Radio migratoria "tordi in puglia" 2011/2012 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ah giulio 1951 ma a pentima rossa nn e parco??poi dipende da dv vai tu le postazioni di tramontana ke conosco io stanno in pieno parco e ogni giorno va la forestale forse ieri xk pioveva nn e venuto nex ma e parco...poi dico ancora ke nn so dv ti metti tu quindi nn poss giudicare.....cmq a pentima dv dico io ne ho fatte di sparate mamma mia spettacolare posto.....

in riguardo alla discussione di paolin a pentima rossa ci sono zone dove si puo cacciare e zone dove e parco delle gravine la parte chiusa sono iterreni confinanti con il canalone che sale dalla parte del canile e la parte sottostante la riserva delle pianelle ma la zona centrale e aperta enche sotto a cristo e aperta ma i posti per una masona sono da prendere minimo dalla mattina alle 9.00 bye amici

alle 9 e tardi beretta sto cert crispianis ca von la sera all'8 per sparare il gg dopo......

stamattina fuori da casa ho sentito e visti una 10 di tordi tranquilli e beati facevano da albero ad albero poi 5 merli se la cantavano alla grande mi sa che stanotte ce stato uno spostamento.
venticello di tramontana aria piu fresca DOMANI MATTINA GIORNATA DA S4!!!!!!!!
E RICORDO A TUTTI DI DARE UNA LUBRIFICATA AL NOSTRO FUCILE!!!!

stamattina fuori da casa ho sentito e visti una 10 di tordi tranquilli e beati facevano da albero ad albero poi 5 merli se la cantavano alla grande mi sa che stanotte ce stato uno spostamento.

Anche da ANIGRINA LAMELLARE :) oltre che da mirite e manichite....:D Speriamo và!

Io non penso siano spostamenti,ma bensì tordi che entrano ancora,cosa che è successa anche dalle mie parti,il passo si prevedeva lungo, così è stato.
In bocca al lupo.

Io non penso siano spostamenti,ma bensì tordi che entrano ancora,cosa che è successa anche dalle mie parti,il passo si prevedeva lungo, così è stato.
In bocca al lupo.
Devo ripetere quanto ho già detto? Fino a Santa Lucia entrano tordi,merli e beccacce!!!

Riccardo diciamo che Possono entrare....purtroppo per noi ci sono stati anni ultimamente che non sono entrati neanche ad ottobre, o quasi....almeno dalle mie parti ricordo che l'anno scorso sono entrat giusto verso la seconda metà di ottobre...dopodichè passo assente...mha!

ok ok domani tramontana e tutti a pentema rossa (ta) non mancate accorrete numerosi!!!!:D

Giovanni non fare troppa pubblicità;)
Domani pomeriggio con la tramontana quel posto è da almeno 200 cartuccie.
La mattina allo spollo con i venti da nord non si spara una mazza , almeno che non ci sia passo in corso , il pomeriggio è tutta un altra storia.
Pentima rossa non è tutto parco , c'è un parte libera , ma solo chi è in possesso di cartine dettagliate può non sbagliare.[32]

Stamattina miei amici hanno visto covate di tordi e merli di entrata . . . Il passo continua . . .

Stamattina miei amici hanno visto covate di tordi e merli di entrata . . . Il passo continua . . .
Bella notizia Cipollino.......domani io e Spirito Libero verificheremo.....nel nostro posticino mercoledì ne abbiamo lasciati 2814....se ce ne sarà qualcuno di più faremo festa!!!!

in riguardo alla discussione di paolin a pentima rossa ci sono zone dove si puo cacciare e zone dove e parco delle gravine la parte chiusa sono iterreni confinanti con il canalone che sale dalla parte del canile e la parte sottostante la riserva delle pianelle ma la zona centrale e aperta enche sotto a cristo e aperta ma i posti per una masona sono da prendere minimo dalla mattina alle 9.00 bye amici

si è vero quello che dici ma comunque bisogna stare attenti perchè tra forestale e provinciale non sono tanto daccordo sui confini del parco,la settimana scorsa ad amici la forestale ha contestato
il posto che secondo la provinciale era ok,sai secondo me il motivo è che è uno SCHIFO è un fatto di comodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alle nove di mattina io sono ancora al posto dello spollo AHHHH AHHHH al mosono ci penso più tardi.

Ieri notte, in zona Polignano, un mio amico( cacciatore) era a pesca e ha sentito un gran concerto per tordi e merli e anche oggi pomeriggio mio zio mi ha riferito di un bel movimento di tordi.....il passo continua!!!
Cre ama fè i chenn ross....vinello di S.Martino permettendo!!![42]
Ciao.

Ieri notte, in zona Polignano, un mio amico( cacciatore) era a pesca e ha sentito un gran concerto per tordi e merli e anche oggi pomeriggio mio zio mi ha riferito di un bel movimento di tordi.....il passo continua!!!
Cre ama fè i chenn ross....vinello di S.Martino permettendo!!![42]
Ciao.
il san martino festeggialo domenica sera, se no domani per tutte le padelle che prenderai ti aspetteremo alla macchina per consegnarti l'ambita padella d'oro. ibal

Quest'anno sono di piu' i tordi che gli storni ! Dovrebbero dare un tesserino supplementare per i tordi per aumentare il carniere giornaliero perche' stanno facendo qualche danno agli oliveti mangiando tante olive.

Quest'anno sono di piu' i tordi che gli storni ! Dovrebbero dare un tesserino supplementare per i tordi per aumentare il carniere giornaliero perche' stanno facendo qualche danno agli oliveti mangiando tante olive.
ma fagliele mangiare le olive che tanto gli agricoltori se ne sbattno, con le olive ormai se non ci rimetti ti è andata bene...
Poi in televisione si lamentano che campagne sono abbandonate con l'olio che arriva dalla Grecia a 70 centesimi al litro:mad:

Mah speriamo domani raga....ma nessuno viene nella zona nocese?

dall dall m'kèèèèèèèèèèè !!! e auguri per s.martino.....!!! ahahah da domenico

ok ok domani tramontana e tutti a pentema rossa (ta) non mancate accorrete numerosi!!!!:D

magari...........è tutto parco da sopra a sotto......non c'è un pezzettino libero. Quei pochi spazi liberi sono buoni per sparare le allodole. Sabato mattina hanno tolto 3 fucili. Non si scherza più.

dall dall m'kèèèèèèèèèèè !!! e auguri per s.martino.....!!! ahahah da domenico
Grazie.....u strunz che j'! il secondo nome non si festeggia!! comunque è ormai tutto organizzato e il vino è già pronto, cercherò di limitarmi, volevo andare al passaturo stretto domenica o tu vai a bekke?
Ciao domani ti farò sapere....come era il vino [sleep.gif]speriamo di no[29]

ottimo spollo....qualche tordo è continuato a girare fino alle 8.30. mi sono divertito,magari fosse sempre cosi. Oggi pomeriggio ci sarà un ottimo rientro anche se il problema dalle mie parti resta sempre lo stesso: il posto dove andare. oramai tutti i posti migliori sono racchiusi nel parco!!!!!

ottimo spollo....qualche tordo è continuato a girare fino alle 8.30. mi sono divertito,magari fosse sempre cosi. Oggi pomeriggio ci sarà un ottimo rientro anche se il problema dalle mie parti resta sempre lo stesso: il posto dove andare. oramai tutti i posti migliori sono racchiusi nel parco!!!!!

Confermo che i migliori posti sono chiusi....però stamane dov'ero io spollo magro.. :( vedremo nel pomeriggio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Vendo Cedo varie armi da caccia
    Cedo per cessata attività venatoria armi da caccia sia lisce che rigate vari prezzi
    • DELLO (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
      M @ marbizzu: Prova
      Indietro
      Alto