re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013
secondo te la stima delle popolazioni di migratori si fa tramite i tesserini?
e se io vado solo alla lepre e ne prendo una l'anno vuol dire che siccome non ho segnato tordi questi ultimi sono stati assenti?
ma fatemi il piacere..................................se vogliono controllare la consistenza della popolazione migratoria lo devono fare sul campo tramite gli osservatori faunistici.
Un saluto a tutti.... SCUSATE PER LO SCRIVERE MAIUSCOLO, MA MI SERVE AD ATTIRARE L'ATTENZIONE DI TUTTI PUGLIESI!
NESSUNO CI STA DICENDO CHE è ORMAI DI FATTO DA FINE NOVEMBRE PASSATO UN DECRETO REGIONALE CHE RENDE VINCOLANTE IL PARERE SULLE POPOLAZIONI DI MIGRATORI E QUINDI LE NECESSARIE MISURE DI TUTELA, ESPRESSO SEGUENDO IL RESOCONTO FATTO ANALIZZANDO I NOSTRI TESSERINI. QUINDI SICCOME SIAMO TUTTI BRAVI E LI COMPILIAMO SEMPRE!!! CONTINUEREMO A FARLO NEL MIGLIORE DEI MODI!!! LA REGIONE FA ACQUA DA TUTTE LA PARTI E C'è SEMPRE QUALCUNO PERO' CHE STA A PENSARE COME METTERCELA NEL DERETANO!!! TESSERINO BIANCO SIGNIFICA SCARSA SELVAGGINA E QUINDI LA CACCIA è INCOMPATIBILE.
PER COMMENTI FOCOSI UTILIZZIAMO L'APPOSITA STANZA....
RINNOVO IL SALUTO A TUTTI..
secondo te la stima delle popolazioni di migratori si fa tramite i tesserini?
e se io vado solo alla lepre e ne prendo una l'anno vuol dire che siccome non ho segnato tordi questi ultimi sono stati assenti?
ma fatemi il piacere..................................se vogliono controllare la consistenza della popolazione migratoria lo devono fare sul campo tramite gli osservatori faunistici.