gallinella d'acqua!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gallinella d'acqua!
Non sono nere? Questa mi sembra scolorita!!!!
se vide ca canusci sulu le turdiche!!!!!
Ebbene si!
Il primo amore non si scorda mai......
Queste galline sono cianare e non mi piacciono.
Un abbraccio
dove l'hai trovata ???
qui nel salento ancora tordi...mi sa che quest'anno rimangono qui!!!ahahaha
concordo!!!W la Puglia! !!
ragazzi dalla riunione di domenica 14 aprile l'assessore regionale e il consigliere pentassuglia si sono impegnati a proporre una formulazione del cal.venatorio su basi scentifiche e non sui paletti messi dall'ispra.Questo significa possibilità di chiusura al tordo il 31/01 oltre a possibilità di cacciare anche se per poche specie fino al 10 febbraio Inoltre il parco delle gravine verrà riperimetrato e tabellato offrendo piu' territorio alla caccia secondo il rapporto del 70% terreno agrosilvo pastorale e 30% aree protette. Se ciò verrà fatto sarebbe un gran risultato per noi.
ragazzi dalla riunione di domenica 14 aprile l'assessore regionale e il consigliere pentassuglia si sono impegnati a proporre una formulazione del cal.venatorio su basi scentifiche e non sui paletti messi dall'ispra.Questo significa possibilità di chiusura al tordo il 31/01 oltre a possibilità di cacciare anche se per poche specie fino al 10 febbraio Inoltre il parco delle gravine verrà riperimetrato e tabellato offrendo piu' territorio alla caccia secondo il rapporto del 70% terreno agrosilvo pastorale e 30% aree protette. Se ciò verrà fatto sarebbe un gran risultato per noi.
Marco, se gli mandi le foto dei tuoi carnieri non ci fanno prendere più neanche il fucile in mano..........Dai all' Assessore gli mandiamo foto dei bellissimi carnieri ( tipo Spagna ) con centinaia di tordi, cosi' si rendono conto del grande numero di tordi ! Piu' scientifico di questo cosa c'e' ? ?
[31][lol2.gif]
oggi 17 4 2013 , corriere del giorno articolo ambientalista contro, sull ilva nulla , conta piu un tordo che la vita dei nostri bambini , ambientalisti della domenica e dei interessi altrui , siate seri
- - - Aggiornato - - -
rif.. parcho delle gravine