Radio migratoria "sud" 2011/2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

rusticola ha scritto:
Leggo che questa notte sono passate tante quaglie, io sinceramente in un giro di un paio d'ore ne ho levate e abbattute tre. Sono stato a Cancello Arnone, Zona Mazzasette, e sinceramente con diversi cantanti in zona, ho sentito si e no una decina di applausi in tutto. In questa zona, posso con certezza affermare che non c'è stato passo. Saluti
Le quaglie che ho preso erano come si dice in gergo di partita e non di passo.

Mazzasette? ma dove si trova precisamente? NOn è che è la zona di Mazzafarro?

angelo c ha scritto:
Stamattina a Foggia qualche allodola di passo si è vista, volavano tutte a tiro, ma io ero a quaglie quindi sono ancora in vita
Ciao ma a foggia hai fatto il permesso giornaliero o hai l'atc, no perchè a me hanno detto che ancora non hanno deciso per i fuori re [lol.gif] gione, fammi sapere grazie ciao

Wizard ha scritto:
Comunque stamane 3 quaglie e 2 starne, speriamo bene [20] [20]
in campania le starne???? nn metto in dubbio quello ke dici...anzi complimenti ai tuoi cani perchè la starna è un uccello difficile... [eusa_clap.gif]

Wizard ha scritto:
angelo c ha scritto:
Stamattina a Foggia qualche allodola di passo si è vista, volavano tutte a tiro, ma io ero a quaglie quindi sono ancora in vita
Ciao ma a foggia hai fatto il permesso giornaliero o hai l'atc, no perchè a me hanno detto che ancora non hanno deciso per i fuori re [lol.gif] gione, fammi sapere grazie ciao
nessun permesso.....in che zona hai trovato le starne? Cancello ed Arnone non credo visto che non le hanno lanciate, Benevento?

f2 legend ha scritto:
giupy88 ha scritto:
[quote="angelo c":1jtcgfs8]In che zona si sono rubati Giannino?
piana di monteverna, se ne sono fatti due. ho i miei dubbi su dei suonatori a salzette ke hanno fatto la nottata. la prox volta [5a] [5a] [****.gif] [5a] [5a]

Suonatori di slazette che fanno la nottata a piana di monteverna
Mah.......[/quote:1jtcgfs8]

si mario senza mah è cosi, nn è la prima volta, c è una curva li si metton dalla mezza a suonare fin alle 6 del mattin.
la prox ti scatto foto :roll:

Anche io avrei una canzone che fa'cosi: La forestale dove sta'?pa pa pa pa' non c'e nessuno che lo sa? pa pa pa pa'....

Zona Persano (SA) piccolo movimento di tordi al mattino...qualke allodola....mooooolta gente!!!!!! [5a] [5a] [lol.gif]

E stamattina altri due tordetti sono tornati a casa con me!! [up.gif]
Visti in totale 4, ancora pochi ma per essere al 2 ottobre è gia tanto qui...passo in anticipo secondo me!!
Viste anche le prime allodole (2 gruppetti)...
Nota negativa della mattinata: faggiano ferito e non ritrovato!!

TORDO87. ha scritto:
E stamattina altri due tordetti sono tornati a casa con me!! [up.gif]
Visti in totale 4, ancora pochi ma per essere al 2 ottobre è gia tanto qui...passo in anticipo secondo me!!
Viste anche le prime allodole (2 gruppetti)...
Nota negativa della mattinata: faggiano ferito e non ritrovato!!
Bravo bravo, mi dispiace per il fagiano

ribott ha scritto:
qualcuno sa spiegarmi come arrivare alla zona di Mazzasette?
E uno dei pochi posti di Cancello ed Arnone dove difficilmente riesci a sparare una quaglia, troppo frequentato

angelo c ha scritto:
ribott ha scritto:
qualcuno sa spiegarmi come arrivare alla zona di Mazzasette?
E uno dei pochi posti di Cancello ed Arnone dove difficilmente riesci a sparare una quaglia, troppo frequentato
Auguri A :grin: ngelo

Stamattina una quaglia..davvero bello perchè senza cane si è alzata da vicino un campo di granturco...2 merli e 2 tortore...

Stamane prima uscita ad allodole portate a casa una decina che si sono avvicinate alla giostra, la free-shot cal 20 pb n°10 la cartuccia usata .
Durante la settimana buon passo di quaglie in penisola con presenze di tutto rispetto.
P.S. le allodole sono state abbattute in zona bisaccia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto