Riunione interprovinciale ta- br- le puglia (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Riunione interprovinciale ta- br- le puglia

Martino, Michele non lo sapeva ancora!

Luca ,tranne la prima riunione dove Lisi ha accusato il malore sostenendo la bontà del ricorso . tutte le altre riunioni a partire da quella di Castellana Grotte sono state un continuo dietro front compresa quella di ieri.
Se non lo sapeva ieri, il che mi pare strano per un Presidente Regionale, mi spieghi come mai avesse cambiato già idea una decina di giorni prima?
Perchè???

Allora facciamo così: lo sapeva da tanto tempo così siete tutti felici! Però ragazzi io non voglio fare il difensore di nessuno. Detto ciò mi sembra assurdo che se vi dico una cosa voi continuate a non crederci! Ma che caspita! Lui aveva fatto un passo indietro prima perchè avevamo presentato la diffida penale e stavamo aspettando l'esito di quella diffida. Ieri sicuramente lo sapeva.
ALLORA RISPONDETEMI A QUESTA SEMPLICE DOMANDINA: se sapevamo tutto come mai abbiamo inviato in data 15 giugno u.s la diffida penale per sapere cosa la Regione stesse facendo per il piano faunistico??? Se volete vi invio le ricevute della raccomandata. Certo che se nemmeno c'è fiducia nel sottoscritto a questo punto mi sembra di essere di troppo....
Ragazzi io faccio l'avvocato e non il consigliere di anlc!!! IO DELLE RIUNIONI A CUI PARTECIPA IL PRESIDENTE ANLC QUANDO LE FA E CIO' CHE FA NON NE SO NULLA! Chiaro???? Il mio compito è un altro! Inoltre ho tanti problemi in questo periodo che non ho il tempo di respirare figuriamoci se mi metto a chiedere informazioni sugli impegni degli altri... Io rispondo solo dei miei gesti, dei miei atti e delle mie azioni.

Luca scusami , non cerchiamo "felicità" , ma solo chiarezza!!
Se ha fatto un passo indietro prima, presumo fosse al corrente della diffida e invece di prendersi pernacchi e fischi perchè non ha spiegato per filo e per segno cosa bolliva in pentola???
Non voglio pensare che abbiate mandato il vostro Presidente Regionale in prima linea all'oscuro di tutto!!

P.s
Sia chiaro Luca personalmente non tifo per nessuna AAVV sono un comune mortale con il forte desiderio di CAPIRE!

Io vi ho informato della diffida appena scritta nell'altra discussione sul calendario venatorio! Lui se non ha voluto dire nulla della diffida è un problema suo. Di cosa mi colpevolizzi personalmente?
Io non ho alcun ruolo dirigenziale nella mia associazione a differenza di altri forumisti. A me il presidente mi contatta quando c'è un problema legale e quindi mi do da fare in tal senso. STOP.

Affrontare un branco di "leoni" e non usare motivazioni per giustificare un comportamento giusto o sbagliato che sia è da folli!!
Sinceramente, mi lascia un po basito!
Buona notte Luca!

Luca grazie x le tue precise spiegazioni. A questo punto é inutile parlare di RICORSO xchè non si puó fare. E diventano superflue anche le riunioni già programmate xché il calendario è giá fatto. Giusé (cecchino) sembra che sei rimasto male del fatto che non potete fare più ricorso mamma mia. . .

Finalmente qualcuno ci dice come stanno le cose dal punto di vista tecnico-giuridico. Francamente sono desolato del fatto che nessun rappresentante delle AA.VV. sia stato in grado di farlo nella riunione di Taranto.

