Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013 (4 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

vuol dire che passerò a salutarti. [36]

Visti diversi tordi, fatti 10 ed 1 merlo....... ma stavo a Roma, peccato. Se tutto va secondo programmi , la prox settimana sono nella splendita terra salentina.....arrivoooooooo!!!

Zona simile a quella di Cipolla, fatti 3 tordi "della casa" passo praticamente nullo, solo qualche fringuello.
Sabato dovrebbero esserci buone condizioni meteo....

Oggi isola d'Ischia visti una decina di tordi,2 incarnierati ed una padella clamorosa!ancora un po' e il 23 si torna a Taranto!Arrivoooooooooooooooooo e w lu mmasun!!!lo amo tanto e sopratutto i giorni di passo!!!

Oggi fatti 5 tordi, sono i primi ma per i prossimi giorni .............la vedo dura........previsto vento da SW e temporali fino al 20! Ma meglio così, almeno non si avra' piu' l'impressione di camminare nel deserto !

Da quello che ho capito c è stato un inizio di passo sulla parte jonica. :confused:

zona martina f.ca passo inesistente, solo fringuelli; comunque rispetto allo scorso anno la situazione è cambiata in senso peggiorativo, non si hanno notizie confortevoli nemmeno sul versante orientale della provincia. Aspettiamo!

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

visti na 50 tordi dalle 7.00 circa sino alle 8.00 nei pressi galatina fatti 7 inizia a vedersi qualcosa,

zona galatina avvistati na 30tina di tordi fatto il carniere massimo consentito alle 8 poi sono andato a lavoro gli altri nn so kosa hanno fatto

Finalmente comincia a muoversi qualcosa,visti e fatti un po' di tordi.

Ciao
Gigi

100_2564.jpg.................mi son fermato bello il fisketto ke mi ha regalato un vekkietto fatto artigianale

Vedi l'allegato 32975.................mi son fermato bello il fisketto ke mi ha regalato un vekkietto fatto artigianale

Ci fai vedere questo fischietto donatuccio?

In quel di Lizzano (Ta) questa mattina tutto nella norma

Vedi l'allegato 32975.................mi son fermato bello il fisketto ke mi ha regalato un vekkietto fatto artigianale

mmm donatuccio tu mi dai di Cipolla atto secondo senza offesa a Cipolla, ti piace un po' troppo inserire foto ma a parte questo vedi 30 tordi e ne fai 20 mentre tutta la puglia e' ferma a 1-2-3 massimo 6-7 tordi.
Senza polemica ma ca nisciun e fess
Ciao

Scusatemi se mi intrometto,ma anke alcuni amici della prov di Lecce degni di fiducia hanno raggiunto il carniere massimo o di li a poco,quindi questa foto x quel ke mi riguarda è credibile!

Complimenti donatuccio....zona pulsano ancora tutto fermo si spera x il fine settimana ma il tempo nn e' dei migliori venti da sw....incrociamo le dita e un ibal a tutti

mmm donatuccio tu mi dai di Cipolla atto secondo senza offesa a Cipolla, ti piace un po' troppo inserire foto ma a parte questo vedi 30 tordi e ne fai 20 mentre tutta la puglia e' ferma a 1-2-3 massimo 6-7 tordi.
Senza polemica ma ca nisciun e fess
Ciao

Non vedo la natura del tuo dubbio benellis, anche io stamattina, ne ho visti 7 e ne ho fatti 3...le proporzioni sono giuste! E poi perche' dubitare della "centrite" di Donatuccio? Sotto i nostri monti stamattina, io e mio zio abbiamo sparato non piu' di 12 colpi, e siamo stati quelli che hanno sparato di+! La matematica non e' un opinione!
:)

Non vedo la natura del tuo dubbio benellis, anche io stamattina, ne ho visti 7 e ne ho fatti 3...le proporzioni sono giuste! E poi perche' dubitare della "centrite" di Donatuccio? Sotto i nostri monti stamattina, io e mio zio abbiamo sparato non piu' di 12 colpi, e siamo stati quelli che hanno sparato di+! La matematica non e' un opinione!
:)

non sono le proporzioni ma facciamo cosi' non oso pensare cosa riescono a fare quando i tordi entrano davvero!
Quello che tu dici non fa che confermare quello che io intendo...2 persone 12 colpi e 6-7 tordi e sietre tra chi ha sparato di piu in puglia...

non sono le proporzioni ma facciamo cosi' non oso pensare cosa riescono a fare quando i tordi entrano davvero!
Quello che tu dici non fa che confermare quello che io intendo...2 persone 12 colpi e 6-7 tordi e sietre tra chi ha sparato di piu in puglia...

inserisco le foto x essere + credibile ke il passo ce nn ho intezzione di far kiakkere nn ho bisogno, io caccio x il piacere di essere cacciatore nn x fare numeri xke i numeri li lascio a altri mi son pure fermato al numero max consentito xke son corretto poi se vuoi faccio la foto kon il calendario e con il fiskietto ke m'hanno dato x dimostrarti ke son foto reali, anzi ti metto un biglietto con il tuo nome.ripeto nn faccio kiakkere ki konosce la mia zona sa di kosa parlo poi ce gente ke mi konosce realmente anke qui nel forum ,fidatevi il passo ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,un augurio a tutti.

Allegati

• 100_2565.jpg
    100_2565.jpg
    93 KB · Visite: 0

- - - Aggiornato - - -

si mi e stato regalato da un vekketto ke nn va + a caccia mi diceva sempre ti regalero' il mio fisketto artigianale kiama i tordi dalle nuvole e li kiama x nome e cognome vedrai kome fiskia ,ieri ho avuto modo di confermare ke e tutto vero ora sara' il mio compagno insieme allo zirlo di mio zio

Allegati

• 100_2566.jpg
    100_2566.jpg
    40.4 KB · Visite: 0

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto