Ciao a tutti volevo qualche consiglio per rendere stabile un altana di 20 mt realizzata con ponteggi edili?grazie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ha detto bene colombaccio almeno 20 metri sono tanti la sicurezza e' importante e in piu' aumentando la stabilita' del capanno cacci e spari meglio saluticolombaccio51 ha scritto:Almeno,e dico almeno,8 tiranti con cavetto d'acciaio piazzati diagonalmente al capanno.
quoto...colombaccio51 ha scritto:Almeno,e dico almeno,8 tiranti con cavetto d'acciaio piazzati diagonalmente al capanno.
ti ancori a gli alberi, dove puoi trovarle non so io le prendo a lavoro sul porto !!filo(rambo) ha scritto:Colombacciaio le fasce e la macchinetta dove le posso comprare?Hanno una misura unica o ...?Ma per terra come ti ancori?Grazie per le dritte!
colombacciaio ha scritto:10 fasce!! 4 a 8 metri(4 cavalletti) 4 a 16 mt (8 cavalletti) 2 a 20 mt (10 cavalletti)
le fasce vanno messe praticamente a vento laterali come i cavi,mentre le ultime due quelle a 20 metri vanno messe dritte una davanti e una dietro.(non sò se ho reso l'idea!!!) [spocht_2.gif]
per la base abbiamo morzettato i cavaletti su 2 traversi di tubo morzettati a 4 tubi infilati 1 metro e mezzo in terra secondo te va bene?colombacciaio ha scritto:10 fasce!! 4 a 8 metri(4 cavalletti) 4 a 16 mt (8 cavalletti) 2 a 20 mt (10 cavalletti)
le fasce vanno messe praticamente a vento laterali come i cavi,mentre le ultime due quelle a 20 metri vanno messe dritte una davanti e una dietro.(non sò se ho reso l'idea!!!) [spocht_2.gif]
ma le fasce le trovi da anacino? saluticolombacciaio ha scritto:ti ancori a gli alberi, dove puoi trovarle non so io le prendo a lavoro sul porto !!filo(rambo) ha scritto:Colombacciaio le fasce e la macchinetta dove le posso comprare?Hanno una misura unica o ...?Ma per terra come ti ancori?Grazie per le dritte!
dove trovi il cavo d'acciaio trovi anche quello credo!!!!sono fascie che servono a fermare i carichi pesanti !(rizzare i carichi)