Sento di ringraziare Luca, per quanto fatto fin ora, che può piacere o meno " forse " permetterà di andare a caccia come l'anno scorso. Se si vuol cambiare il calendario, per chi non lo ha ancora capito, bisogna cambiare classe politica in regione perchè l'attuale, arrancandosi sugli specchi, s'è parata il culo a spese del consiglio di stato, ma è pur vero che anche gli anticaccia ora non potranno appellarsi. Dobbiamo lottare affinchè alle prossime elezioni questi affaristi politici dell'inganno se ne tornino mestamente a lavorare altrove invece di scaldar poltrone. Personalmente non posso che apprezzare il lavoro svolto da avvocatocb, la cui correttezza di condotta è documentata dalla stessa linea percorsa dalla regione , che piuttosto di essere giudicata inadempiente ha trovato la via giuridica che ( incrociando le dita ) ci permetterà di continuare a cacciare anche se con un calendario deplorevole, ma che diventa per adesso inattaccabile.
In futuro, ormai sempre più vicino dovranno essere i migratori alati a farci dimenticare ( come la passata stagione venatoria ) la **** che circonda la nostra passione !
Fabio

senza offesa nei confronti di nessuno.....ma quando ho chiesto a qualche ILLUMINATO di questo portale quali erano le basi su cui si fondava un ipotetico ricorso......quello stesso qualcuno mi ha dato del verde infiltrato.......
QUESTI SONO I RISULTATI.......grazie a dio nn sono abituato a parlare per sentito dire....pertanto,senza presunzione,già sapevo che nn si poteva fare nulla in quanto,chi di dovere e competenza si era già parato il culetto....
IL PRANZO è SERVITO.....

Ringrazio personalmente l'avvocatocb per l'impegno dimostrato e le delucidazioni che prontamente ci dà. Vorrei invece fare delle precisazioni sulla finalità dell'assemblea interprovinciale a Francavilla. Qualcuno ha detto che l'intento era quello di incitare i cacciatori a fare ricorso.........vi posso garantire invece che la finalità era ed è quella informativa, di dialogo tra AAVV mondo politico e la base dei cacciatori, e elencare tutte le possibili soluzioni al caso. Purtroppo non tutti hanno dimestichezza con i computer ed internet, e quindi le notizie che ci riguardano vengono assimilate solo da una piccola percentuale del mondo venatorio, e a volte anche "filtrate a dovere" e strumentalizzate. I cacciatori devono sapere quale è stato l'impegno delle AAVV nel formulare un calendario venatorio dignitoso condiviso anche dagli assessori provinciali alla caccia e supportato da dati scentifici forniti da FACE italia. Devono sapere che questa bozza non è neanche stata presa in considerazione dall'ass. Stefàno, che adesso con mille sotterfugi riesce ad ottenere anche alcuni consensi per aver prolungato la caccia al tordo di 4 gg rispetto al calendario v. dell'anno scorso.Alcune AAVV devono anche giustificare il loro annuncio su BIGHUNTER: "LE AAVV DECIDONO DI NON RICORRERE PIU' AL TAR";alla luce dei fatti esposti dall'avv. Cecinati, dovevano dire che non POTEVANO RICORRERE e non che NON VOGLIONO RICORRERE AL TAR.
Tutto questo e tanti altri retroscena i cacciatori lo sapranno soltanto venendo a Francavilla e non certamente restandosene a casa o la mare.............

Lo diro' fino alla ****, UNICA ASSOCIAZIONE VENATORIA REGIONALE !
Ogni provincia avra' il suo direttivo ( 3 consiglieri ) ed un presidente provinciale. Democraticamente si voterà il presidente Regionale ed ogni decisione o proposta verrebbe messa ai voti. Saremmo fortissimi, avremmo tanti fondi, mezzi ed importanza anche dal punto di vista politico perche' saremmo composti da migliaia di tesserati. Potremmo permetterci Avvocati con le palle ed una maggiora visione mediatica ed informativa.
Viva la democrazia !
Cosi' come stanno le cose a me personalmente non mi interessa nulla delle attuali Associazioni Venatorie.

Ogni provincia avra' il suo direttivo ( 3 consiglieri ) ed un presidente provinciale. Democraticamente si voterà il presidente Regionale ed ogni decisione o proposta verrebbe messa ai voti. Saremmo fortissimi, avremmo tanti fondi, mezzi ed importanza anche dal punto di vista politico perche' saremmo composti da migliaia di tesserati. Potremmo permetterci Avvocati con le palle ed una maggiora visione mediatica ed informativa.
Viva la democrazia !
Cosi' come stanno le cose a me personalmente non mi interessa nulla delle attuali Associazioni Venatorie.

Marco la tua idea piacerebbe a tutti...........ma purtroppo è pura UTOPIA!! bisogna tornare con i piedi per terra...........

Viva la democrazia !

E che hai visto qualche film o cartone animato di fantascienza?

E che hai visto qualche film o cartone animato di fantascienza?

Piervito tu che sei del mestiere che ne dici di un reality : " L'atc dei famosi " con i presidenti di tutte le nostre care aavv .ovviamente ad eliminazione ....fisica ! ne rimarrà solo uno !

Non e' utopia se le attuali Ass. Venatorie rimangono senza soci . . .

MARCO le ASSOCIAZIONI VENATORIE PUGLIESI = ASSOCIAZIONI FINALIZZATE A FOTTERE I SOLDI AI CACCIATORI, complici della malapolitica regionale e delle loro malefatte !!!!!!!

Non accadrà mai! L'uomo, l'essere umano in se, ha una certa inclinazione a diventare il furbo, il dritto della situazione, ottenendo lui prima degli altri ciò che vuole. Questo accade quando l'ignoranza s'impadronisce della mente e si cerca di essere i primi ad entrare nelle grazie altrui, magari con favoritismo e dolci presenti, per fare alla fine ognuno il che cazz@ si vuole.
Ora tu vuoi smontare tale paese dei balocchi? Sei in grado di farlo? Quando riuscirai a far cambiare idea al cacciatore che ti cammina affianco, allora forse, avrai iniziato a creare una crepa nel sistema.

Non accadrà mai! L'uomo, l'essere umano in se, ha una certa inclinazione a diventare il furbo, il dritto della situazione, ottenendo lui prima degli altri ciò che vuole. Questo accade quando l'ignoranza s'impadronisce della mente e si cerca di essere i primi ad entrare nelle grazie altrui, magari con favoritismo e dolci presenti, per fare alla fine ognuno il che cazz@ si vuole.
Ora tu vuoi smontare tale paese dei balocchi? Sei in grado di farlo? Quando riuscirai a far cambiare idea al cacciatore che ti cammina affianco, allora forse, avrai iniziato a creare una crepa nel sistema.

wèèèèèè e cièèèèèè cus a cum' parl bene, u' recover a firenze a funzionat' ahahhaahhaahahah

Piervì.........a lavè a chep o ciucc' ...........iè timp persssssss........capisc a me'

Io vi ho informato della diffida appena scritta nell'altra discussione sul calendario venatorio! Lui se non ha voluto dire nulla della diffida è un problema suo. Di cosa mi colpevolizzi personalmente?
Io non ho alcun ruolo dirigenziale nella mia associazione a differenza di altri forumisti. A me il presidente mi contatta quando c'è un problema legale e quindi mi do da fare in tal senso. STOP.

Stai equivocando Luca, è fuori luogo la tua permalosità in merito, come puoi leggere tutti qui ti ringraziamo per le informazioni che ci dai e se abbiamo preso spunto dalle tue informazioni per farci legittime domande su taluni comportamenti, non è certo colpa tua.

p.s.: stai tranquillo che gli chiedo spiegazioni alla prima occasione, come hai potuto constatare di persona , non ho timori reverenziali.[2]

Stai equivocando Luca, è fuori luogo la tua permalosità in merito, come puoi leggere tutti qui ti ringraziamo per le informazioni che ci dai e se abbiamo preso spunto dalle tue informazioni per farci legittime domande su taluni comportamenti, non è certo colpa tua.

p.s.: stai tranquillo che gli chiedo spiegazioni alla prima occasione, come hai potuto constatare di persona , non ho timori reverenziali.[2]
Martino francamente non penso che sia permalosità se poi la vedi così ovviamente è un tuo pensiero e come tale lo rispetto.
Detto ciò se io informo la gente vorrei che la gente parlasse con me delle mie azioni e non mi chiedesse dei comportamenti di terze persone che essendo dotate di libero arbitrio fanno ciò che ritengono più opportuno.
Io personalmente rispondo di me e del mio operato. Del resto non posso rispondere.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto