io sono arrivato alla conclusione...............non ci capisco piu nulla. batteria di soli sasselli che ho da qualche anno. stessa tabella seguita negli ultimi anni solo che quest anno l ho posticipata di una settimana. ad oggi sono a 17.39 anzichè 17,25 circa. portati via sabato e domenica con buoni risultati. questa mattina in stanza "urlano" e mi prende la paura che siano troppo avanti. qui c è ancora una settimanona per vedere qualche buon movimento.
uniche tre differenze rispetto agli anni passati, come dicevo ad oldarin:
il 6 gennaio, quando ero a 20 ore gli ho tolto 4 ore di botto.
avevo un solo neon da 36 e ne ho aggiunti altri 2 negli altimi 10 giorni
E la terza che non li ho mai messi all aria aperta qui a casa come ho sempre fatto negli anni passati
Ora sarebbe da capire quale delle tre ha contribuito a farli cantare in anticipo rispetto agli anni precedenti. Escudo che il quarto d ora di differenza porti a questo. A me viene in mente anche un'altra cosa. Dato il protrarsi del caldo fino al 10 ottobre, potrebbe aver contribuito anche quello?
ah....gli anni passati iniziavano a farsi sentire bene verso il 7-10 novembre
comunque non è una lamentela. anzi......solo che di questo passo sarò senza primavere verso il 10 dicembre.
ora mi viene il dubbio se per la nno prossimo tornero alla classica che usavo fino l anno scorso. vediamo l evolversi!
uniche tre differenze rispetto agli anni passati, come dicevo ad oldarin:
il 6 gennaio, quando ero a 20 ore gli ho tolto 4 ore di botto.
avevo un solo neon da 36 e ne ho aggiunti altri 2 negli altimi 10 giorni
E la terza che non li ho mai messi all aria aperta qui a casa come ho sempre fatto negli anni passati
Ora sarebbe da capire quale delle tre ha contribuito a farli cantare in anticipo rispetto agli anni precedenti. Escudo che il quarto d ora di differenza porti a questo. A me viene in mente anche un'altra cosa. Dato il protrarsi del caldo fino al 10 ottobre, potrebbe aver contribuito anche quello?
ah....gli anni passati iniziavano a farsi sentire bene verso il 7-10 novembre
comunque non è una lamentela. anzi......solo che di questo passo sarò senza primavere verso il 10 dicembre.
ora mi viene il dubbio se per la nno prossimo tornero alla classica che usavo fino l anno scorso. vediamo l evolversi!