledo e 160 km da Madrid.
Se volete in privato vi dico i due organizzatori.
Bene... Grazie.Stamane chiacchierata di un 15ina di minuti con l'organizzatore con cui vado ad Ottobre al valico.
Oltre ad illustrarmi i progetti per il prossimo Ottobre mi ha anche parlato dell'andamento della stagione in Extremadura per i tordi...
Novembre e Dicembre scarsini...anche a suo avviso i tordi sono passati ed hanno tirato dritto....da inizio mese però bene,con tordi in aumento.
Bene non vuol dire grandi numeri ma un buon tiratore dice che i suoi 35/40 al giorno li riesce a fare. Zona Castuera/La Serena.