complimenti veri!! io e un mio amico sabato dopo più di 30 giorni che non vedevamo penne 12 capi +1 perso complimenti ancora e auguri!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tordo mi sa k te sfuggito qualcuno.!
sono 27 tordi 1merlo 1ghiandaia !!!!
caro allora che faccio vengo..... sabato sono di nuova dalle tue parti a riprovareInfatti....un'altra decina non fotografati (pochini) li abbiamo recuperati al rientro....riteniamoci fortunati cmq vista la scarsa presenza!!
Sabato si replica![]()
caro allora che faccio vengo..... sabato sono di nuova dalle tue parti a riprovare
Auguri a tutti.
Piervì forse era meglio scrivere "buon ano"....![]()
Buon anno a tutti e sempre buona ca....!
Ti accontento subito
Inizio d'anno col botto: in 2 tutta la giornata raccolti ben....... 1tb!!!!!!Mattina zona Dinami lungo il fiume, sparati 2(fatto 1) io ed 1 mio padre. All'alba visto uno stormo di circa 20 paperelle discendere il fiume. Alle 9 ci siamo spostati e mi sono fatto una camminata in un paio di valli li in zona. Volati una 20 di tb. Rientro a Embrisi zona Pruppo. Sparati 2tb e visti in tutto 7-8. Tanta gente,pochissimi colpi..... speriamo bene per le ultime tre cacciate delle ferie.......
ciao cacciatori io sono uno nuovo del forum ! ma qualcuno sta sparando tordi in irpinia ??
Infatti....un'altra decina non fotografati (pochini) li abbiamo recuperati al rientro....riteniamoci fortunati cmq vista la scarsa presenza!!
Sabato si replica![]()
evidentemente non sono potuto uscire ...se non lo sai tu che ci abiti..
ciao cacciatori io sono uno nuovo del forum ! ma qualcuno sta sparando tordi in irpinia ??
Ciao oggi ero dalle tue parti (aquapetra resort) che belle zone!! Ma la zona dell'hotel è divieto di caccia? ho visto un bel po di tordi.....
ciao
Mauro