Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

O Alex, ho saputo del cane mi dispiace spero sia risolbile, si si con il 28 a cum stuppavn all'arj[5a] cartuccia jolly 22gr. P.9.
Ci sentiamo per sabato?
Ciao a presto.
Comunque sabato S/SW...tocca a noi del barese sparare!!!!
miki, domani mattina esco ai tordi un paio d'ore al solito posto, x domenica se vuoi venire alle quaglie, o alle allodole fatti sentire. x quanto riguarda il cane purtroppo al 99% ha perso anche l'altro occhio

ragazzi anke oggi piccolo movimento.... domani si esce un paio d'ore speriamo bene... iibal a tutti ci si risente domani...... vamos...

- - - Aggiornato - - -

ragazzi anke oggi piccolo movimento.... domani si esce un paio d'ore speriamo bene... iibal a tutti ci si risente domani...... vamos...

miki, domani mattina esco ai tordi un paio d'ore al solito posto, x domenica se vuoi venire alle quaglie, o alle allodole fatti sentire. x quanto riguarda il cane purtroppo al 99% ha perso anche l'altro occhio

Peccato :-( per domani mattina sono ai drughett con zio mino, domenica lavoro di pomeriggio...mi sa che ste allodole manco quest'anno le sparo!.
Ci sentiamo in mattinata.

ragazzi ibal a tutti domani si spara questa sera si sente quacosa ciao aldoooooo

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Da domani esco anch'io. Spero di vederne qualcuno.
........cmq le scuffilate mai prima del 15, anzi una decina di anni or sono, zona Ruvo, la prima ondata fu il 14 ottobre di Sabato.
Ciao e "Buon Tordi" a tutti!

stamattina non ho visto e sentito niente, ma era giornata di silenzio venatorio ? x com'è il tempo si può tranquillamente andare a mare

Zona pulsano visti una decina di tordi fatti 2....di passo solo una covata di 4 tordi nelle nuvole....se il tempo nn cambia e arriva la tramontana c attacchiamo al tram...fringuelli poco e niente allodole 0...domani si riprova

Uscita stamattina...
Visti 3...1 tordo a tiro... 1 padellato..
+ un tordo visto sul pino alla stazione di servizio..che mi rideva in faccia mentre mi fumavo una sigaretta.. :mad:
Arriveranno arrivranno...ma per adesso..VADO A DORMIRE..

stamattina visto poko e niente.....una decina di tordi ma nn di passo...fatto 1 e 1 altro perso....scirocco di m...... aspetteremo!!!

Questa mattina ore 6,30 SOTTO CASA(in periferia Taranto) dagli alberi di Pino si sono alzati una decina di tordi , solita fumatina seduto su una panchina prima di andare a lavoro ,sono riuscito a far calare tramite telefonino 5-6 tordi!!
Un mio amico(cacciatore) Vigilante questa notte è stato di servizio al porto mercantile e dalla mezzanotte in poi è stato un susseguirsi di zirli!
Più persone mi hanno confermato quanto detto!

Giuseppeee, dove sono andati a finire tutti sti tordi? :confused:...mattinata davvero deludente e noiosa, visti una decina di tordi ma arrivavano un pò da tutte le parti (quei pochi visti) e non sembrava fossero di passo...dal mare non è arrivato nulla...non si vedono nè allodole, nè storni...sparate 6 cartucce, fatti 2 e altri 2 spennati e hanno proseguito per la loro strada...speriamo in venti da nord e nord-est per questa settimana...

Visti una quindicina in totale di cui una diecina di passo dopo le 7,30...chissà se domani non si riesca a vedere qualcosa in più, ma proprio qualcosa...i venti sono contrari, almeno per le mie zone.

Passo completamente inesistente,c'erano un pò di tordi arrivati nei giorni precedenti,fatti 2.Visti moltissimi storni e qualche fringuello.Sentito il primo merlo.Domani credo che qualcosa si vedrà almeno spero.

Lo avevo detto io che per ora la vedevo nera, stamane solo 6 , tutti tordi gia' localizzati tranne due di passo. Preparatevi dal 20 p.v. in poi!!!Ciaaooooooo

Passo completamente inesistente,c'erano un pò di tordi arrivati nei giorni precedenti,fatti 2.Visti moltissimi storni e qualche fringuello.Sentito il primo merlo.Domani credo che qualcosa si vedrà almeno spero.

Speriamo, vista la giornata di oggi e il maltempo in giro le speranze non sono molte. Al nord stanno vedendo poco e niente, al centro anche ma mentre per noi e' ancora prestino, da loro c'e' gia un preoccupante ritardo.

Qualcuno ha notizie dalla Spagna?

Speriamo, vista la giornata di oggi e il maltempo in giro le speranze non sono molte. Al nord stanno vedendo poco e niente, al centro anche ma mentre per noi e' ancora prestino, da loro c'e' gia un preoccupante ritardo.

Qualcuno ha notizie dalla Spagna?

Personalmente non ho notizie dalla Spagna perchè nessuno dei miei amici c'è ancora andato. Però non mi risulta che ancora ci siano state spedizioni in tal senso. Mi risulta che in Spagna i periodi migliori siano novembre e dicembre (qualche volta anche gennaio o la prima decade di febbraio). Per cui è difficile avere notizie in merito. Di quello che dicono le agenzie non mi fido, per loro è sempre pieno di tordi.

Passo del tutto assente...qualche tordo a prima mattina. Allodole totalmente assenti e fringuelli pochissimi!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto