Radio migratoria "SUD" 2013/2014 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
caro allora che faccio vengo..... sabato sono di nuova dalle tue parti a riprovare

Fai bene... insistiSCI... ahahahah ;)

ieri al rientro tra giano vetusto e rocchetta e croce il nulla.... ho sparato solo io fino alle 16.15 na 15ina di botte...

tordi = il nulla più assoluto... merli = 1 solo....

stabben' :(

nell'alto casertano mi riferisco che la situazione è quasi la stessa... pochi colpi.... mahhhh

Inizio d'anno col botto: in 2 tutta la giornata raccolti ben....... 1tb!!!!!!Mattina zona Dinami lungo il fiume, sparati 2(fatto 1) io ed 1 mio padre. All'alba visto uno stormo di circa 20 paperelle discendere il fiume. Alle 9 ci siamo spostati e mi sono fatto una camminata in un paio di valli li in zona. Volati una 20 di tb. Rientro a Embrisi zona Pruppo. Sparati 2tb e visti in tutto 7-8. Tanta gente,pochissimi colpi..... speriamo bene per le ultime tre cacciate delle ferie.......

Inizio d'anno col botto: in 2 tutta la giornata raccolti ben....... 1tb!!!!!!Mattina zona Dinami lungo il fiume, sparati 2(fatto 1) io ed 1 mio padre. All'alba visto uno stormo di circa 20 paperelle discendere il fiume. Alle 9 ci siamo spostati e mi sono fatto una camminata in un paio di valli li in zona. Volati una 20 di tb. Rientro a Embrisi zona Pruppo. Sparati 2tb e visti in tutto 7-8. Tanta gente,pochissimi colpi..... speriamo bene per le ultime tre cacciate delle ferie.......

nikcan cancella un pò di messaggi privati...Non ti possiamo contattare causa troppi mess in giacenza!! Comunque anch'io oggi stavo lungo il fiume marepotamo x avvistamento germani (medardi dalle mie parti),visti un paio gironzolare ad altezze impossibili x poi scomparire,poi fatti tre tordi....

Infatti....un'altra decina non fotografati (pochini) li abbiamo recuperati al rientro....riteniamoci fortunati cmq vista la scarsa presenza!!
Sabato si replica ;)

Ciao oggi ero dalle tue parti (aquapetra resort) che belle zone!! Ma la zona dell'hotel è divieto di caccia? ho visto un bel po di tordi.....

ciao
Mauro

Ciao oggi ero dalle tue parti (aquapetra resort) che belle zone!! Ma la zona dell'hotel è divieto di caccia? ho visto un bel po di tordi.....

ciao
Mauro

No mauro sono zone buone e non protette!Per essere sicuro ho visto su campaniacaccia le cartografie e mi confermano zone libere!Per essere sicuro dai un occhiata anche tu anche perchè il posto dove hai visto i tordi lo sai tu bene.Ciao mauro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto