però erano gialle le mie quindi penso che erano fecondate! ono??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie a tutti per i complimenti, non credo sia questione di bravura personale ma dipende tutto dalle coppie anche se non capisco come mai negli ultimi anni ho sempre alcune coppie in cova prima della fine di marzo mentre alcuni amici in zona partono dopo la metà di aprile. Tornando a noi oggi speratura positiva della femmina bianca con maschio portatore doppio (devo dire che mi è gelato il sangue quando ho visto il primo uovo fecondo di questa femmina bianca, l'anno scorso su tre covate erano tutte chiare) domani dovrebbe arrivare la quinta schiusa la speratura era positiva e domenica dovrei togliere quattro pullus nati domenica scorsa,domani speratura tordo petto nero.
Ciao ti posso chiedere dove hai trovato i tordi bottacci bianchi? conosci qualche allevatore che li vende?
femmina bianca x maschio normale ti nascono maschi normali portatori di bianco e femmine normaliin pratica se metto insieme una femmina bianca con un maschio normale non possono venire dei tordini bianchi? Qual'è la percentuale?
No non sono albini, il nome corretto di questa mutazione é lutino, poi cé anche la satiné che si ottiene dalla sovrapposizione di lutino e bruno, per i prezzi non so