Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013 (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

non sono le proporzioni ma facciamo cosi' non oso pensare cosa riescono a fare quando i tordi entrano davvero!
Quello che tu dici non fa che confermare quello che io intendo...2 persone 12 colpi e 6-7 tordi e sietre tra chi ha sparato di piu in puglia...
Scusami ma non riesco a capire quello che vuoi dire, parli di etica cioe': fermarsi al carniere consentito anche in presenza di ottimo passo? o cosa?
Ciao.

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

da quello che mi giunge all'orecchio,domani il calendario venatorio puglia sarà sospeso dal tar!

Quindi riponete jks s4 e compagnia bella,ahime quest'anno è così.....

perke' dovrebbero sospenderlo? dacci + notizie

ma sei uscito col 28 ieri ?

O Alex, ho saputo del cane mi dispiace spero sia risolbile, si si con il 28 a cum stuppavn all'arj[5a] cartuccia jolly 22gr. P.9.
Ci sentiamo per sabato?
Ciao a presto.
Comunque sabato S/SW...tocca a noi del barese sparare!!!!

Donatuccio tutta colpa tua!!:D

Cecchino arrivi sempre prima di tutti.

Un abbraccio a tutti gli amici pugliesi terra che mi manca tanto anche se sono venuto poche volte giù,ma son bastate.
Era uno scherzo per dar il via al passo quello vero!

Saluti amici ed in bocca al lupo.

Cecchino arrivi sempre prima di tutti.

Un abbraccio a tutti gli amici pugliesi terra che mi manca tanto anche se sono venuto poche volte giù,ma son bastate.
Era uno scherzo per dar il via al passo quello vero!

Saluti amici ed in bocca al lupo.
massimiliano mi hai fatto venire una crisi d'ansia cn tanto di mal di testa in un secondo mannaggia a te :)

Zip nel Cielo stellato . . . Sabato primo bel caniere.

Ultimo tordo visto 1/2 ora fa' sotto le luci della splendida piazza del mio paese, mentre nel cielo stellato e' un continuo zip, chissa' sabato se sara' come oggi? Avvistati tordi fino a tarda ora in gruppetti da 3 a 15 tordi. In bocca al lupo e in c..o ai Verdi.

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

massimiliano mi hai fatto venire una crisi d'ansia cn tanto di mal di testa in un secondo mannaggia a te :)[/

allora siamo in 2...
se non mi diceva cecchino che scherzava ho rischiato un collasso.... mamma mia che brutta sensazione , non voglio nemmeno pensarci....
in bocca al lupo a tutti...

Ultima modifica:

Zona pulsano zip zip nel cielo stellato sabato ci divertiamo.....un ibal a tutti

Scusami ma non riesco a capire quello che vuoi dire, parli di etica cioe': fermarsi al carniere consentito anche in presenza di ottimo passo? o cosa?
Ciao.

Lascia perdere, non hai capito niente.

massimiliano mi hai fatto venire una crisi d'ansia cn tanto di mal di testa in un secondo mannaggia a te :)
Alessandro 88 se vuoi possiamo prendere un caffe un giorno di questi lavoro nella zona industriale a cutrofiano

uscita di perlustrazione visti solo 10 tordi di passo e qualcuno ke gia c'era...qualke allodola ma nnt di esaltante...speriamo dm!!

preparate la scuppett per domani...e ricordate sigarett e scuppett la paldà netta netta...

stanno arrivando ho parlato io poco fa stavano scioperando per il caro benzina .....l'estero è qui...

Giuseppe perchè non organizziamo un'altra cena per rincontrarci tutti e passiamo un'altra bella serata come quella dell'altra volta?Posto la foto così vi viene la voglia.Ciao

Ragazzi con immenso piacere , mi piacerebbe organizzarla un po più in la, magari verso la prima decade di novembre.
Per quella data avrò come ospite il maltese Kunfors , approfittiamone così gli facciamo una rufola a use nuestre!!;)

Ok io ci sto per quel periodo

Discreto passo di tordi, visto anche un paio di froscioni (quelli stanno alla regione!) opssssss frosoni.

Ciao Vito, ho conosciuto tanti tuoi compaesani. un sabato o domenica prima della fine del passo sarò ospite sul vostro litorale. Ricordati di invitarmi qualche volta...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto