speriamo che la aprano anche alle tortore selvatiche
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
speriamo di no, ho letto anch'io che l'intenzione della Regione è di non aprire alla tortora selvatica, però spero sempre in un cambio di idea, perchè sennò tocca per forza cercare dei campi con coltivazioni cerealicole per poter tirare tortore dal collare e piccioni oppure oliveti per poter tirare gli storniNiente tortora selvatica
Decisione dell assessore regionale
Almeno le africanelle non scippano, non rubano, non occupano case, non stuprano, non accoltellano, non cagano per strada, non si lavano il didietro alle fontanelle dell'acqua potabile, e non esigono che gli si mettano mangiatoie piene di semi e che si diano loro nidi gratis, cure veterinarie e scuola gratis, telefonino gratis e paghetta. Di certo meriterebbero di piu' di essere protette...Proteggiamo la tortora africana e tutti gli africani !!!
A me basterebbe che l'aprissero nel Lazio anche ad 1 ( un ) solo storno ad uscita. Ti farei vedere io come con 1 solo storno c'arrivo fino al pomeriggio inoltrato...comunque oggi ho fatto il primo giro in zona, per farmi un'idea del numero di girasoli presenti, ho visto alcuni campi, solo che sono di modeste dimensioni, questo non cambia nulla se la aprano anche alla tortora selvatica, perchè spesso si tira meglio stando distanti dai girasoli che vicino o in mezzo, ma se non la aprono alla tortora selvatica, ma solo alla tortora dal collare e al piccione bisogna vedere di trovare posto entro i 100m dalle coltivazioni cerealicole per poter essere in regola (per lo storno si necessita di oliveti, frutteti e vigneti)
non sapevo che nel Lazio non fosse cacciabile in deroga lo storno (immagino che non lo siano neppure piccioni e tortore dal collare, anche se spero di sbagliarmi)A me basterebbe che l'aprissero nel Lazio anche ad 1 ( un ) solo storno ad uscita. Ti farei vedere io come con 1 solo storno c'arrivo fino al pomeriggio inoltrato...
Non sbagli. Voi state nell'olimpo rispetto a noi !!!!!!!non sapevo che nel Lazio non fosse cacciabile in deroga lo storno (immagino che non lo siano neppure piccioni e tortore dal collare, anche se spero di sbagliarmi)
E' piu' probabile che vi concedano il Dodo o l'Archaeopteryx.Dai che forse in deroga ci metteranno l'ibis sacro![]()
Stai in ritardo.... Ce stavamo a preoccupà !!Buongiorno... Oggi siamo a 35!!!![]()
Bellissimo per chi si trova in regioni che hanno la certezza o quasi del primo settembre. Qui in Calabria ancora tutto taceBuongiorno... Oggi siamo a 34!!!![]()
E col drone di chi controlla sopra attento alle eventuali infrazioniSono d’accordo anche in Toscana .. la tortora selvatica niente da fare .. domestica con tesserino elettronico![]()
io spero sempre in una delibera dell'ultimo momento, per quanto riguarda la tortora selvaticaSono d’accordo anche in Toscana .. la tortora selvatica niente da fare .. domestica con tesserino elettronico![]()
Vedremo, anche se sarà difficileio spero sempre in una delibera dell'ultimo momento, per quanto riguarda la tortora selvatica
La regione non vuole, stanno cambiando casacca, prima erano a favore caccia, ora le fascette ai richiami, poi chiudono alla tortora, è l'ora di cambiare il voto regionale.. glielo ho sempre dato solo per questo motivo, ora cambio.. vogliono farci cacciare solo nocivi e cinghiale..io spero sempre in una delibera dell'ultimo momento, per quanto riguarda la tortora selvatica
Tempo fa feci una domanda: fa più male il nemico che mi pugnala o il mio amico che mi ignora ?? Fa più male la sinistra che mi vorrebbe a casa senza passioni o la destra che non fa nulla per me e gira la testa dall'altra parte ??condivido appieno il rammarico dei cacciatori a questi comportamenti faziosi ma purtroppo è ormai palese che le sinistre più degli altri non vogliono schierarsi a favore dei cacciatori e delle attività rurali...............in bocca al cocker!!!!!!!!!!