Radio migratoria "SUD" 2013/2014 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina, purtroppo, gli altri due della squadra sono rimasti a letto, spollo e subito a casa a dormire, incarnierati 4 tordi. Per quanto riguarda ieri, spollo con stessi numeri e poi gli altri alla scaccia, abbiamo girato 4 posticini in zona, tordi non tanti, ma di quelli sparati sono andati via un paio ciascuno, le cartucce andavano... .

Questa annata la ricorderò sia per la mancanza di tordi già dalla metà di novembre e sia per il numero considerevole di beccacce che stò incontrando giorno dopo giorno,non so se le cose sono colllegate in quanto è forse proprio la mancanza di tordi che mi ha fatto appassionare alla regina,ieri mattina alzata una due volte e stamattina altre due....E se nn fosse stato x i postaioli la cosa sarebbe stata ancora più diverdtente ;)

Dopo qualche settimana di assenza causa scarsa presenza di selvaggina e soprattutto festività natalizie.. Oggi son uscito, fatto 4 allo spollo e altri 5 camminado.. 9 su 10, oggi le cartucce andavano bene e anche io visto che ieri non ho fatto le ore piccole eheh Mio padre fatti 4. Nella montagna di lato a me, all'orario di spollo sentiti numerosi colpi considerata la carestia :) zona Bova superiore..

stamattina ho fatto un giro con il cane ma sembrava fosse primavera.avvistati un pò di tordi ma volano molto avanti quindi non riesci a tirare un colpo...

uscita mattinata calda venticello piacevole qualche gocciolina d'acqua , il nulla total
e fatto solo qualche tordo nient'altro , Annata deludente da dimenticare

- - - Aggiornato - - -

dimenticavo eravamo in due avvistate molte gru' parecchi gabbiani che non mancano mai ma niente pavoncelle ne pivieri

- - - Aggiornato - - -

era bellissimo prima parlo di circa 20 anni fa' mio padre e mio zio già si lamentavano che non c'era nulla e pure io dicevo questi qua si lamentano e facciamo comunque ad uscita sempre numero in abbondanza , e parlo sia di allodole che di merli e tordi , per non parlar di quaglie e beccacce,
come vorrei ritornare un pochino pochino indietro , bei ricordi anche questo anzi sopratutto questo è caccia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto