Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

quando arriva la pioggia non si muovono. nel 2009 fu la stessa cosa. primo anno di licenza e il 21 ottobre 5 tordi.passo interesante quel giorno...dalle mie parti sempre. un saluto

Oggi zero visivo ed uditivo di fronte una grande riserva di caccia boschiva, non ho visto nemmeno qualche tordo casarolo ! ! Incredibile RECORD NEGATIVO della storia della migrazione ! ZERO VISIVO IL 14 OTTOBRE !

Poi fatti 5 TORDI belli grassi, ma visti pokissimi !

Non prendiamoci in giro, per ora e' l'annata peggiore di sempre. . . .in un ambiete sempre piu' caldo, secco e polveroso.

passo assente...sparati solo 2 tordi ke erano gia li ma del resto zero avvistamenti...

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Sabato 13 e domenica 14.........segnate questa date.
Prime giornate da affili importanti.
Affili non scuffilate eh?

e come dice cecchino 13 e 14 .............segnate queste date.
sangh manche nu turd ..........malaugurie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

qualcosa si è visto.....TANTI CACCIATORI...e qalche fungo marcio.
Arriveranno...arriveranno..

O al massimo...se maometto non va alla montagna...è la monatgana che va da maometto

..ma allora siete duriiiiii, se non arrivo io il 27 tordi non ne sparateeeeeeeeeee ihihihihihihihihi......quest'anno hanno detto di essere in ritardo perchè molti passaporti erano scaduti e hanno duvuto rifarli tutti...ihihihihihihihih ciao a tutti scapucchioniiiiiiii!!!!!!

e come dice cecchino 13 e 14 .............segnate queste date.
sangh manche nu turd ..........malaugurie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ahahahah...Paolo ma è vist ce cazz de temb?
Il cattivo tempo ferma tutto, specialmente se parliamo di date non consone all'inizio del vero passo, quello massiccio per intenderci , che da noi avviene dal 20 in poi.
Prossima settimana se le previsioni meteo mantengono ...........mi fermo qui!:p

Quoto al 100% cecchino comunque secondo me mercoledì porta nord e qnd sicuramente spareremo qlk...(speriamo) un ibal a tutti...ps 1 saluto a dragosporting :D

ahahahah...Paolo ma è vist ce cazz de temb?
Il cattivo tempo ferma tutto, specialmente se parliamo di date non consone all'inizio del vero passo, quello massiccio per intenderci , che da noi avviene dal 20 in poi.
Prossima settimana se le previsioni meteo mantengono ...........mi fermo qui!:p

si si fermati!!!!!!!!!!!!!!!!!AAHHAHHAAHH

Stamattina visto un tordo solo, discreto passo di fringuelli e gabbiani, qualche storno, qualche Colombo e molti mufloni.Presa la prima ed unica allodola arrivata... Da dove non so!

ragazzi anche a lecce zona adriatico 2 giorni di silenzio venatorio.ma anche vedere questo è bello

IMG_8005.jpg

oggi mi sono divertito ho preso 12 tordi e tre beccacce che bello!!!! (dal frigo).

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto