No no almeno 20 !!![]()
cipo, scusami ti chiedo una cosa fuori discussione. TU hai detto di possedere un a 400 della beretta cal. 20, ma come canna (balistica intendo) come va?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No no almeno 20 !!![]()
cipo, scusami ti chiedo una cosa fuori discussione. TU hai detto di possedere un a 400 della beretta cal. 20, ma come canna (balistica intendo) come va?
Salve. come si a diventare utente premium?? grazie..
Vedi l'allegato 40511
Nuovi adesivi Gelso Rosso, collezione apertura 2013
ps lo sfondo e' tratto da foto dei posti reali.
MArco il tuo alberone è stato oggetto di una bella rimondaaaaaaaaa hahahahahhaVedi l'allegato 40313
Tra tra 4 mesi arrivano i primi tordi . . .
il mio alberone calamita mi aspetta !
Oggi per la prima volta ho visto un posto nella murgia tutti assieme una grande varieta' di uccelli : tantissime Tortore africane, Colombacci, Occhioni ( mai visti prima ), Ghiandaie marine, Gruccioni, ghiandaie, Gazze, Poiane, Falchi, tordele . . . . troppo bello !
manco da mesi ma cipolla e sempre lo stesso...grande marco...
Oggi per la prima volta ho visto un posto nella murgia tutti assieme una grande varieta' di uccelli : tantissime Tortore africane, Colombacci, Occhioni ( mai visti prima ), Ghiandaie marine, Gruccioni, ghiandaie, Gazze, Poiane, Falchi, tordele . . . . troppo bello !