Tecniche d'allevamento del Tordo Bottaccio (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
sera!!!! chi mi può consigliare ad evitare che i nidiacei vengono affetti da malattie. Grazie

ho un problema in allevamento una femmina di tre anni che al centro degli occhi un cerchio chiaro qualche esperto mi può dire se è una cosa provvisoria o è irreversibile e da cosa la può causare........ grazie .

penso anche io sia quella però potrebbe anche essereuna lesione dovuta allo sbattere e procurarsi un graffio se è quello a volte passa lo spero per te però credo sia la prima ipotesi

Da ieri la coppia bruna è in cova e se tutto va bene il 31 marzo dovrebbero nascere i primi pullus esattamente come l'anno scorso,oggi in giardino gironzolavano i primi merlotti della stagione !!!!

gia novelli di merlo in giro a nembro?caspita !!!!speriamo nei tuoi bruni per ora le mie 2 coppie sono ferme vedo solo il maschio ancestrale che fa correre la femmina ma non canta mentre quello bruno canta ma non sembra ancora interessato dalla femmina sperem al sies mia cul ahahah

Ciao a tutti da questanno sto provando con una coppia di bottacci il maschio che mi hanno dato sta cantando ogni giorno sempre di piu' (comincio a preoccuparmi per i vicini e' sul balcone)ma e' una spettacolo sentirlo la femmina non ne vuole sapere resta sempre nell'angolo si sposta solo per mangiare e bere qualche consiglio o accorgimento postero' delle foto.

il maschio di nido fa strage ma la femmina è ferma invece quello di passo non lo sis sente ancora oggi visto il primo merlino prtroppo mangiato dal setter del vicino ma l'altra sua possibilità era finirre tra le fauci del gatto che è sempre in agguato vicino alla siepe dove c'era il nido speriamo negli altrinovelli che se la cavino

Quest'anno stop sasselli,provo Bottacci, tuttavia ho un problema...Secondo voi il Maschio levato da fotoperiodo a inizio gennaio potrà essere pronto x MAGGIO-GIUGNO. E' la prima volta che provo così, qualcuno ha avuto risultati positivi ?

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto