re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013
Argo non lo fare più!!
Argo non lo fare più!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che bel racconto.......finalmente di caccia vera......e non di chiacchiere.......bravo argo 85 .....continua cosi' questo è lo spirito giusto e la penna da vero cacciatore..............ma sai a volte capita che siano stanziali......sono proprio grasse non riesci a spennarle tanto sono
burrose......ottime.....per domani penso proprio alle cesene......viste l'altra settimana in transito....ma sparite nel nulla......speriamo bene
- - - Aggiornato - - -
ciao carmelo,graziee stata una giornata da ricordare...
cmq oggi ci sono stati buoni abbattimenti di beccacce con il cane,...io solo 5tb e un merlo
saluti antonio
che bel racconto.......finalmente di caccia vera......e non di chiacchiere.......bravo argo 85 .....continua cosi' questo è lo spirito giusto e la penna da vero cacciatore............ma sai a volte capita che siano stanziali......sono proprio grasse non riesci a spennarle tanto sono
burrose......ottime.....per domani penso proprio alle cesene......viste l'altra settimana in transito....ma sparite nel nulla......speriamo bene
- - - Aggiornato - - -
ciao carmelo,graziee stata una giornata da ricordare...oggi ne o vista un altra quaglia, ma poi mi hanno detto che avevano messo il registratore,penso anch'io che ci sia la possibilita che siano stanziali.
cmq oggi ci sono stati buoni abbattimenti di beccacce con il cane,...io solo 5tb e un merlo
saluti antonio
Ciao Antonio.....purtroppo ti sei accorto che in questo forum.....devi stare attento peggio di quando vai a caccia.......non tutti.......ma parecchi sono pronti
a fare i santoni perbenisti..........zelanti nell'applicazione del regolamento venatorio..........per poi in realtà a fare tutto il contrario......di quello che scrivono....
non ti preoccupare continua nei bei racconti......iball
Anche oggi non ho visto un tubo ! Ne' Tordi, ne merli e ne beccacce ! ! ! [birra.gif]
W la Caccia ai turdidi ! !
Oggi visti un pò di sasselli........fatti due......cesene assenti.......masone zero spaccato.........zona Crispiano.......tb sono diventati rari...se continua cosi quasi
quasi vado a Beccaccini
- - - Aggiornato - - -
Ciao Antonio.....purtroppo ti sei accorto che in questo forum.....devi stare attento peggio di quando vai a caccia.......non tutti.......ma parecchi sono pronti
a fare i santoni perbenisti..........zelanti nell'applicazione del regolamento venatorio..........per poi in realtà a fare tutto il contrario......di quello che scrivono....
non ti preoccupare continua nei bei racconti......iball
ciao carmelo nn mi ero proprio reso conto ... purtroppo succede... ciao ciao antonio
Allora benvenuto tra i disperati....[2]
Anche oggi non ho visto un tubo ! Ne' Tordi, ne merli e ne beccacce ! ! ! [birra.gif]
ieri masone in zona Crispiano. fatti 3 tb (e mi ritengo fortunato, perchè altri non hanno sparato un colpo), visti pochissimi tordi e preso tantissimo freddo. si sentiva sparare tantissimo sotto i monti di Martina. a cosa sparavano? bhooooo????
qualcuno ci è andato? avete notizie di tordi in quella zona?
grazie in anticipo a chi vorrà darmi notizie.
E sono sicuro che non rispettano il limite di carniereSparavano nella riserva ...e da ieri mattina che hanno cominciato le danze lì ...solo per pochi eletti che hanno a disposizione 5,000 euri!!
E sono sicuro che non rispettano il limite di carniere
E sono sicuro che non rispettano il limite di carniere
Pippi ...diciamo che fanno i c......loro!!
Sempre a criticare altri cacciatori mamma mia ! Beati loro che possono permettersi 5000 euro per sparare. E poi vorrei vedere voi in mezzo a tanti tordi se ad un certo punto mettete il fucile nel fodero...dai....
W la Caccia ai tordi !