Re: Riunione interprovinciale ta- br- le puglia
Fabio solo uno stolto o un uomo non obbiettivo potrebbe dire che vendola non sia un nemico della caccia. Io l'ho riconosciuto un miliardo
di volte e se vuoi lo riconosco ancora una volta. Oltretutto la sinistra vendoliana a me non mi garba visto che la mia sinistra è ridotta a pochi "testimoni"... Detto ciò io guardo a tutta italia e vi sono regioni di sinistra dove la gestione venatoria è mille volte migliore della Puglia. Hai fatto un esempio molto importante: le tre giornate fisse. Ti posso assicurare, da testimone oculare, che molti cacciatori e molte associazioni venatorie si sono fatte promotrici delle tre giornate fisse...Quindi purtroppo a volte sono gli "amici" della caccia ad aver fatto scelte opinabili. Gli amici della caccia a livello nazionale e regionale hanno fatto veri e propri sfracelli!
Caro Fabio c'è un proverbio illuminate che ci permette di capire le molte storture della gestione venatoria in Puglia...Vuoi sapere qual è? DAGLI AMICI MI GUARDI DIO CHE DAI NEMICI MI GUARDO IO....
Luca, anche se in parte è condivisibile la disamina tua e dell'amico Massimiliano, a livello nazionale il governo amico ha creato danni al mondo venatorio incomensurabili , ma a livello locale eccezion fatta per la Campania , dove non conoscendo la situazione non posso entrar nel merito , il centro destra concede calendari regionali di gran lunga migliori e meno restrittivi di quelli emanati dai governi di sinistra . Quest'ultimi per governare , hanno nel loro interno partiti ( non singole persone ) anticaccia a prescindere, quindi con accordi preelettorali anticaccia ben precisi. Ovvio che anche altre regioni, governate dalla sinistra permettono una gestione venatoria soddisfacente, ma solo in quella dove il sole che ride in termini numerici fà piangere e non può dettar condizioni.
Una domanda sorge comunque spontanea : L'anticaccia pdl Fitto durante la sua governance pugliese, dettava il calendario ? oppure l'invenzione dei 3 giorni fissi è uscita dal cappello magico del vendola ? Ed è solo un esempio , ma ne avrei per giorni e per tutta l'Italia
Ciao
Fabio
Fabio solo uno stolto o un uomo non obbiettivo potrebbe dire che vendola non sia un nemico della caccia. Io l'ho riconosciuto un miliardo
di volte e se vuoi lo riconosco ancora una volta. Oltretutto la sinistra vendoliana a me non mi garba visto che la mia sinistra è ridotta a pochi "testimoni"... Detto ciò io guardo a tutta italia e vi sono regioni di sinistra dove la gestione venatoria è mille volte migliore della Puglia. Hai fatto un esempio molto importante: le tre giornate fisse. Ti posso assicurare, da testimone oculare, che molti cacciatori e molte associazioni venatorie si sono fatte promotrici delle tre giornate fisse...Quindi purtroppo a volte sono gli "amici" della caccia ad aver fatto scelte opinabili. Gli amici della caccia a livello nazionale e regionale hanno fatto veri e propri sfracelli!
Caro Fabio c'è un proverbio illuminate che ci permette di capire le molte storture della gestione venatoria in Puglia...Vuoi sapere qual è? DAGLI AMICI MI GUARDI DIO CHE DAI NEMICI MI GUARDO IO....