Radio migratoria "SUD" 2013/2014 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina, purtroppo, gli altri due della squadra sono rimasti a letto, spollo e subito a casa a dormire, incarnierati 4 tordi. Per quanto riguarda ieri, spollo con stessi numeri e poi gli altri alla scaccia, abbiamo girato 4 posticini in zona, tordi non tanti, ma di quelli sparati sono andati via un paio ciascuno, le cartucce andavano... .

Questa annata la ricorderò sia per la mancanza di tordi già dalla metà di novembre e sia per il numero considerevole di beccacce che stò incontrando giorno dopo giorno,non so se le cose sono colllegate in quanto è forse proprio la mancanza di tordi che mi ha fatto appassionare alla regina,ieri mattina alzata una due volte e stamattina altre due....E se nn fosse stato x i postaioli la cosa sarebbe stata ancora più diverdtente ;)

Dopo qualche settimana di assenza causa scarsa presenza di selvaggina e soprattutto festività natalizie.. Oggi son uscito, fatto 4 allo spollo e altri 5 camminado.. 9 su 10, oggi le cartucce andavano bene e anche io visto che ieri non ho fatto le ore piccole eheh Mio padre fatti 4. Nella montagna di lato a me, all'orario di spollo sentiti numerosi colpi considerata la carestia :) zona Bova superiore..

Ai tordi abbiamo rununciato, per altro ci stiamo attrezzando..
non e' la mancanza di tordi che mi proccupa quest'anno e' la mancanza di tutto ...non si vede volare niente...
tordi visti ieri 0000

stamattina ho fatto un giro con il cane ma sembrava fosse primavera.avvistati un pò di tordi ma volano molto avanti quindi non riesci a tirare un colpo...

Ultimo week-end per la caccia al tordo bottaccio.....la loro presenza continua ad essere abbastanza scarsa....
Ieri io raccolti 10....questa mattina spollo+giro veloce prima dell'arrivo dell'acqua fatti 7 (quelli sparati).....

uscita mattinata calda venticello piacevole qualche gocciolina d'acqua , il nulla total
e fatto solo qualche tordo nient'altro , Annata deludente da dimenticare

- - - Aggiornato - - -

dimenticavo eravamo in due avvistate molte gru' parecchi gabbiani che non mancano mai ma niente pavoncelle ne pivieri

- - - Aggiornato - - -

era bellissimo prima parlo di circa 20 anni fa' mio padre e mio zio già si lamentavano che non c'era nulla e pure io dicevo questi qua si lamentano e facciamo comunque ad uscita sempre numero in abbondanza , e parlo sia di allodole che di merli e tordi , per non parlar di quaglie e beccacce,
come vorrei ritornare un pochino pochino indietro , bei ricordi anche questo anzi sopratutto questo è caccia

Magari fossero andate tutte le uscite di quest'anno come quella di oggi, grazie alla neve che finalmente è arrivata, tardi purtroppo. Tornato a casa tutto bagnato ma con due pacchi di cartucce in meno :) divertito...

Dall'inizio dell'anno son potuto andare a caccia solo 2 volte dati gli impegni universitari. Verso il 10 a tordi ma niente di rilevante, qualche giorno è andata un po' meglio, fatto un germano maschio sulla jonica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto