Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Complimenti Donatuccio mi fa piacere che ti sia divertito.IBAL a tutti. Si spera per il fine settimana.

Non vedo la natura del tuo dubbio benellis, anche io stamattina, ne ho visti 7 e ne ho fatti 3...le proporzioni sono giuste! E poi perche' dubitare della "centrite" di Donatuccio? Sotto i nostri monti stamattina, io e mio zio abbiamo sparato non piu' di 12 colpi, e siamo stati quelli che hanno sparato di+! La matematica non e' un opinione!
:)

ma sei uscito col 28 ieri ?

mmm donatuccio tu mi dai di Cipolla atto secondo senza offesa a Cipolla, ti piace un po' troppo inserire foto ma a parte questo vedi 30 tordi e ne fai 20 mentre tutta la puglia e' ferma a 1-2-3 massimo 6-7 tordi.
Senza polemica ma ca nisciun e fess
Ciao
ciao mimmo stai tranquillo lo conosco bene donatuccio ed e un bravo ragazzo abile cacciatore rispettoso delle regole poi ha la fortuna di andare a caccia in posti veramente belli e ambiti da tutti i cacciatori delle mie zone.
Donatuccio continua cosi per le foto poi c'è una stanza fatta apposta.:cool:

Complimenti a Donatuccio. Una media impressionante tra tordi visti e quelli fatti, non lo dico ironicamente e ci credo anche perche' un altro mo amico del Salento ieri ha fatto piu' o meno lo stesso carniere.
Io per fare 20 tordi al passo ne devo vedere almeno una sessantina . . .

ps Donatuccio non farci caso a Benellis90, a lui stanno antipatici i cacciatori in gamba come te . . :o . . . dai scherzo ! [ange2.gif]

huahuahuhuahu con la dedica cosimo!!spettacolare la foto!bel carniere ....bravo donato

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Ti ringrazio e ricambio i saluti sei rimasto un mito per noi;)

P.s
Per Mimmo Benelli .......Mimmo, Caccia76 je nu brav uannione , un malato della caccia con i suoi racconti , alla prossima occasione te lo farò conoscere ...un grande!!:D
Quella sera alla cena io e Franco Lupen ci pisciammo sotto con i suoi racconti.:D

Giuseppe perchè non organizziamo un'altra cena per rincontrarci tutti e passiamo un'altra bella serata come quella dell'altra volta?Posto la foto così vi viene la voglia.Ciao

Allegati

• Amici di Migra.JPG
    Amici di Migra.JPG
    88.3 KB · Visite: 0

Ieri mattina scappottato con i primi tre tordi ed una padella clamorosa. Visti in tutto una ventina. Stamattina invece passo interessante, visti almeno una 70ina in tutto, tra 7 e le 8.15.

si mi e stato regalato da un vekketto ke nn va + a caccia mi diceva sempre ti regalero' il mio fisketto artigianale kiama i tordi dalle nuvole e li kiama x nome e cognome vedrai kome fiskia ,ieri ho avuto modo di confermare ke e tutto vero ora sara' il mio compagno insieme allo zirlo di mio zio

Grazie donatuccio! io posseggo un fischietto molto buono che è simile al tuo dal quale differisce solo per la mancanza del cono, ma la parte dorata è identica ed è fatto a mano. Magari se chiedi all'anziano che te lo ha regalato ci può dire chi glielo ha fatto o che eventualmente può modificare il mio rendendolo uguale al tuo.
Grazie in anticipo.

Complimenti a Donatuccio. Una media impressionante tra tordi visti e quelli fatti, non lo dico ironicamente e ci credo anche perche' un altro mo amico del Salento ieri ha fatto piu' o meno lo stesso carniere.
Io per fare 20 tordi al passo ne devo vedere almeno una sessantina . . .

ps Donatuccio non farci caso a Benellis90, a lui stanno antipatici i cacciatori in gamba come te . . :o . . . dai scherzo ! [ange2.gif]

Marco come sempre non ti smentisci mai ma ormai tu non attacchi piu' con me.

Riguardo a donatuccio ti faccio i miei complimenti anche se le foto a me non dicono niente perche' tutti le possono fare con i propri tordi e con i tordi degli altri ma vista la conferma di qualcuno ora ti chiedo scusa se ho avuto dei dubbi.
Premesso questo, rimani l'unico pugliese del forum ad aver oltrepassato i 5 tordi.

Saluti

Cosimo sempre diffidente ? !
Donatuccio non e' l'uncio ad aver superato i 5 tordi perche' io ho la testimonianza di altri 2 cacciatori del Salento che hanno fatto fatto il carniere di Donatuccio al quale invece dovremmo fare solo i complimenti perche' ci fa capire che il posto dove si caccia e' determinante e che il passo iniziale e' molto differente anche nella stessa Regione di appartenenza.
Comunque mi ha riferito un mio amico che stamattia era in campagna, di aver visto qualche bella covata di tordi ! In piu' ieri sera si sentiva qualche zip nel cielo stellato . . .

Giuseppe perchè non organizziamo un'altra cena per rincontrarci tutti e passiamo un'altra bella serata come quella dell'altra volta?Posto la foto così vi viene la voglia.Ciao

Grande Piero hai rievocato il ricordo di una bella serata passata insieme. Farne un'altra non sarebbe male!!!
Francesco 67

Cosimo sempre diffidente ? !
Donatuccio non e' l'uncio ad aver superato i 5 tordi perche' io ho la testimonianza di altri 2 cacciatori del Salento che hanno fatto fatto il carniere di Donatuccio al quale invece dovremmo fare solo i complimenti perche' ci fa capire che il posto dove si caccia e' determinante e che il passo iniziale e' molto differente anche nella stessa Regione di appartenenza.
Comunque mi ha riferito un mio amico che stamattia era in campagna, di aver visto qualche bella covata di tordi ! In piu' ieri sera si sentiva qualche zip nel cielo stellato . . .

Se leggi bene gli ho fatto i complimenti.

stamattina uscita di perlustrazione visti una 30ina di tordi di passo e un bel po di allodole....dai ke arrivano!!

confermo che qualcosa questa mattina si è visto.....alle 7,30 appena uscito da casa un paio di covate tiravano dritto, altri si sentivano tra gli alberi:cool:

Marco come sempre non ti smentisci mai ma ormai tu non attacchi piu' con me.

Riguardo a donatuccio ti faccio i miei complimenti anche se le foto a me non dicono niente perche' tutti le possono fare con i propri tordi e con i tordi degli altri ma vista la conferma di qualcuno ora ti chiedo scusa se ho avuto dei dubbi.
Premesso questo, rimani l'unico pugliese del forum ad aver oltrepassato i 5 tordi.

Saluti

Veramente Mimmo io ieri ne ho recuperati 8!!

Grande Piero hai rievocato il ricordo di una bella serata passata insieme. Farne un'altra non sarebbe male!!!
Francesco 67

Ragazzi con immenso piacere , mi piacerebbe organizzarla un po più in la, magari verso la prima decade di novembre.
Per quella data avrò come ospite il maltese Kunfors , approfittiamone così gli facciamo una rufola a use nuestre!!;)

ma e' vero che stamattina si sono visti un bel po di tordi in prov. di taranto?

Azz, per sabato e domenica danno scirocco!! Ma mercoledì è sicuramente Nord est!!!!! Dai che arrivanooooooooo!!!![5a][36]

Le vesciche dovute allo ZIP sono scoppiate :D , VENITE TORDI VI ASPETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IN CENTINAIA MIGLIAI MIGLIONI MIGLIARIIIIIIIIIIIII

Allegati

• tordo-bottaccio-spagna.jpg
    tordo-bottaccio-spagna.jpg
    21.7 KB · Visite: 0

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto